Parco Groane

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Verso la fine del prossimo mese..............cioè ti fai un mese e mezzo di viaggio di nozze?Che:quinonsp:divertiti anche per noi.....buon viaggio e mi raccomando.....non bere troppa acqua Americana,può giocare brutti scherzi!!!!!!!!

AUGURONI:}}}:Mauro

grazie!!!
ma il viaggio dura "solo" un mese :mavadaviaiciapp:

parto dopodomani e torno per metà ottobre.
Cercherò di essere nuovamente in sella :i-want-t: per il we del 25/26, ma non garantisco....

Beati voi che potete continuare a pedalare tra Groane, Lura, Pineta, Villoresi,...... :smile::smile::smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio, buonissimo viaggio...mi raccomando divertiti più che puoi, fotografami un po' di americane che sai la mia situazione sentimentale...e quando e se deciderai di tornare, sappi che noi e le Groane ti aspettiamo!!! :i-want-t:
:offtopic:

Il mio piano è il seguente:

1. "perdere" la moglie in una qualche isolatissima stazione di servizio in qualche zona desertica (l'America è enorme e molte persone scompaiono senza lasciare traccia...) :arrabbiat:

2. trovare una (molte) donna(e) american type = bella, stupida :omertà: , intercambiabile se non sufficientemente ricca ed anche se lo fosse.... :beautifu:

3. stabilirmi e chiamare gli amici a raccolta :up:

Però il richiamo delle Groane è troppo forte: mando tutto a monte!!!

ciao e in bocca al lupo per la tua "situazione :romeo:
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Che intelligentone che sono!! Ho letto solo adesso... altrimenti mi sarei aggregato! :pirletto:
die1971 e fede 65 forse vi ho visto... la prossima volta prima di uscire guarderò il topic...

P.S. sono quello col caschetto bianco che saluta tutti i biker o-o
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
io fede non l'ho visto ieri , ho aspettato una decina di minuti poi dovevo rientrare, ero fermo al parcheggio e un ragazzo mi ha salutato forse eri tu....

Penso proprio di sì...
ciao
ciao.gif
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao ragazzi, questa sera esce qualcuno verso le 17:45/18?
vorrei fare 1 giretto alle groane, 1 oretta a velocità tranquilla :i-want-t:così tanto per vedere il posto senza perdermi :smile:!

Ciao :)
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Per chi domenica non va al miniraduno, per chi vorrebbe andare, ma poi si sveglia troppo tardi, per chi la mattina si alza ma vede le nuvole e allora ritorna a letto...
dalle 15 al crossdromo Il Vallone (Ceriano Laghetto, Parco Groane, davanti al frutteto) ci sarà la pista aperta per il mtb test day.
Purtroppo a causa di seri problemi del nostro meccanico di fiducia, non avremo le bike di freeride in prova, ma ognuno potrà comuqnue girare fino ad esaurimento energie con la propria bike.
L'ingresso è libero, obbligatorio ovviamente il caschetto ;)
Spero di vedere qualcuno, non per altro, ma se vediamo che c'è un certo interesse, sarebbe nostra intenzione accordarci con il moto club che gestisce il crossdromo per rendere più frequenti e magari periodici questi eventi.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo