Parco Groane

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Allora eri tu, ti ho incrociato ma non mi hai riconosciuto io stavo correndo a piedi...

Fede sono riuscito anche a salutarlo ...ho riconosciuto da lontano due macchie bianche e nere e mi sono accorto che era lui con alberto lanciati verso l'ignoto...hahaha!!!attenti agli autovelox :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Anche io ogni tanto corro a piedi la sera (specialmente nel periodo autunno-inverno),se vuoi qualche volta ci si puo' organizzare.Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao a tutti i Groaniani.

Approfitto per salutarvi in quanto sono in procinto di prendere la moglie e partire per il tanto sognato viaggio di nozze :romeo: alla scoperta del nuovo continente :capitani:
Ci rivedremo verso la fine del prossimo mese :cucù:

Buone pedalate!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Fabio
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti i Groaniani.

Approfitto per salutarvi in quanto sono in procinto di prendere la moglie e partire per il tanto sognato viaggio di nozze :romeo: alla scoperta del nuovo continente :capitani:
Ci rivedremo verso la fine del prossimo mese :cucù:

Buone pedalate!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Fabio

Verso la fine del prossimo mese..............cioè ti fai un mese e mezzo di viaggio di nozze?Che:quinonsp:divertiti anche per noi.....buon viaggio e mi raccomando.....non bere troppa acqua Americana,può giocare brutti scherzi!!!!!!!!

AUGURONI:}}}:Mauro
 

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao Fabio, buonissimo viaggio...mi raccomando divertiti più che puoi, fotografami un po' di americane che sai la mia situazione sentimentale...e quando e se deciderai di tornare, sappi che noi e le Groane ti aspettiamo!!! :i-want-t:
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Forse vi avevo incrociati, mentre correvate, qualche giorno fa... comunque mi riconoscete perché ho il caschetto tutto bianco (non mi sembra che ci siano altri pedalatori delle Groane che ce l'hanno).

P.S. se va avanti a piovere così bisognerà darsi al canottaggio :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo