Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Il miniraduno sarà -se non erro - il 21 settembre, stesso giorno del mtb test day al crossdromo di ceriano.
Lo so che ci stiamo facendo concorrenza, ma visto che il crossdromo è nel cuore delle groane, credo di essere nel thread giusto per pubblicizzarlo, non me ne vogliano gli organizzatori del miniraduno.

Dalle 15 alle 18 entrata libera, previa registrazione. Ulteriori dettagli nei prossimi giorni ;)
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Abe, ma sei tu questo qua che spinge?
Purtroppo non si linka la foto, ma bisogna scorrerle tutte!! c'è uno in salita che spinge a piedi, non puoi essere tu...camoscio d'oro!


http://www.miniraduno.it/index.php?page=gallery&anno=2007&comando=spr08


E' duro ammetterlo...ma era la prima salita che si chiama "il muro di sormano" lo presa a razzo insieme al gruppo di testa capeggiato da Pixel e quando mi si è fermato davanti un organizzatore(il mio ononimo ALberto) mi sono mancate le forze....solo dopo ho scoperto che lui si fermava per fotografare e non per riposare come ho fatto io (solo una volta e subito immortalato...)...hahaha....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
garantito è un grande evento e chi lo prova (come ho fatto io) se può la ripete ogni anno in entrambe le edizioni!

p.s. questa volta mi sono allenato per la AM ... spero di farcela


vai tranquillo che la AM stavolta è decisamente meno impossibile di quella del primaverile.

meno dislivello totale, meno chilometri e soprattutto molto più bilanciata tra il mattino e il pomeriggio

rimane pur sempre un percorso molto duro, la salita perchè è impegnativa fisicamente, la discesa perchè è decisamente tossica
 

polcol

Biker superis
E' duro ammetterlo...ma era la prima salita che si chiama "il muro di sormano" lo presa a razzo insieme al gruppo di testa capeggiato da Pixel e quando mi si è fermato davanti un organizzatore(il mio ononimo ALberto) mi sono mancate le forze....solo dopo ho scoperto che lui si fermava per fotografare e non per riposare come ho fatto io (solo una volta e subito immortalato...)...hahaha....
Hai visto cosa succede a fare le salite a fuoco?:omertà:
Naturalmente sto scherzando.
Cambiando argomento: mi sa che domenica la Marathon sarà "leggermente" fangosa, dopo tutta quest'acqua.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
E' duro ammetterlo...ma era la prima salita che si chiama "il muro di sormano" lo presa a razzo insieme al gruppo di testa capeggiato da Pixel e quando mi si è fermato davanti un organizzatore(il mio ononimo ALberto) mi sono mancate le forze....solo dopo ho scoperto che lui si fermava per fotografare e non per riposare come ho fatto io (solo una volta e subito immortalato...)...hahaha....

Per l'edizione autunnale abbiamo eliminato anche il "muro di Sormano", e sia l'itinerario facile che quello AM hanno grandi differenze rispetto a primavera. Solo 6-7 Km resteranno comuni a quelli già battuti a Maggio il resto sarà tutto nuovo.
Voglio approfittare anche per ricordare che il punto di ritrovo è cambiato così come il rifugio in cui rinfocillarsi.

Le nuove salite nel complesso saranno meno tossiche e ci saranno molte più possibilità di scambio tra itinerario facile e AM dato che per tutta la giornata questi si intersecheranno più volte.

L'itinerario principianti sarà totalmente nuovo mentre il DH/FR resterà quasi invariato.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao, c'è qualche volenteroso :i-want-t: per domani (martedì 09.09.08) sera (verso le 18.00-18.30) ai 2 ristoranti?

Ciao LoSte, domani nada... magari mercole e viste le pessime previsioni per sabato dovremmo dare in settimana...

PS Sabato siam Stati a "nuotare" in Pineta... :celopiùg:

Fabio ha saggiato casa vuol dire pedalare con lo scarsone di FEDE65 e co...
:medita:
 

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao LoSte, domani nada... magari mercole e viste le pessime previsioni per sabato dovremmo dare in settimana...

PS Sabato siam Stati a "nuotare" in Pineta... :celopiùg:

Fabio ha saggiato casa vuol dire pedalare con lo scarsone di FEDE65 e co...
:medita:

Bene! ma Fabio è tornato vivo dopo lo svezzamento del Fede?
Io purtroppo sabato avevo una palleggiata a tennis e ho dovuto dare mio malgrado forfait...peccato, spero di esserci alla prossima.
Purtroppo ho sentito che arriverà il tempaccio e per questo volevo dare due colpi ai pedali in questi ultimi gg. di bel tempo...
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Bene! ma Fabio è tornato vivo dopo lo svezzamento del Fede?

:i-want-t: Fortuna Sua che il Fede dovendo rientrare per tempo ha optato per un ritorno su asfalto e che L'alberto era appena rientrato da 15GG di ferie di RELAX completo... Cmq dopo un inizio Traumatico sì è ben Ripreso e tenava il passo! GRANDE! :celopiùg:
 

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Bene, anche Fabio ha passato la prova, resto quindi il solo ed unico scarsone nel vero senso del termine!
Pazienza, migliorerò, intanto vado a nanna a meditare...
Ciao Vale.
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Ciao LoSte, domani nada... magari mercole e viste le pessime previsioni per sabato dovremmo dare in settimana...

PS Sabato siam Stati a "nuotare" in Pineta... :celopiùg:

Fabio ha saggiato casa vuol dire pedalare con lo scarsone di FEDE65 e co...
:medita:
comunque al ritorno su asfalto non andavano piu' le gambe...ero in crisi di fame
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo