Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Ola Fabio, eccomi, d'accordo allora, ore 18.30 al Turconi.

Ciao Maurooooooooooooo bentornatoooo :}}}:
Ce ne siamo fatte di vacanze eh? :-x

Spero siano andate anche bene oltre che ad essere state lunghe, ora sei pronto a ricominciare? :i-want-t:
 

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Oggi io e Fabio72 stavamo valutando se partire dal parco del Lura fino a Guanzate e collegarci con il parco pineta ad Appiano o andare direttamente là e girare solo il parco pineta, il problema principale è che nessuno di noi conosce il pineta, quindi facendo lura - Appiano sarebbe già un bel giro e poi si torna, girare solo nel pineta senza conoscerlo non so come sia, l'unica salvezza sarebbe nell'avere una guida o delle mappe gps da caricare sul Garmin di Fabio72 in modo di avere un percorso.
PEr ora dovremmo essere:
- Fabio72
- Mauro Riga
- Vale Baso (forse)
- LoSte

Se ci sono altri volontari..
N.B. Si accettano consigli sul da farsi.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Oggi io e Fabio72 stavamo valutando se partire dal parco del Lura fino a Guanzate e collegarci con il parco pineta ad Appiano o andare direttamente là e girare solo il parco pineta, il problema principale è che nessuno di noi conosce il pineta, quindi facendo lura - Appiano sarebbe già un bel giro e poi si torna, girare solo nel pineta senza conoscerlo non so come sia, l'unica salvezza sarebbe nell'avere una guida o delle mappe gps da caricare sul Garmin di Fabio72 in modo di avere un percorso.
PEr ora dovremmo essere:
- Fabio72
- Mauro Riga
- Vale Baso (forse)
- LoSte

Se ci sono altri volontari..
N.B. Si accettano consigli sul da farsi.

Ciao LoSte, Per la pineta occorrerebbe Fede65 che conosce un gran bene sentieri/sentierini e affine del parco e che di Solito esce al sabato pome partendo da Mozzate, io al giro in pineta Lascio...
Sto tornando in sella dopo 20gg di STOP e Oggi ho fatto una 30 di km su e giù per le Groane,devo riprendere un pelo la Gamba...
Se Optate per un tuor Groane/Lura /Groane/Parco della Brughiera
(zona Novedrate-Laghetto Mordina) Più che volentieri...
Ad ogni Modo Buone pedalate...
 

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
@ Vale Baso: ciao, domattina faremo partenza Lura a Saronno fino a congiungerci a Guanzate - Appiano alla pineta, non credo che ci addentreremo nella pineta perché chi la conosce non c'è. Poi non so dirti se al ritorno ci riattacchiamo alle Groane, e Fabio72 che conosce un po' di strade!

@ Ginger : d'accordissimo, infatti, vedi sopra, facciamo una bella sgambata per variare dal solito Groane, ma non entreremo nella Pineta vera e prorpria, quella ce la terremo per quando torna Fede o FabioBan.

Se volete aggregarvi, più che volentieri!!!
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
in pineta un sabato... ci vengo anch'io!

ahhh a proposito, so che domenica 21 si sono accalcate un pò di cose, ma c'è qualcuno che pensava di partecipare al test day al crossdromo?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@ Vale Baso: ciao, domattina faremo partenza Lura a Saronno fino a congiungerci a Guanzate - Appiano alla pineta, non credo che ci addentreremo nella pineta perché chi la conosce non c'è. Poi non so dirti se al ritorno ci riattacchiamo alle Groane, e Fabio72 che conosce un po' di strade!

@ Ginger : d'accordissimo, infatti, vedi sopra, facciamo una bella sgambata per variare dal solito Groane, ma non entreremo nella Pineta vera e prorpria, quella ce la terremo per quando torna Fede o FabioBan.

Se volete aggregarvi, più che volentieri!!!

Ciao Stefano, a che ora e dove ci si vede domani mattina?

Mi sembra di aver capito che sarà un giro nel lura senza entrare nella Pineta?

Per che ora è previsto il rientro?

Se posso.....senza entrare in merito,da quanto ho letto e potuto capire, :nunsacci:l'opzione Vale come alternativa a data da destinarsi e con magari qualcuno che conosce bene la Pineta mi sembra buona, anche perchè lui quel giro lo conosce a menadito.....e vi posso assicurare che è sempre bello farlo.
Detto questo resto comunque a disposizione per aggregarmi a qualsiasi decisione si voglia prendere,l'importante e uscire in compagnia....:i-want-t:
 

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao Stefano, a che ora e dove ci si vede domani mattina?

Mi sembra di aver capito che sarà un giro nel lura senza entrare nella Pineta?

Per che ora è previsto il rientro?

Se posso.....senza entrare in merito,da quanto ho letto e potuto capire, :nunsacci:l'opzione Vale come alternativa a data da destinarsi e con magari qualcuno che conosce bene la Pineta mi sembra buona, anche perchè lui quel giro lo conosce a menadito.....e vi posso assicurare che è sempre bello farlo.
Detto questo resto comunque a disposizione per aggregarmi a qualsiasi decisione si voglia prendere,l'importante e uscire in compagnia....:i-want-t:

Ciao Mauro, l 'appuntamento è per le 8.15 al Gatsby a Saronno, vicino a dove abito io per intenderci.
credo che faremo il giro Lura Pinetina e ritorno forse Groane, ma vediamo strada facendo, a detta di Fabio72 si parla di una sessantina di km!!
Ti aspetto mi raccomando, ho bisogno di sostegno morale!
A domani. Se hai problemi per la via chiama.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Mauro, l 'appuntamento è per le 8.15 al Gatsby a Saronno, vicino a dove abito io per intenderci.
credo che faremo il giro Lura Pinetina e ritorno forse Groane, ma vediamo strada facendo, a detta di Fabio72 si parla di una sessantina di km!!
Ti aspetto mi raccomando, ho bisogno di sostegno morale!
A domani. Se hai problemi per la via chiama.

Domanda quanto Bitume pensate di Fare...?? :celopiùg:
Io Ooodio il Bitume!!! :down:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro, l 'appuntamento è per le 8.15 al Gatsby a Saronno, vicino a dove abito io per intenderci.
credo che faremo il giro Lura Pinetina e ritorno forse Groane, ma vediamo strada facendo, a detta di Fabio72 si parla di una sessantina di km!!
Ti aspetto mi raccomando, ho bisogno di sostegno morale!
A domani. Se hai problemi per la via chiama.

Ci sono,,,,,,poichè arriverò in bici da Senago datemi qualche minuto di rtardo.Ciao a domani.

@Vale,dai aggregati anche tu che facciamo un bel gruppo,in tal caso ci si incontra ai 2 risto per le 8 se ti va bene.Ciao
 

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Vale se tu odi il bitume io tornerei nel far west per avere ancora le strade sterrate!!!
Nn te lo so dire perchè è Fabio che guida la carovana, ma lui sa bene che io odio più di ogni altra cosa l'asfalto, quindi presumo e spero che me ne farà fare il meno possibile, comunque ha il GPS dovremmo essere ben organizzati per avventurarci il più possibile nei boschi vari...
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ci sono,,,,,,poichè arriverò in bici da Senago datemi qualche minuto di rtardo.Ciao a domani.

@Vale,dai aggregati anche tu che facciamo un bel gruppo,in tal caso ci si incontra ai 2 risto per le 8 se ti va bene.Ciao

Ciao Mauro, vada per le 8.00 tra i due ristoranti;
Tagliamo per la campagna e arriviamo al Punto di Ritrovo e poi se si punta a fare troppo bitume o Troppi km vi lascio proseguire,
senza impegno.
A Domani.
:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Mauro, vada per le 8.00 tra i due ristoranti;
Tagliamo per la campagna e arriviamo al Punto di Ritrovo e poi se si punta a fare troppo bitume o Troppi km vi lascio proseguire,
senza impegno.
A Domani.
:celopiùg:

....prima di andare a dormire.

l'idea è quella di fare meno bitume possibile in ogni caso; anche a me non piace :il-saggi:
Io so arrivare fino a Guanzate facendone veramente poco di asfalto, poi bisogna andare in esplorazione in direzione Castelnuovo Bozzente, non Appiano.
Il ritorno sarebbe bello farlo via Groane, e passando per campi da Bregnano a Lazzate evitiamo ancora l'odiato manto bituminoso....:omertà:

Sono totalmente d'accordo con chi propone di fare un'uscita ad hoc alla Pineta, per cui rimandiamo alla prossima occasione.

Per fare questo giro ci vorranno circa 4h e 1/2 (calcolate voi la media....:i-want-t:) per cui per pranzo :magna: dovremmo essere nuovamente a Saronno, anzi: ritornando dalle Groane direi a Ceriano.

Ci vediamo domani mattina al Gatsby a Saronno,
ciao a tutti e buona notte! 8-)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Mauro, vada per le 8.00 tra i due ristoranti;
Tagliamo per la campagna e arriviamo al Punto di Ritrovo e poi se si punta a fare troppo bitume o Troppi km vi lascio proseguire,
senza impegno.
A Domani.
:celopiùg:

Grazie Vale, Mauro e LoSte per la piacevole compagnia ed il giro di ieri mattina :celopiùg:
Appena la scarico vi posto la traccia pronta per google earth.

buon lunedì mattina :medita:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao raga,se volete sabato pome si puo' fare un giretto in pineta..piano perche' sono 3 settimane che non tocco la bici.

Ciao,
se si potesse fare domenica mattina allora potrei esserci.
ma non voglio essere il solo, mi dicono tutti che la tua media non scende sotto i 30 Km/h per boschi :maremmac:
Il problema è che la mia non sale sopra la metà della tua.....:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo