Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azz, se organizzate di domenica mattina io devo rinunciare...

Certo il Fede va forte ma non dipingetemelo come uno spauracchio di compagno di uscite!8-):smile:
Pensate, a me l'ultima volta che siamo usciti mi stavano lasciando in mezzo al bosco tutto solo!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Scherzo naturalmente....
....dopo sono tornati a riprendermi!:smile::smile::smile:

:pirletto:Momento serietà:
Le uscite in pineta col Fede sono organizzate con l'obbiettivo del "piacere del pedalare insieme", quindi tranquilli..
Certo, si pedala non si dorme, ma chiunque con un minimo di allenamento ci può venire!
Non è un' uscita per pochi, se ci vengo io, ci può venir chiunque!

P.S.: Ho detto bene Fede?:celopiùg:
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Azz, se organizzate di domenica mattina io devo rinunciare...

Certo il Fede va forte ma non dipingetemelo come uno spauracchio di compagno di uscite!8-):smile:
Pensate, a me l'ultima volta che siamo usciti mi stavano lasciando in mezzo al bosco tutto solo!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Scherzo naturalmente....
....dopo sono tornati a riprendermi!:smile::smile::smile:

:pirletto:Momento serietà:
Le uscite in pineta col Fede sono organizzate con l'obbiettivo del "piacere del pedalare insieme", quindi tranquilli..
Certo, si pedala non si dorme, ma chiunque con un minimo di allenamento ci può venire!
Non è un' uscita per pochi, se ci vengo io, ci può venir chiunque!

P.S.: Ho detto bene Fede?:celopiùg:
grazie x la difesa
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...
Certo, si pedala non si dorme, ma chiunque con un minimo di allenamento ci può venire!
Non è un' uscita per pochi, se ci vengo io, ci può venir chiunque!
...

Allora ci sono!!!:cucù:
Ma io stavo comunque mettendo le mani avanti......:-)......dato il mio stato di forma clamoroso :i-want-t::zapalott:
E' anche il mio di scopo quello del piacere di pedalare assieme :celopiùg: e di fare nuove conoscenze ed amicizie, magari oltre a quello di imparare da chi ne sa più di me :il-saggi:

Allora cominciamo ad organizzarci per domenica mattina: io parto da Saronno e posso portare in auto con me un'altra persona con bici.

C'è un punto di ritrovo "abituale" :nunsacci: ?
 

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Domenica mattina forse riesco ad esserci anch'io, se il ritrovo è il parcheggio della piscina di Mozzate...ahimè direi che so bene dove si trova!!!
A che ora dell'alba? :ronf:
 

die1971

Biker ciceronis
Ma sei ancora "rotto" :scassat:?
Spero proprio di no, non sembrava una cosa grave da come ce l'hai descritta

Ciao :cucù:

le esoriazioni stanno passando ...in compenso ho un dolore al costato che mi da parecchio fastidio... stasera faccio un salto dal dottore e sento cosa mi dice... al limite devo rimanere in strada perchè ogni buca è una passione... domani ti posto la traccia... scusami per il ritardo...
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Di sicuro quando vorrò upgradare la bici mi rivolgerò a te!!!!

Non ho visto una bici più bella della tua e dopo tutti i vantaggi della full che mi hai elencato e dato che avevo il c:quinonsp:o rotto al termine del giro........

Complimenti!!!
NON dire così che mi EMOZIONO.... :oops:

Ti ringrazio Molto dei Complimenti!:bum-bum-:

Alla Prox Uscita!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao sono andato a fare le lastre, esito: frattura nona costola ... 1 mese di stop.....



fiabio ecco la traccia che ti dicevo...

Ciao Diego,

ti faccio i miei migliori auguri di tornare prestissimo a pedalare con noi :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
per una caduta in apparenza da poco.....
.....ti posso suggerire un buon esorcista :prega:

Grazie mille per la traccia,
ora me la studio approfonditamente :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo