Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
questa sera sicuramente ci passiamo (non dirlo alle guardie xò :arrabbiat:)...ti facciamo sapere.

ciao

ciao, confermo che non abbiamo trovato nessuna guardia ma in compenso a lazzate siamo andati a "pannocchie"..o meglio non ho "inziccato" un sentiero e abbiamo proseguito in mezzo a un campo di pannocchie...hahaha...

p.s. finalmente Ste ha visto l'abbazia, grazie a tutti
p.p.s. Pregno la caduta a portato conseguenze o tutto ok?
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ciao, confermo che non abbiamo trovato nessuna guardia ma in compenso a lazzate siamo andati a "pannocchie"..o meglio non ho "inziccato" un sentiero e abbiamo proseguito in mezzo a un campo di pannocchie...hahaha...

E come ne siete usciti? Credo di aver capito dove. Praticamente l'amico contadino ha arato fin sul sentiero che è praticamente sparito. Noi l'ultima volta che ci abbiamo provato ad attraversare il campo, alla fine abbiamo fatto dietro front e abbiamo aggirato...
peccato vorrà dire che quanco non ci sarà più il mais ritracceremo il sentiero ;)
 

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
ciao, confermo che non abbiamo trovato nessuna guardia ma in compenso a lazzate siamo andati a "pannocchie"..o meglio non ho "inziccato" un sentiero e abbiamo proseguito in mezzo a un campo di pannocchie...hahaha...

p.s. finalmente Ste ha visto l'abbazia, grazie a tutti
p.p.s. Pregno la caduta a portato conseguenze o tutto ok?

Confermo!!! Parte la spannocchiata nel campo, che secondo me prima o poi qualche contadino poco paziente ci spara dietro, il resto è stato un gran bel giro, per le mie gambe abbastanza pesante, contando che avevo finito alle 17.30 un'ora di tennis, :scassat: ma bello, Abe, purtroppo non ho fotografato l'abbazia, questa meta per me irraggiungibile...è destino, ci dobbiamo tornare!
Comunque non so voi, io alle 20.50 circa ero a casa..buoi pesto!8-)
 

die1971

Biker ciceronis
ciao ragazzi ieri ho sitestemato la sella e sono uscito presto alle 17 ho fatto il frutteto ma di guardie non ne ho viste.....poi verso le 18.35 ero ai 2 ristoranti ma forse eravate già partiti.... rientrando ho piantato un volo sulla ciclabile a 30 all'ora nella discesina che porta alla fine del parco a cesate... un bò di sbucciature ma nulla di grave...ci sarò passato centinaia di volte da quel punto accidenti. almeno adesso il problema della sella l'ho risolto spero di riincontrarvi presto



ciao
 
ciao, confermo che non abbiamo trovato nessuna guardia ma in compenso a lazzate siamo andati a "pannocchie"..o meglio non ho "inziccato" un sentiero e abbiamo proseguito in mezzo a un campo di pannocchie...hahaha...
Ieri mi sono ammazzato dalle risate!!!
Bella uscita come sempre e ottima compagnia!
Alla prossima "scampagnata"!! :omertà::smile:
P.S.: Ammazza se è dura tornare in sella dopo le ferie...:zapalott::zapalott::zapalott:
Ieri non so voi, ma io son tornato alle 21:15...
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
ciao ragazzi ieri ho sitestemato la sella e sono uscito presto alle 17 ho fatto il frutteto ma di guardie non ne ho viste.....poi verso le 18.35 ero ai 2 ristoranti ma forse eravate già partiti.... rientrando ho piantato un volo sulla ciclabile a 30 all'ora nella discesina che porta alla fine del parco a cesate... un bò di sbucciature ma nulla di grave...ci sarò passato centinaia di volte da quel punto accidenti. almeno adesso il problema della sella l'ho risolto spero di riincontrarvi presto



ciao

e quale sarenne la discesa per andare a cesate??
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao ragazzi ieri ho sitestemato la sella e sono uscito presto alle 17 ho fatto il frutteto ma di guardie non ne ho viste.....poi verso le 18.35 ero ai 2 ristoranti ma forse eravate già partiti.... rientrando ho piantato un volo sulla ciclabile a 30 all'ora nella discesina che porta alla fine del parco a cesate... un bò di sbucciature ma nulla di grave...ci sarò passato centinaia di volte da quel punto accidenti. almeno adesso il problema della sella l'ho risolto spero di riincontrarvi presto



ciao

....a volare nelle Groane! :hahaha:
Ma almeno io sono andato per boschi nel single track..... :rosik:

credo di aver capito dove sei caduto: non è lontano da dove io ho lasciato la mia di dignità :smile:, giusto?

L'importante è che non ti sia fatto male e che domani ti fai un bel giro :i-want-t: con me e LoSte, ok :nunsacci:?

ciao :cucù:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Un saluto a tutti.............anche per me le vacanze sono finite:azz-se-m: domani metto le ruote alla bici e sono pronto per un uscita.............Sabato pomeriggo Domenica mattina o eventualmente entrambi:wink:...........sto esagerando?

Rinnovo i saluti e buone pedalate a tutti:i-want-t::i-want-t:
 

die1971

Biker ciceronis
....a volare nelle Groane! :hahaha:
Ma almeno io sono andato per boschi nel single track..... :rosik:

credo di aver capito dove sei caduto: non è lontano da dove io ho lasciato la mia di dignità :smile:, giusto?

L'importante è che non ti sia fatto male e che domani ti fai un bel giro :i-want-t: con me e LoSte, ok :nunsacci:?

ciao :cucù:
si hai capito bene... è vicino a dove sei caduto tu...se riesco non prima di domenica mattina.... ma con molta calma perchè le ferite bruciano....

ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
si hai capito bene... è vicino a dove sei caduto tu...se riesco non prima di domenica mattina.... ma con molta calma perchè le ferite bruciano....

ciao

allora forse riuscirò a stare al tuo passo.... :specc:
Dai, sarebbe bello farci un giretto :i-want-t: "tranquillo" :i-want-t: in tanti domenica mattina.
Di adesioni per ora ci sono la tua e quello di LoSte, entrambe in forse.

ciao :cucù:

PS: sto ancora aspettando la traccia GPS.....:sbavon:
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
fatto giretto dietro il frutteto ad orario tattico (19 ;) ho notato che le radici sono parecchio più sporgenti... sarebbe bello potersi occupare della manutezione......
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
allora forse riuscirò a stare al tuo passo.... :specc:
Dai, sarebbe bello farci un giretto :i-want-t: "tranquillo" :i-want-t: in tanti domenica mattina.
Di adesioni per ora ci sono la tua e quello di LoSte, entrambe in forse.

ciao :cucù:

PS: sto ancora aspettando la traccia GPS.....:sbavon:

Ciao Fabio,non ho capito che giro volete fare domenica mattina:nunsacci:................do comunque la mia adesione:celopiùg:.Fatemi sapere dove e a che ora.Ciao:i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio,non ho capito che giro volete fare domenica mattina:nunsacci:................do comunque la mia adesione:celopiùg:.Fatemi sapere dove e a che ora.Ciao:i-want-t:

Ciao Mauro,
innanzitutto bentornato; spero che le vacanze siano andate bene, erano anche in parte ciclistiche :i-want-t: se non ricordo male, giusto? :nunsacci:

Per domenica mattina non abbiamo ancora fissato niente, ma c'era l'idea con LoSte di fare un giro al Parco Pineta di Appiano.
Dato che nessuno dei due lo conosce (magari tu sì?), si potrebbe partire direttamente in bici da Saronno (Parco del Lura) e raggiungerlo via Guanzate verso Appiano.
Credo che sia un giro abbastanza lungo per cui si dovrebbe partire abbastanza presto (8/8.30).

Ogni altra proposta è benvenuta :omertà:

Stasera faccio un giro con LoSte e ne parliamo, poi ti facciamo sapere.
Perchè non vieni anche tu?
Nel caso il puntello è alle 18.45 a Ceriano tra i 2 ristoranti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo