Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
niente di grave, ma segnalo che sabato scorso nelle Groane alle 20.15 circa nel tratto di ciclabile tra Misinto e Cogliate, nell'abetaia vicino al maneggio, era parcheggiata una Seat Ibiza verde scuro con a bordo 3/4 tossici :-|che fumavano e/o facevano altro.
L'auto era praticamente sulla ciclabile e assolutamente in vista; forse pronta a fuggire????

Non mi sono fermato a chiedere se avevano l'autorizzazione per entrare in auto nel parco.....:arrabbiat:
Dato che li ho guardati piuttosto male, ho avuto l'impressione (fifa :paur:) di essere inseguito (mentre realizzavo che sulla ciclabile un'auto non ha alcuna difficoltà ad andare...)

In quel caso sono molto più sicuri i single track:fantasm:
 

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
facciamo x le 18.50 ristoranti...vi va bene

Ok, a dopo, ho già avvisato anche Mauro Riga!

ciao Fede purtroppo stasera ho un impegno, ti chiedo cortesemente di controllare la catena di loste... deve essere lucida e i copertoni in ordine.. ciao a tutti e buona passeggiata.

:nunsacci:...effettivamente la catena l'ho sgrassata come mi hai detto e l'ho pulita con lo straccio...ora ci si può mangiare sopra!...ma i copertoni...:pirletto:..non li ho ancora cambiati! Lo ammetto, devo trovarli di una misura un po' più grossa dei miei attuali (1,95) perchè col mio dolce peso credo che aiutino anche il cerchio a soffrire meno!
Peccato Die che non ci sei stasera, ero così soddisfatto del mio lavoro! Ho pure rismontato la corona davanti per rimettere il pirulino dietro al pedale.. :artista:

Pazienza..alla prossima, buona serata.
 

die1971

Biker ciceronis
tutto bene ieri sera ?
Loste se vuoi ho un saguaro TNT della Geax da 2.2 lo puoi usare sia tubeless che con camera d'aria, te lo posso far provare più che volentieri...
l'unico problema che ti potrebbe dare è se entra nel carro posteriore...sulla mia non posso usarlo dietro.

anzi in realtà ne ho 2....

ciao
 

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
@Die1971

Ciao Die, parte che appena sono arrivato al punto di ritrovo dei 2 ristoranti, mi si è incastrata nuovamente la catena e ho dovuto rismontare la corona (fortunatamente ero in anticipo), e mi si è stortato il deragliatore davanti facendo quindi tutta la serata con marce assurde perché grattava in tutti i modi, e che quel folle di Fede e la sua cumpa mi ha fatto macinare un milione di km, e che sono pure caduto perchè da fermo non mi si è sganciato il pedale e sono caduto su dei bei sassi, spelandomi gomito e ginocchio...per il resto tutto bene, ho però già chiamato il biciaio e venerdì porto il mio relitto a darsi una sistemata!! Chi l'ha dura la vince!!

P.S. Per i copertoni, a me va bene, fammi sapere quanto vuoi realizzare dopodiché li provo, se mi stanno sui cerchi che ho e passano li prendo.
Grazie

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

@Fede65

PROVATO?!?!?
Ma se ero fresco come una rosa, potevo rifare tutto il giro al contrario, peccato che si stava facendo buio!! :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
visto il caldo e un impegno dell'ultimo momento preferirei rimandare a domani mattina, non ho problemi sugli orari... ciao

Il caldo oggi è davvero insopportabile e, inoltre, sono ancora in ufficio per cui non ce la farei nemmeno io oggi per quell'ora.

Domani mattina non riesco (penso di poter esserci semmai domenica mattina, se puoi), facciamo per domani di pomeriggio alle 14.30?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se Uscite domenica mattina mi aggrego anch'io volentieri.Fatemi sapere ora e luogo di ritrovo.Ciao

Speriamo che per domani abbia smesso di piovere. Ora sta venendo giù ben pesantemente.
Se ne mette giù troppa le Groane si trasformano nella solita palude..:capitani:
@Diego: vediamo domani in mattinata se uscire nel pomeriggio

@Mauro e Diego: se smette di piovere presto e domani non piove, potremmo lo stesso andare domenica mattina, ma non prima delle 9.30..... :ronf: abbiate pazienza: è colpa dell'età :vecio:

Qualcuno conosce il passaggio Groane - Brughiera? Io sono arrivato fino al sottopasso delle ferrovie a Lentate, ma oltre non conosco :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo