Ciao a tutti,
Ieri abbiamo fatto un bel giro di 50km per il parco delle Groane, da Villa Arconati a Lazzate. Il giro molto bello MA SCONSIGLIO A CHIUNQUE GIUNGA IN MACCHINA DI LASCIARLA PARCHEGGIATA AL PARCHEGGIO DI VILLA ARCONATI.
Ieri sera, penso verso le 19 hanno rotto i vetri della mia macchina + quella di un mio amico... mentre noi pedalavamo allegramente nel parco.
MA CHE GENTE GIRA NEL PARCO ??? Manco piu' nei parchi si puo stare tranquilli.... Mi sto anche chiedendo se sia sicuro a questo punto avventurarsi nel parco, se non in gruppo...
Ciao.
Chris
Ciao,penso che quello che ti è successo ieri a Castellazzo ti poteva capitare benissimo anche in un altra zona,però da li a dire che gente gira nel parco bhe................quindi; concordo al 100% con quello che a scritto Pablo.
Io è più di dieci anni che lo frequento e non ho mai avuto problemi di nessun tipo,ho girato e giro spesso da solo nella zona di villa Arconati ma non ho mai incontrato, visto o sentito di situazioni pericolose o affini,anzi al contrario nei momenti di difficolta e me ne sono capitati parecchi,ho sempre avuto molta solidarietà dal passante di turno......Concludendo, ribadisco, prendilo come un fatto isolato, poteva capitare a chiunque....
Se posso darti un consiglio, la prossima volta che decidi di venire al parco
la macchina puoi parcheggiarla anche al parcheggio davanti alla casa di riposo di Cesate (entarata pineta di Cesate) no ti assicuro niente però li al pomeriggio c'è piu viavai...o se no, tanto meglio o contatti me o qualcun'altro del topic.Ad esempio io abito a 500 ca dal parco.
Un saluto da un frequentatore convinto,e ricordati ,che ,come dicevaqualcuno TUTTO IL MONDO é PAESE.Ciao e alla prox uscita ,,,magari insieme.