Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Er Zavorra (io) potrebbe esserci, ma 3 ore sarebbero un po' troppe, ho un impegno alle 22, dici che ce la facciamo?
18.50 + 3h = 21.50! Andrei un po' oltre!

non posso garantire il rientro...diciamo che se partiamo alle 18,30 e la facciamo a fuoco senza interruzioni siamo indietro per le 21, ma dopo sarai in grado di uscire???...:smile::smile::smile:...

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
non posso garantire il rientro...diciamo che se partiamo alle 18,30 e la facciamo a fuoco senza interruzioni siamo indietro per le 21, ma dopo sarai in grado di uscire???...:smile::smile::smile:...

Cavolo Abe, io vorrei venier ma non so come fare...
Uno perchè non vorrei fare da tappo a voi pedalatori forsennati, due per l'ora, ma essendo di Saronno, se il giro passa da Cogliate o Rovellasca, magari al ritorno mi stacco e vado a casa diretto, senza tornare a Ceriano.
Che dici?

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Cavolo Abe, io vorrei venier ma non so come fare...
Uno perchè non vorrei fare da tappo a voi pedalatori forsennati, due per l'ora, ma essendo di Saronno, se il giro passa da Cogliate o Rovellasca, magari al ritorno mi stacco e vado a casa diretto, senza tornare a Ceriano.
Che dici?

no problem per il tappo, anzi ora che ti stai allenando seriamente a breve ci passerai tutti sopra le orecchie!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

il girello passa da cogliate lazzate lentate...quindi ti puoi staccare quando vuoi!

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Ragazzi giuro che di 17 non esco più!!! :down:Ieri mi è successo di tutto!
Ho bucato, si è incastrata la catena e gentilmente Die71 e Abe mi hanno smontato la biga e me l'hanno sistemata altrimenti adesso ero ancora là, ho rotto il computerino...direi che per un'uscita basta e avanza!

Ringrazio sentitamente i miei compagni di sventura sopracitati e li ringrazio di cuore per la pazienza dimostrata!! :hail:

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ragazzi giuro che di 17 non esco più!!! :down:Ieri mi è successo di tutto!
Ho bucato, si è incastrata la catena e gentilmente Die71 e Abe mi hanno smontato la biga e me l'hanno sistemata altrimenti adesso ero ancora là, ho rotto il computerino...direi che per un'uscita basta e avanza!

Ringrazio sentitamente i miei compagni di sventura sopracitati e li ringrazio di cuore per la pazienza dimostrata!! :hail:

devo anche sottolineare che al ritorno sei andato più forte che mai...sarà stata l'inkazzatura ma avevi un bel passo!!!!:rosik::rosik::rosik:

die1971

Biker ciceronis
la prossima volta ti voglio vedere con la catena pulita e le ruote in ordine. hai dimenticato il ponticello interrotto e il guardiano di cermenate e la mia sdraiata in salita. per fortuna che al ritorno ho trovato un leggero vento a favore...

ciao e alla prossima...

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Vedo che quì la sera ci si diverte...eh eh...purtroppo per un po non potrò essere dei vostri!
Avrei il piacere di conoscere anche tutti i biker new entry del forum, ma ahimè, per ora il tardo pomeriggio resta molto proibitivo!

Bhè io domenica mattina, come al solito esco:spetteguless: se vuoi...............io avrei intenzione di timbrare c.a 8,30-9,00.Ciao a tutti

Ovviamente l'invito è esteso a tutti :i-want-t:

Bhè io domenica mattina, come al solito esco:spetteguless: se vuoi...............io avrei intenzione di timbrare c.a 8,30-9,00.Ciao a tutti

Ovviamente l'invito è esteso a tutti :i-want-t:
Grazie Mauro!
Però di domenica non esco quasi mai se non di pomeriggio...ultimamente uscivo solo di sabato pomeriggio alle 14:00 oppure sabato mattina...e quando riuscivo mi ritagliavo un po di tempo libero per uscire il pomeriggio dopo il lavoro!

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro, hai letto che uscitona ti sei perso ieri sera? :))):

Cioa stefano, non girare il coltello nella piaga.........:azz-se-m::azz-se-m:,a parte gli incovenienti tecnici(che ci stanno)per il resto mi sembra che sia andata bene,e che la gamba comincia a motorizzare.....comunque, l'importante e che ti sia divertito,la stanchezza poi passa.
Volevo sapere come è andata la salita all'abbazia?(se l'avete fatta)io l'ultima volta ho lasciato una traccia di" te verde"",,,,,,,,,nei pressi della fontana:spetteguless:.Ciao alla prox:i-want-t:

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
No purtroppo niente Abbazia perchè visti tutti gli inconvenienti della serata iniziava a farsi tardi e l'abbiamo rimandata alla prox uscita, dove magari riuscirai ad aggregarti anche tu!
Intanto io in questi gg. mi impegnerò a lavare la bici, sgrassare la catena (anche se così grassa piace tanto a die71!) e far fare un tagliandino veloce al tutto, oltre a cambiare i copertoni (anche se ancora buoni per 4/5 anni, vero die?)
Mi raccomando Mauro, organizzati e vedi di non paccare sett. prox!!

@ Abe : Mi riesci a dare l'indirizzo di quel ciclista bravo di Limbiate?
Grazie.

Buon week-end a tutti.

cbrtech

Biker novus
21/9/07
34
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
Ieri abbiamo fatto un bel giro di 50km per il parco delle Groane, da Villa Arconati a Lazzate. Il giro molto bello MA SCONSIGLIO A CHIUNQUE GIUNGA IN MACCHINA DI LASCIARLA PARCHEGGIATA AL PARCHEGGIO DI VILLA ARCONATI.
Ieri sera, penso verso le 19 hanno rotto i vetri della mia macchina + quella di un mio amico... mentre noi pedalavamo allegramente nel parco.
MA CHE GENTE GIRA NEL PARCO ??? Manco piu' nei parchi si puo stare tranquilli.... Mi sto anche chiedendo se sia sicuro a questo punto avventurarsi nel parco, se non in gruppo...
Ciao.
Chris

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti,
Ieri abbiamo fatto un bel giro di 50km per il parco delle Groane, da Villa Arconati a Lazzate. Il giro molto bello MA SCONSIGLIO A CHIUNQUE GIUNGA IN MACCHINA DI LASCIARLA PARCHEGGIATA AL PARCHEGGIO DI VILLA ARCONATI.
Ieri sera, penso verso le 19 hanno rotto i vetri della mia macchina + quella di un mio amico... mentre noi pedalavamo allegramente nel parco.
MA CHE GENTE GIRA NEL PARCO ??? Manco piu' nei parchi si puo stare tranquilli.... Mi sto anche chiedendo se sia sicuro a questo punto avventurarsi nel parco, se non in gruppo...
Ciao.
Chris

oddio, già villa arconati ci vuole un po' di immaginazione a dire che sia NEL parco...

mi dispiace per l'accaduto, però io in tanti anni non ho mai trovato nessuno neanche lontanamente molesto nel parco.

io non starei lì a chiedermi se il parco sia sicuro, cose del genere ti possono capitare ovunque. A me qualche anno fa hanno sfondato un vetro della macchina di fianco a casa mia, in pieno centro di limbiate e in una piazzetta perfettamente illuminata. E quando ho fatto una notturna a Eupilio qualcuno mi ha messo in guardia dal farmi vedere a mettere via roba nel cruscotto perchè in quel parcheggio capita di sovente che aprano le macchine... e non si parla di periferie disagiate eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo