Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Speriamo che per domani abbia smesso di piovere. Ora sta venendo giù ben pesantemente.
Se ne mette giù troppa le Groane si trasformano nella solita palude..:capitani:
@Diego: vediamo domani in mattinata se uscire nel pomeriggio

@Mauro e Diego: se smette di piovere presto e domani non piove, potremmo lo stesso andare domenica mattina, ma non prima delle 9.30..... :ronf: abbiate pazienza: è colpa dell'età :vecio:

Qualcuno conosce il passaggio Groane - Brughiera? Io sono arrivato fino al sottopasso delle ferrovie a Lentate, ma oltre non conosco :nunsacci:


Se posso......frequentatori e caldo alle 9,30, se vogliamo fare una sgambata al fresco e senza troppi impicci,credo non siano dei buoni alleati:nunsacci:,però.........:medita:

Per quanto riguarda il passaggio Groane-Brughiera l'ho fatto 15 giorni fà con Vale,qualcosa dovrei ricordarmi,non assicuro niente.

Ciao M:i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se posso......frequentatori e caldo alle 9,30, se vogliamo fare una sgambata al fresco e senza troppi impicci,credo non siano dei buoni alleati:nunsacci:,però.........:medita:

Per quanto riguarda il passaggio Groane-Brughiera l'ho fatto 15 giorni fà con Vale,qualcosa dovrei ricordarmi,non assicuro niente.

Ciao M:i-want-t:

Ciao Mauro,

se ci sei oggi con Diego ci vediamo alle 14.30 a Ceriano tra i due ristoranti.

Per domani mattina io sono disponibile, facciamo alle 9, ok?
Le motivazioni che dai sono assolutamente condivisibili, ma almeno il "traffico" nel parco dovrebbe essere ridotto dato il periodo.

Possiamo tentare l'avventura Brughiera.

Ora scappo.

ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro,

se ci sei oggi con Diego ci vediamo alle 14.30 a Ceriano tra i due ristoranti.

Per domani mattina io sono disponibile, facciamo alle 9, ok?
Le motivazioni che dai sono assolutamente condivisibili, ma almeno il "traffico" nel parco dovrebbe essere ridotto dato il periodo.

Possiamo tentare l'avventura Brughiera.

Ora scappo.

ciao

Per oggi nada............va bene per domani alle 9 ai due risto.....Ti mando il mio n° di cell nel privato per varie ed eventuali ultimo momento.Ciao

P.S Si aspettano adesioni massiccie.....................da tutti i groaniani e non.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per oggi nada............va bene per domani alle 9 ai due risto.....Ti mando il mio n° di cell nel privato per varie ed eventuali ultimo momento.Ciao

P.S Si aspettano adesioni massiccie.....................da tutti i groaniani e non.

Ciao Mauro,

oggi andando per single track con Diego ho tirato giù un bel volo ed ora ho una gamba dolorante. :scassat:
Non so se domani riesco ad esserci, nel dubbio non prendo l'impegno.
Mi spiace, ma fango e radici mi hanno tradito (anche la bici ci ha messo del suo con 2 forature....
Ho deciso di portare la bici dall'esorcista :prega:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per oggi nada............va bene per domani alle 9 ai due risto.....Ti mando il mio n° di cell nel privato per varie ed eventuali ultimo momento.Ciao

P.S Si aspettano adesioni massiccie.....................da tutti i groaniani e non.

Ciao, non trovo nessun messaggio privato, per cui spero che tu legga il forum prima di domattina.

@diego: grazie per il giro e per la tua pazienza di oggi, appena riesco ti posto il file del gps. Grazie

Ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao, non trovo nessun messaggio privato, per cui spero che tu legga il forum prima di domattina.

@diego: grazie per il giro e per la tua pazienza di oggi, appena riesco ti posto il file del gps. Grazie

Ciao

Mi spiace per oggi,come si suol dire, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene.Non hai ricevuto nessun messaggio perche ho cannato :pirletto:data....................:nunsacci:ti ho dato un anno in più,penso..... invece di 72 ho scritto 71,ti ho mandato comunque un messaggio in MP(stavolta con l'indirizzo giusto) con il mio num di cell.Riprenditi presto,ciao Mauro
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
bene sono contento che sei arrivato a casa tranquillo.... ciao e alla prossima

Più o meno tranquillo: andando a Limbiate dal ciclista mi si è sgonfiata anche la ruota dietro:azz-se-m:

Dopodichè, cambiate entrambe le camere d'aria (devo sottolineare la gentilezza e la disponibilità del proprietario di NonSoloBici di Limbiate che, nonostante fossero le 19 di sabato 2 agosto, me le ha sistemate entrambe facendo anche un check dei freni e del cambio), ho deciso di arrendermi :ahhh: e sono tornato a casa.
Comunque tranquillo e contento della giornata.

In allegato il giro a Vertemate.

Grazie ancora ed alla prossima.
 

Allegati

  • 20080802-Groane-Vertemate_64Km.zip
    23,4 KB · Visite: 21

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
... ma Nonsolobici è a solaro, per la precisione villaggio brollo... è il nostro riferimento tecnico ;;))))
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
... ma Nonsolobici è a solaro, per la precisione villaggio brollo... è il nostro riferimento tecnico ;;))))

Sì certo, intendevo NonSoloBici a Solaro, Villaggio Brollo sulla 527 Saronno - Monza.
Mi scuso per l'inesattezza ed ancora ringrazio pubblicamente il proprietario per la disponibilità e la simpatia: durante la riparazione due chiacchiere e due consigli utili :il-saggi: fanno sempre piacere :wink:
 

IrONia

Biker ultra
9/7/07
671
7
0
near Monza
www.ironia.tk
Più o meno tranquillo: andando a Limbiate dal ciclista mi si è sgonfiata anche la ruota dietro:azz-se-m:

Dopodichè, cambiate entrambe le camere d'aria (devo sottolineare la gentilezza e la disponibilità del proprietario di NonSoloBici di Limbiate che, nonostante fossero le 19 di sabato 2 agosto, me le ha sistemate entrambe facendo anche un check dei freni e del cambio), ho deciso di arrendermi :ahhh: e sono tornato a casa.
Comunque tranquillo e contento della giornata.

In allegato il giro a Vertemate.

Grazie ancora ed alla prossima.

come si apre l'allegato'??:specc: tnx
 

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Ieri ho finalmente ritirato la biga dal biciaio, ennesimo tagliando!
Sostituito deragliatore anteriore, gomme, computerino, lavaggio, raddrizzato cerchio posteriore, spurgo freni...€ 110!! Speriamo che duri per un po'! :azz-se-m:

Stasera c'è qualche volontario per una pedalata? Groane o Lura.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
solitamente paarto da casa (Arese) ma possiamo incontrarci dove vuoi, per l'ora per me è uguale mattina o pomeriggio, se al mattino si può partire per le 8 / 8.30 pomeriggio invece per le 14 /14.30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo