Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ormai sono 3 giorni che piove di notte ed è bello di giorno... qualcuno mi sa dire come sono i sentieri?

Io è da lunedì che esco tutte le sere dopo le 19.30 con 2 amici al seguito. Entro da misinto, ed arrivo al semaforo a cesate e rientro.
La ciclabile è "ciclabile" senza problemi, qualche pozza qua e la.
I sentieri sono un mix, la palta non manca, ma si riescono abb agevolmente ad aggirare gli sguazzi esageratamente fangosi. Ovvio che non si torna a casa lindi, ma nemmeno con la Malta nei panta.

In particolare ho fatto quello dopo il sottopasso (dove c'è il Garibaldi in direzione misinto), palta si, ma moderata, il vero problema sono le zanze, tante e maledettamente assatanate di sangue. Altra magagna sono i rovi, in costante e smisurata crescita, anche come sezione dei rami, tanto da ostruire oramai quasi parte del sentiero. Ho dita, braccia e gambe segnate(sembra che io abbia litigato col gatto).
Per domani sera faccio il bagno nell'autan prima di uscire, e poi mi porto dietro un estirpatore :smile: oppure metto le protezioni da discesa ed i paramani da cross :medita:

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao a tutti, sono di Saronno ho vicini sia il parco del Lura che il Parco delle Groane, cerco qualche anima pia che mi porti a fare una pedalata, sono rimasto l'unico superstite di un branco di ammogliati e da solo sto un po' trascurando la MTB.
Tecnicamente me la cavicchio, purtroppo a fiato sono un po' fuori forma, è dall'anno scorso che non esco parte un'uscita sul monte Canto (BG) un mesetto fa circa.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao a tutti, sono di Saronno ho vicini sia il parco del Lura che il Parco delle Groane, cerco qualche anima pia che mi porti a fare una pedalata, sono rimasto l'unico superstite di un branco di ammogliati e da solo sto un po' trascurando la MTB.
Tecnicamente me la cavicchio, purtroppo a fiato sono un po' fuori forma, è dall'anno scorso che non esco parte un'uscita sul monte Canto (BG) un mesetto fa circa.

Benvenuto!
Se cerchi un socio per Girare i suddetti Parchi è il posto-Topic ideale!
Indicativamente quando riesci ad uscire?

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Benvenuto!
Se cerchi un socio per Girare i suddetti Parchi è il posto-Topic ideale!
Indicativamente quando riesci ad uscire?

Ciao!! Innanzitutto grazie per il benvenuto e per la pronta risposta, facendo l'agente di commercio ho l'orario abbastanza flessibile, ma tutte le sere dal lunedì al giovedì (a volte anche il venerdì) dopo le 18.30 senza grossi problemi sono libero, salvo qualche cliente rompiballe dell'ultim'ora, il sabato mattina e/o primo pomeriggio idem.
Grazie. :loll:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Benvenuto e a presto sulle vie del parco.Io "purtroppo" :medita:faccio parte della schiera ammogliati,pertanto esco di solito alla domenica mattina con amici e/o forumendoli del topic.Per tutto il mese di luglio uscirò se ce la faccio, anche tutti i martedi sera con partenza Pineta di Cesate, indicativamente ore 18,30.Eventualmente ci si accorda.Ciao e di nuovo benvenuto:i-want-t:

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
Benvenuto e a presto sulle vie del parco.Io "purtroppo" :medita:faccio parte della schiera ammogliati,pertanto esco di solito alla domenica mattina con amici e/o forumendoli del topic.Per tutto il mese di luglio uscirò se ce la faccio, anche tutti i martedi sera con partenza Pineta di Cesate, indicativamente ore 18,30.Eventualmente ci si accorda.Ciao e di nuovo benvenuto:i-want-t:

Grazie Mauro, anche la domenica mattina esco, ma non riesco sempre purtroppo, non sono sposato ma la morosa rompe uguale!!
comunque cercherò di attrezzarmi per la pineta, per capire se reggo, non vorrei essere un peso, più o meno km ipotizzati per il martedì?
:il-saggi:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie Mauro, anche la domenica mattina esco, ma non riesco sempre purtroppo, non sono sposato ma la morosa rompe uguale!!
comunque cercherò di attrezzarmi per la pineta, per capire se reggo, non vorrei essere un peso, più o meno km ipotizzati per il martedì?
:il-saggi:

L'altro ieri sera, dopo tanto mi sono ricordato di azzerare il contakilometri, con partenza da castellazzo però e arrivo a lentate s/s e ritorno a casa via comasina 45km ca.Dalla pineta e ritorno via parco credo +o- uguale.:i-want-t:

LoSte

Biker popularis
3/7/08
87
0
0
Saronno
Visita sito
L'altro ieri sera, dopo tanto mi sono ricordato di azzerare il contakilometri, con partenza da castellazzo però e arrivo a lentate s/s e ritorno a casa via comasina 45km ca.Dalla pineta e ritorno via parco credo +o- uguale.:i-want-t:

Sì dai dovrei farcela!!! Sono un combattente! :arrabbiat:
se mi spieghi come arrivare alla pineta, martedì mi aggrego! Tieni presente che abito a Saronno confine con Cogliate-Ceriano Laghetto, quindi vicino all'ingresso del Parco, se posso evitare l'asfalto meglio. Ma tu a che ora parti martedì?

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
se mi spieghi come arrivare alla pineta, martedì mi aggrego! Tieni presente che abito a Saronno confine con Cogliate-Ceriano Laghetto, quindi vicino all'ingresso del Parco, se posso evitare l'asfalto meglio. Ma tu a che ora parti martedì?

a volte ci si trova tra i due ristoranti di ceriano laghetto verso le 18,30 o 19 dipende dagli impegni di tutti per un giro di 2h ca.

rimani collegato e segue le proposte del topic:il-saggi:

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
ciao,stasera esco saro' alle 19.15 al parcheggio dei ristor.di ceriano..se ti va

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo