Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
PRESENTE...ci sono!

P.S. MA FARà FREDDO? ORA RIENTRO INDICATIVO?


freddo?! ho i miei seri dubbi, magari tieniti dietro un qualcosa di leggero da metterti addosso, ma non penso che la temperatura potrà essere molto più bassa di 24/25°

direi che l'orario di rientro è fluido, nel senso che dipende da quello che ci sentiamo di fare. Diciamo che per le 23 dovremmo essere tranquillamente indietro. Poi se si vuol tirare un po' più in lungo il giro nulla ce lo impedisce (salvo forse la durata dei faretti)

ah, consiglio vivamente di portare Autan in quantità
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Cavolo, io ho controllato prima, ma ho una torcia megapacco che fa una luce da lumino del cimitero...come faccio? Il bello è che ho quella dietro, ma non quella davanti. Quasi quasi smonto la dinamo dalla bici del nonno. :smile:
Vediamo se domani riesco a trovare una torcia migliore, cmq penso proprio di essere dei vostri, e se riesco tirerò dentro anche un amico. Groane notturno alla cieca :cucù:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
dai che se non riuscite stasera faremo un'altra volta.

ad ogni modo lasciatemi un messaggio sul tardi, quando sapete cosa fate, così so se aspettarvi o meno.

se serve il mio cell è nel profilo pubblico
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
bueno, io inizio ad uscire di casa che devo dare due sistematine alla bici.

vi attendo (o mi attendete) al ritrovo alle 21.

Sicuramente presenti:
io,abe,blackmoon (con amico?),astroluca,Depon

se qualcuno vuole avvisare di aspettarlo mi chiami al cell che c'è nel mio profilo

a dopo ciao
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Ragazzi, ho sentito parlare di un giro delle cascate nel parco delle groane...possibile? Qualcuno mi sa dire qualcosa?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ragazzi, ho sentito parlare di un giro delle cascate nel parco delle groane...possibile? Qualcuno mi sa dire qualcosa?

ciao RS

mmm

cascate?! nel parco delle groane?!?! o chi te l'ha detto si fa di roba pesante oppure io conosco un'altro parco delle groane. Che io sappia il parco non ha cascate, però mi informerò
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
bueno, io inizio ad uscire di casa che devo dare due sistematine alla bici.

vi attendo (o mi attendete) al ritrovo alle 21.

Sicuramente presenti:
io,abe,blackmoon (con amico?),astroluca,Depon

se qualcuno vuole avvisare di aspettarlo mi chiami al cell che c'è nel mio profilo

a dopo ciao

GRAZIE ANCORA DEL GIRELLO E DELLA SEMPRE OTTIMA COMPAGNIA!!!:cucù:

ALLA PROSSIMA NOTTURNA MA CON LUCI ADEGUATE...!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo