Sì dai dovrei farcela!!! Sono un combattente!
se mi spieghi come arrivare alla pineta, martedì mi aggrego! Tieni presente che abito a Saronno confine con Cogliate-Ceriano Laghetto, quindi vicino all'ingresso del Parco, se posso evitare l'asfalto meglio. Ma tu a che ora parti martedì?
Se Fede è uno scarsone... Io sono una Super SKIAPPA!!!!
Purtroppo, proprio oggi, sopraggiunto impegno personale, il prossimo Martedi sera non posso.Potremmo fare per Mercoledi se ti va questa, e una settimana free per me.Per arrivare alla pineta di Cesate e facile,basta prendere la strada che dalla zanussi di Solaro va a greenland
(citta satellite)alla rotonda tieni la destra avanti 300 metri li comincia la pineta come riferimento benzinaio Tamoil fronte casa riposo solo 1 km di asfalto.Se no eventualmente ci si vede dove ti trovi più comodo?Ore 18,30 ca
OVVIAMENTE L'INVITO E ESTESO A TUTTI I GOANIANI E NON.
Eventualmente comunque........ Domenica mattina io timbro al parco chi c'è? Un saluto a tutti
Eventualmente comunque........ Domenica mattina io timbro al parco chi c'è? Un saluto a tutti
Io Dovrei Riuscire a Timbrare...
Mauro ,mercoledi dovrei riuscire a esserci anche io(se l'orario e' 18,30). Ciao.Purtroppo, proprio oggi, sopraggiunto impegno personale, il prossimo Martedi sera non posso.Potremmo fare per Mercoledi se ti va questa, e una settimana free per me.Per arrivare alla pineta di Cesate e facile,basta prendere la strada che dalla zanussi di Solaro va a greenland
(citta satellite)alla rotonda tieni la destra avanti 300 metri li comincia la pineta come riferimento benzinaio Tamoil fronte casa riposo solo 1 km di asfalto.Se no eventualmente ci si vede dove ti trovi più comodo?Ore 18,30 ca
OVVIAMENTE L'INVITO E ESTESO A TUTTI I GOANIANI E NON.
chi è interessato alla torcia a led effetto giorno che avevo nelle uscite notturne delle ultime settimane guardi qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2196730&postcount=142
Mauro ,mercoledi dovrei riuscire a esserci anche io(se l'orario e' 18,30). Ciao.
dove ?
ciao,stasera ci sono ..dopo ti dico anche l'orario
Giovedì sera venite alla notturna?
Ciao Pixel, io potrei farcela, ma ho il problema della luce, o meglio ho una piletta a led che usavo per le notturne a soft-air, ma andrà bene? e come la fisso al manubrio? prima buca minimo mi punta per aria!
Comunque ci ragiono su un po' e se non è un problema ti avviso e mi aggiungo all'ultimo ok?