Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Ragazzi com'è andata?
Qst Weekend faccio daguida a dei cari cugini in visita... ma lunedì spero proprio di rimediare....
com'è la situazione ciclabile/sterrato???
GRAZIE.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Un bel giro grazie, anzi ne approffitto per ringraziare abe e ale, 2 ottimi compagni di pedalata, anche se ad un certo punto ale voleva a tutti costi portare con noi anche un serpentone che però non ha voluto sapere huauhah. La ciclabile è bagnata ma praticabile mentre il sentiero nel bosco te lo sconsiglio vivamente a meno che ti piaciono i bagni di fango e vuoi testare la galleggiabilità della tua biga come ho provato a fare io col risultato che mi sono trovato immerso nella melma:specc: letteralmente bloccato. Buona pedalata per domani e grazie ancora ai miei compagni d'avventura. ;.=9/
 
Bhè oggi mi sono divertito! con il solito compagno d'uscite Alberto e con Mario che spero di vedere più spesso!

Abbiamo fatto un bel giro fino all'abbazia di Vertemate e poi abbiamo fatto il bis per provare un' altra variante che ci ha portato a fare una discesa tosta e piena di pietre belle grosse!
Ad oggi è la discesa più impegnativa che abbia mai fatto...non è troppo veloce ma non si può certo definire per crosscountrysti!!

Per quanto riguarda il caro serpentone che ho quasi investito e che dallo spavento mi ha fatto perdere un anno di vita, non sono sicuro che fosse una semplice biscia...visto i disegni e colori che aveva sul dorso!
Oltre a precisare di non aver mai visto dal vivo un rettile di quel genere e di quelle dimensioni potrei azzardare a dire che si è trattato di vipera!
Rientra tra la fauna del parco groane comunque, niente di strano...

Alla prossima ragazzi!
:celopiùg:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Cià mettiamo su anche le due fotine che ci siam fatti...

Grazie per la bella pedalata e l'ottima compagnia!:celopiùg:

p.s. Ale x le foto non si era detto di togliere casco e occhiali x essere riconoscibili?hahahaaaa:rosik:

p.p.s. tratto da "chi l'ha visto": una famiglia distrutta per la scomparsa della sua vipera, sembra che dopo l'incontro ravvicinato con Ale si sia data alla "macchia"...sul dorso:nunsacci:..o forse era un lombrico???
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ogi per la prima volta ho fatto il Parco Lura e Brughiera briantea ,via Parco groane :}}}:con pertenza da pineta Cesate.............STUPENDO,voglio ringraziare Slowbike per averci fatto da guida,ancora grazie e alla prossima:Ciao a tutti
 
Grazie per la bella pedalata e l'ottima compagnia!:celopiùg:

p.s. Ale x le foto non si era detto di togliere casco e occhiali x essere riconoscibili?hahahaaaa:rosik:

p.p.s. tratto da "chi l'ha visto": una famiglia distrutta per la scomparsa della sua vipera, sembra che dopo l'incontro ravvicinato con Ale si sia data alla "macchia"...sul dorso:nunsacci:..o forse era un lombrico???
:smile::smile::smile:
Mi sono documentato un po...e quasi sicuramente il serpentone era solo un biscione d'acqua...ma che spaghetto!!!!:paur::paur::paur::paur:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
:smile::smile::smile:
Mi sono documentato un po...e quasi sicuramente il serpentone era solo un biscione d'acqua...ma che spaghetto!!!!:paur::paur::paur::paur:

Nel 2007 mi sono trovato faccia a faccia 3 volte con degli aspidi... Una a piedi, volevo fare una pisada (che paura), un'altra in bici, su un single track a mezza costa.... Due aspidi in fase di accoppiamento... E la terza era accanto al sentiero, ma in quel caso l'incontro è stato meno ravvicinato.
 

vale46

Biker novus
2/6/08
32
0
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
SantaCruz
ciao a tutti!!!
io abito a seveso ed è da ottobre che frequento il parco anche più volte a settimana per allenarmi...
magari possiamo darci un appuntamento anche in settimana per farci un giro assieme...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
ciao a tutti!!!
io abito a seveso ed è da ottobre che frequento il parco anche più volte a settimana per allenarmi...
magari possiamo darci un appuntamento anche in settimana per farci un giro assieme...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:



Ciao
Io ed altri amici usciamo spesso in settimana dopo il lavoro (7 circa) per una sgambettata nel groane, di solito siamo 2-3, uno dei quali è proprio di Seveso, mentre io son di Camnago(vicinissimo). Se vuoi qualche volta si può organizzare, di solito entriamo in zona golf di Barlassina, ed arriviamo fino a Cesate, poi rientro, il tutto in un oretta più o meno.
Avviso, non disdegnamo il fango, anzi se c'è lo cerchiamo :smile:
 

vale46

Biker novus
2/6/08
32
0
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
SantaCruz
io la butto li...
c'è qualcuno disposto a farsi un giro sabato mattina o domenica pomeriggio, tempo permettendo??
vi lascio la mia mail per accordarci più velocemente:
[email protected]

a presto

il 15 o il 22 ci sono due belle uscite in programma:
una con il gs Baradello di Como e una con i ragazzi del Bicimania...
chi si vuole aggregare...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
io la butto li...
c'è qualcuno disposto a farsi un giro sabato mattina o domenica pomeriggio, tempo permettendo??
vi lascio la mia mail per accordarci più velocemente:
[email protected]

a presto

il 15 o il 22 ci sono due belle uscite in programma:
una con il gs Baradello di Como e una con i ragazzi del Bicimania...
chi si vuole aggregare...

Ciao :i-want-t:, io avrei intenzione di farmi il parco e da li poi decidere, con partenza ,giro 7 cascate a castellazzo , ma Domenica mattina:nunsacci:.Poiche non sono sicuro al 100% se non ce la faccio esco al pomeriggio.Eventualmente ci si puo accordare.
icon7.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo