Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

die1971

Biker ciceronis
oggi sono uscito e ho provato a rifare il giro di sabato.... non ho fatto più di 3 km... allora pensavo che possiamo fornire a pablo77 una macchina fotografica digitale, lui fa il giro e fotografa tutti i bivi poi stampiamo le foto e su ognuna indichiamo la direzione da prendere. avremmo inventato il gps del lura. anche stasera sono riuscito ad evitare l'uragano per un pelo...

ciao
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
NON se ne sà più nulla nessuno....:nunsacci:????

Abbiamo contattato crossdromo (o meglio i gestori: motoclub ceriano), parco Groane ed eventuali negozianti dsiposti a collaborare fornendo bici in prova. In sintesi ed in accordo con tutti, abbiamo pensato di rimandare l'iniziativa in un periodo più furbo... quindi la data è quella del 21 settembre e siamo riusciti a farla inserire nella manifestazione Lombardiainbici 2008.
Poste le basi burocratiche della faccenda, sono "ufficialmente" aperte le iscrizioni per chi vuole collaborare all'organizzazione pratica. :i-want-t:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
oggi sono uscito e ho provato a rifare il giro di sabato.... non ho fatto più di 3 km... allora pensavo che possiamo fornire a pablo77 una macchina fotografica digitale, lui fa il giro e fotografa tutti i bivi poi stampiamo le foto e su ognuna indichiamo la direzione da prendere. avremmo inventato il gps del lura. anche stasera sono riuscito ad evitare l'uragano per un pelo...
ciao
Ma come è semplice... non è così complicato... dritto dritto, poi DX, Poi SX poi DX... :nunsacci: poi... bè dai... forse qlk punto di riferimento ci vorrebbe!
Scherzi a Parte, Alla ProX!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Abbiamo contattato crossdromo (o meglio i gestori: motoclub ceriano), parco Groane ed eventuali negozianti dsiposti a collaborare fornendo bici in prova. In sintesi ed in accordo con tutti, abbiamo pensato di rimandare l'iniziativa in un periodo più furbo... quindi la data è quella del 21 settembre e siamo riusciti a farla inserire nella manifestazione Lombardiainbici 2008.
Poste le basi burocratiche della faccenda, sono "ufficialmente" aperte le iscrizioni per chi vuole collaborare all'organizzazione pratica. :i-want-t:
Aaaah Ecco!
Grazie della Precisazione/Informazione.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Abbiamo contattato crossdromo (o meglio i gestori: motoclub ceriano), parco Groane ed eventuali negozianti dsiposti a collaborare fornendo bici in prova. In sintesi ed in accordo con tutti, abbiamo pensato di rimandare l'iniziativa in un periodo più furbo... quindi la data è quella del 21 settembre e siamo riusciti a farla inserire nella manifestazione Lombardiainbici 2008.
Poste le basi burocratiche della faccenda, sono "ufficialmente" aperte le iscrizioni per chi vuole collaborare all'organizzazione pratica. :i-want-t:

Visto che per il 21 settembre 2008 c'è già in programma da mesi Miniraduno autunnale 2008, non mi sembra una grande scelta, per di più che in teoria le nostre associazioni sono linkate.
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
o ragazzi non so cosa dirvi. Mi sembra una maledizione questa di sovrapporsi al miniraduno. La data non l'abbiamo scelta noi di bcgroane (per me andava bene il 14 giugno), ma l'abbiamo dovuta mediare con parco, crossdromo e chi si è reso disponibile a portare le bici.
Ognuno andrà dove gli farà più piacere. Mi spiace...
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
oggi sono uscito e ho provato a rifare il giro di sabato.... non ho fatto più di 3 km... allora pensavo che possiamo fornire a pablo77 una macchina fotografica digitale, lui fa il giro e fotografa tutti i bivi poi stampiamo le foto e su ognuna indichiamo la direzione da prendere. avremmo inventato il gps del lura. anche stasera sono riuscito ad evitare l'uragano per un pelo...

ciao
come sono messi i sentieri
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
oggi sono uscito e ho provato a rifare il giro di sabato.... non ho fatto più di 3 km... allora pensavo che possiamo fornire a pablo77 una macchina fotografica digitale, lui fa il giro e fotografa tutti i bivi poi stampiamo le foto e su ognuna indichiamo la direzione da prendere. avremmo inventato il gps del lura. anche stasera sono riuscito ad evitare l'uragano per un pelo...

ciao


non c'è bisogno di fornire,

sono uno degli uomini più digitali che esistano. Però se proprio insistete per regalarmene una... :-P

vedrò di provvedere, magari anche con una bella traccia GPS
 

die1971

Biker ciceronis
qualcuno ci va così possiamo organizzare l'incontro. io pensavo di fare l'escursione delle 11


ciao

ieri sera sono uscito alle 17.30, dopo 5 minuti ho fatto inversione causa grandinata.. non ce la faccio più.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo