Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Quella volta che c'eravamo trovati in una decina però è stato divertente pedalare nel fango!!dopo quasi 2 km di ferrovia...:zapalott::zapalott::zapalott:
E se lo rifacessimo????:omertà:

Io sono in crisi con la scuola... quindi fino al 9 giugno non credo di aver opportunità di uscire (se non per un'oretta max)... però dal 9 giugno in poi anche tutti i giorni :smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti,vorrei fare una proposta a tutti i frequentatori del topic groane, forse provocatoria ....,Poiche conosco parecchia gente che esce in BDC e ogni volta che li incontro mi raccontano delle loro pedalate su e giu per i colli briantei comaschi lecchesi ecc...Pensavo, che sarebbe curioso, sperimentare un'uscita con le nostre cosidette bighe al Ghisallo.............da organizzare con calma più avanti e con l'auspicio di avere molte adesioni , almeno cosi' ci si conosce.

Parliamone :medita::}}}:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti,vorrei fare una proposta a tutti i frequentatori del topic groane, forse provocatoria ....,Poiche conosco parecchia gente che esce in BDC e ogni volta che li incontro mi raccontano delle loro pedalate su e giu per i colli briantei comaschi lecchesi ecc...Pensavo, che sarebbe curioso, sperimentare un'uscita con le nostre cosidette bighe al Ghisallo.............da organizzare con calma più avanti e con l'auspicio di avere molte adesioni , almeno cosi' ci si conosce.

Parliamone :medita::}}}:

bene però personalmente le uniche "strade" accettabili che conosco per andare al Ghisallo passano per i sentieri della brunate-bellagio :-)

sarò sicuramente dei vostri, a patto che la salita al ghisallo non sia via asfalto, se no mi rifiuto. Diciamo che posso accettare un'arrivo al Ghisallo solo se rigorosamente in discesa ( e visto che sopra il ghisallo ci sono solo boschi e montagne... :-) )
 
bene però personalmente le uniche "strade" accettabili che conosco per andare al Ghisallo passano per i sentieri della brunate-bellagio :-)

sarò sicuramente dei vostri, a patto che la salita al ghisallo non sia via asfalto, se no mi rifiuto. Diciamo che posso accettare un'arrivo al Ghisallo solo se rigorosamente in discesa ( e visto che sopra il ghisallo ci sono solo boschi e montagne... :-) )
Quoto!
Io di asfalto non ne faccio più..only offroad!!!
E anch'io sarò sicuramente dei vostri!!:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Premessa:io non consco percorsi non di asfalto che arrivino in zona ghisallo.Se qualcuno:idea1: conosce sentieri o alternative non di asfalto,perfetto io mi aggrego volentieri.Però penso che la discesa su asfalto fino ad Asso deve essere una figata.:i-want-t:
 

Luxer

Biker novus
15/5/08
4
0
0
Senago (MI)
Visita sito
Sarò sicuramente dei vostri...

Ieri sera sono uscito al parco zona limbiate... I sentieri sono dei fiumiciattoli, ma il fondo tiene bene.......
Non pensavo, ma mi sono divertito molto, anche perchè per la prima volta ho provato i blocchi ai pedali in off.... E' un'altra storia...contentissimo...
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ieri Sera Giretto per la ciclabile del Lura, Tutto abbastanza asciutto! Sicuramente Meglio che nel Parco Groane.
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Rieccomi. Vi ricordate la proposta fatta qualche tempo fa di fare un mtb test day al crossdromo di ceriano? La data del 14 giugno (sabato) potrebbe essere gradita? Fatemi sapere, così mi attivo per organizzare. Altra cosa: se conoscete qualcuno (negoziante, si intende) che volesse venire con le proprie bici da far provare, fatevi avanti.
Ciao
 
Rieccomi. Vi ricordate la proposta fatta qualche tempo fa di fare un mtb test day al crossdromo di ceriano? La data del 14 giugno (sabato) potrebbe essere gradita? Fatemi sapere, così mi attivo per organizzare. Altra cosa: se conoscete qualcuno (negoziante, si intende) che volesse venire con le proprie bici da far provare, fatevi avanti.
Ciao
Per me è ok!
Dacci un po più di dettagli appena possibile!
Grazie, ciao Mario!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
La data del 14 giugno (sabato) potrebbe essere gradita? Fatemi sapere, così mi attivo per organizzare. Altra cosa: se conoscete qualcuno (negoziante, si intende) che volesse venire con le proprie bici da far provare, fatevi avanti.
Ciao
Ciao mi accodo ai Precedenti post... e Aggiungo che sarebbe Proprio Fico Provare/Testare qualche mezzo...:celopiùg:

E chissà che a qualcuno non venga voglia di far qirare un pò l'economia...
:}}}:
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Per me è ok!
Dacci un po più di dettagli appena possibile!
Grazie, ciao Mario!

I dettagli sono tutti da creare, non c'è niente di già deciso.
Personalmente pensavo al pomeriggio, chessò... dalle 15 in avanti?
Lo scorso anno avevo avuto una proposta da un negoziante di Saronno per farci avere delle test bike della Trek, ma se conoscete qualcun'altro...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
I dettagli sono tutti da creare, non c'è niente di già deciso.
Personalmente pensavo al pomeriggio, chessò... dalle 15 in avanti?
Lo scorso anno avevo avuto una proposta da un negoziante di Saronno per farci avere delle test bike della Trek, ma se conoscete qualcun'altro...

appoggio in pieno l'orario :-)

salvo problemi dell'ultimo minuto mi sono già segnato la data
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo