Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vale46

Biker novus
2/6/08
32
0
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
SantaCruz
io la butto li...
c'è qualcuno disposto a farsi un giro sabato mattina o domenica pomeriggio, tempo permettendo??
vi lascio la mia mail per accordarci più velocemente:
[email protected]

a presto

il 15 o il 22 ci sono due belle uscite in programma:
una con il gs Baradello di Como e una con i ragazzi del Bicimania...
chi si vuole aggregare...

visto che at tutt'ora piove ancora... (nn ho parole), domani mattina se regge il tempo vado a farmi un giro al Baradello sulla spina verde, dove il terreno è molto drenante e nn dovrebbero esserci problemi di pozzanghere immense...
alla prox
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
visto che at tutt'ora piove ancora... (nn ho parole), domani mattina se regge il tempo vado a farmi un giro al Baradello sulla spina verde, dove il terreno è molto drenante e nn dovrebbero esserci problemi di pozzanghere immense...
alla prox

Un giro al Baradello sulla spina verde, Scusa ma dove si trova?
 
Ecco la foto di gruppo di oggi!
Solito problema con imageshack...quindi chi la vuole in formato originale mi mandi la mail in mp che ve la allego!
Se riuscite voi a metterla sul forum mi fate un gran piacere

Bella uscita come sempre! con i soliti amici e qualche nuova conoscenza!
Un po di mal di schiena per me, fortunatamente diminuito da metà uscita in poi..e fangazza a palate!!!!
Alla prossima!
:celopiùg:
 

Allegati

  • Groane-Lura 07-06-08.jpg
    Groane-Lura 07-06-08.jpg
    60,6 KB · Visite: 50

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Bella uscita come sempre! con i soliti amici e qualche nuova conoscenza!
Un po di mal di schiena per me, fortunatamente diminuito da metà uscita in poi..e fangazza a palate!!!!
Alla prossima!:celopiùg:

Come al solito abbiam rubato un bel pò di Fango, fortuna qst volta non al parco Groane ma al parco Lura...:specc:
:celopiùg:
 

vale46

Biker novus
2/6/08
32
0
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
SantaCruz
oggi pomeriggio verso le 16.00 qualcuno vuole farsi un giro nel parco??
io vado sicuramente!!! :omertà:

se me ne stavo zitto facevo più bella figura...

verso le 14.30 vedo che il cielo non è proprio bellissimo, allora penso che visto che è presto posso aspettare le 15.30- 16.00, solo che sono sempre meno convinto...
cmq mi decido mi preparo porta la bici fuori della porta e scappano le prime gocce, esco ugualmente perchè nn voglio desistere, faccio 1,5 km e sono costretto a girare la bici e a rientrare, invece di mollare piove come nn avesse mai piovuto da mesi!!!
tempo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
:omertà::omertà::omertà::omertà:
 
se me ne stavo zitto facevo più bella figura...

verso le 14.30 vedo che il cielo non è proprio bellissimo, allora penso che visto che è presto posso aspettare le 15.30- 16.00, solo che sono sempre meno convinto...
cmq mi decido mi preparo porta la bici fuori della porta e scappano le prime gocce, esco ugualmente perchè nn voglio desistere, faccio 1,5 km e sono costretto a girare la bici e a rientrare, invece di mollare piove come nn avesse mai piovuto da mesi!!!
tempo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
:omertà::omertà::omertà::omertà:
Veniva giù a secchiate...io ho fatto in tempo ad andare all'autolavaggio a lavar la bike, tornare, regolare i V-brake, unziar la catena e neanche il tempo di provarla che son rimasto bloccato in garage da un muro d'acqua per mezz'ora!!:bollicine:
 

die1971

Biker ciceronis
non se ne può più, ho visto le previsioni e anche settimana prossima prevedono acqua. oggi sono andato a fare una camminata dall'alpe del vicerè al monte pallanzone e non ho mai visto così tanto verde quella zona inoltre basta uscire dai sentieri e c'è molto fango.
speriamo nel sole ...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io ho guardato le "lungo termine" danno tempo schifo fino a fine mese....

Oggi sono uscito dopo il temporale, 35 Km quasi solo su bitume, non il max ma meglio che niente...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io mi ero messo in testa di andare a fare un giretto oggi... ho detto "finito il GP vado" ...

per fortuna che ho guardato il GP !!! Se fossi stato in giro sarei annegato

mazza quanta ne veniva giù
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Rieccomi. Vi ricordate la proposta fatta qualche tempo fa di fare un mtb test day al crossdromo di ceriano? La data del 14 giugno (sabato) potrebbe essere gradita? Fatemi sapere, così mi attivo per organizzare. Altra cosa: se conoscete qualcuno (negoziante, si intende) che volesse venire con le proprie bici da far provare, fatevi avanti.
Ciao

NON se ne sà più nulla nessuno....:nunsacci:????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo