• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
volevo venire anche io ma ho i tubi dei freni della Reign che sono andati a "professioniste del sesso" per dirla delicatamente

dovrò passare tutto il pomeriggio a cercarne di nuovi / vedere se riesco a farli passare in garanzia
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Se qualcuno è alle prime armi e vuole fare una bella spedalata per conoscere Sentierini vari in mezzo ai boschi alle Groane (Solaro - Lentate), si faccia vivo, faccio volentieri da guida, giro sempre da solo!!!
ciao mi chiamo marco e ho 15 e mi piace andare alle groane soprattutto quando piove ma le vie nei boschi ke conosco io nn sn molte e andare in mezzo a tt gli altri mi rompe xkè dv sempre guardare dv andare.........se organizzi cn qlk1 altro oppure 6 libero qlk vlt io vengo cn piacere!!!


marco
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance

Ciao e Benvenuto.
Mi permetto un consiglio usa la lingua italiana nel modo corretto, guarda che qui i caratteri ( al contrario degli SMS) sono illimitati e nn ti fanno risparmiare € eurini...
Grazie...
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
giusto per chi volesse aggregarsi questa sera ore 18.40 ai 2 ristoranti di ceriano laghetto per un giro in "semi notturna" groane-lura...

Ho letto ora il Post...

Cavolo avevo il sospetto che eri tu , ma la vista era appanata... così non sono passato a salutare...

PS
Ero in Tenuta giallo/nera ed alla Fine di un breve tour-TEST per qualche up_grade alla BIGA...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo