Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lunedì sera ci troviamo per definire i dettagli. Sicuramente in mtb dovremo partire con un certo margine di vantaggio rispetto agli stradisti per arrivare insieme
Sarò anch'io in sede lunedì sera, sono d'accordo con Luigi che mi deve passare le foto in formato originale dell'uscita di Vertemate!
Non so se porterai tu il portatile o mi ha fatto un cd..
A parte questo sicuramente sarò anch'io dei vostri!
o-o
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Una domandina che mi assilla da stamattina...
Posso creare un nuovo tratto di sentiero al parco delle groane, (magari piccolino e infrattato) con un paio di passerelle? Così non vado ad intaccare i sentieri e non rompo le scatole ai ciclisti che vedono di cattivo occhio un saltino sui loro sentieri.
(lo chiedo perché vedo spesso sentieri che "tagliano" per i boschi probabilmente fatti per tagliare la strada per risparmiare tempo...)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Una domandina che mi assilla da stamattina...
Posso creare un nuovo tratto di sentiero al parco delle groane, (magari piccolino e infrattato) con un paio di passerelle? Così non vado ad intaccare i sentieri e non rompo le scatole ai ciclisti che vedono di cattivo occhio un saltino sui loro sentieri.
(lo chiedo perché vedo spesso sentieri che "tagliano" per i boschi probabilmente fatti per tagliare la strada per risparmiare tempo...)

temo proprio di no, se leggi nel regolamento del parco:

[FONT=TINFWT+Times-Roman][FONT=TINFWT+Times-Roman]
[FONT=TINFWT+Times-Roman][FONT=TINFWT+Times-Roman]L'accesso con velocipedi è ammesso solo lungo le piste ciclabili, lungo le strade vicinali e interpoderali e lungo i sentieri....[/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=TINFWT+Times-Roman]quindi esclude la possibilità di creare un nuovo tratto di sentiero. Dove non c'è non puoi passare. Potresti provare a chiedere l'autorizzazione per tracciarne uno nuovo, ma vista l'elasticità mentale che stanno dimostrando la vedo dura :-([/FONT]
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Attenzione ragazzi.
Se vogliamo tentare di aprire un contatto col parco, cerchiamo di non fare passi falsi.
Ammetto che ultimamente ho rivolto l'attenzione ad altre questioni, ma non mi sono dimenticato del problema.
La cosa non è affatto semplice, visto che il parco la pensa moooolto diversamente da noi, ma se ci proponessimo in ottica collaborativa, ad esempio evidenziando la disponibilità a curare i sentieri, con un occhio di riguardo per l'ambiente.... magari possiamo trovare un punto d'incontro... è tutto da pensare, ma credo si può fare
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Volevo fare un giro al Parco delle Groane.Visto che conosco il Groane Center partendo da qui che giro posso fare?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo