Purtroppo quel week end mi sa che non toccherò la bici: il sabato lavoro e la domenica ho già un altro impegno.ciao,se fai il 6 aprile x montorfano ci siamo anche io e alberto...non ci sono mai andato
Purtroppo quel week end mi sa che non toccherò la bici: il sabato lavoro e la domenica ho già un altro impegno.ciao,se fai il 6 aprile x montorfano ci siamo anche io e alberto...non ci sono mai andato
lunedì sera ci troviamo per definire i dettagli. Sicuramente in mtb dovremo partire con un certo margine di vantaggio rispetto agli stradisti per arrivare insiemeIl calendario del sito non è aggiornato però..a quando ulteriori informazioni?
Sarò anch'io in sede lunedì sera, sono d'accordo con Luigi che mi deve passare le foto in formato originale dell'uscita di Vertemate!lunedì sera ci troviamo per definire i dettagli. Sicuramente in mtb dovremo partire con un certo margine di vantaggio rispetto agli stradisti per arrivare insieme
Una domandina che mi assilla da stamattina...
Posso creare un nuovo tratto di sentiero al parco delle groane, (magari piccolino e infrattato) con un paio di passerelle? Così non vado ad intaccare i sentieri e non rompo le scatole ai ciclisti che vedono di cattivo occhio un saltino sui loro sentieri.
(lo chiedo perché vedo spesso sentieri che "tagliano" per i boschi probabilmente fatti per tagliare la strada per risparmiare tempo...)
[/FONT][/FONT][FONT=TINFWT+Times-Roman][FONT=TINFWT+Times-Roman]L'accesso con velocipedi è ammesso solo lungo le piste ciclabili, lungo le strade vicinali e interpoderali e lungo i sentieri....[/FONT][/FONT]
Volevo fare un giro al Parco delle Groane.Visto che conosco il Groane Center partendo da qui che giro posso fare?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ciao!!!
Non lo so di preciso alle volte decidiamo la domenica mattina.Quando hai intenzione di fare il giro? Magari potremmo fare un giro in compagnia con un po' di biker
Oggi avevo intenzione di fare il mio solito giro Groane - Lentate - Mariano (circa 30 km). Se sei interessato fammi sapere che ci organizziamo.stasera esce qualcuno
stasera esce qualcuno
Io pensavo di partire un po' prima, verso le 17.00; le 18:45 per me sono proibitive (e chi la sente più mia moglie?)