Ci siamo fatti un tocco di rotaie eheh, a seguire il pixel ... :P
Non l'hoproposto io,io ho solo accettato (non sono un local alle groane, tolta la ciclabile mi potrei perdere).
Ci siamo fatti un tocco di rotaie eheh, a seguire il pixel ... :P
Sicuramente il fatto di dare dei sensi unici ad alcuni single Track la trovo un'idea più che ottima!
Molto più intelligente che vietarli.
Per quanto riguarda il Crossdromo non avevi mai accenato al fatto di poterci fare un giretto in Biga...
ma direi FIGO...
Non l'hoproposto io,io ho solo accettato (non sono un local alle groane, tolta la ciclabile mi potrei perdere).
PABLO MA NON C'E PERICOLO DEL CLASSICO TRENO FANTASMA DOMENICALE? ti chiedo cosi perche' se dio vuole questa domenica voglio proprio passare per le rotaie
mea culpa
se qualcuno propone idee sceme tipo 2 km di rotaie chi vuoi che sia ?
mai visto passare un treno in vita mia su quella linea
conviene approfittarne ora, perchè so che è in fase di riqualificazione e prima o poi tornerà in uso. Per ora però non credo ci siano problemi. Un minimo di attenzione e via
PABLO MA NON C'E PERICOLO DEL CLASSICO TRENO FANTASMA DOMENICALE? ti chiedo cosi perche' se dio vuole questa domenica voglio proprio passare per le rotaie
In questo caso smezzo la "colpa"
Comunque è ottimo per testare le sospensioni e i serraggi, se non perdi pezzi lì eheh
Cerca di stare in piedi!!!c'e qualche tecnica particolare per le rotaie?
c'e qualche tecnica particolare per le rotaie?
dipende da come le vuoi attraversare. Se le attraversi perpendicolarmente non ci sono grandi problemi. Basta, come ha detto ale, stare morbido sui pedali, e in più bilanciare velocemente il peso tra davanti e dietro.
Prima sposti il peso indietro per far salire bene la ruota davanti sulla prima rotaia, poi tutto avanti per lasciar salire la ruota dietro, quindi, appena la ruota di dietro è sopra il primo binario ributtare il peso indietro per impedire alla ruota davanti di impuntarsi sulla seconda rotaia. E infine di nuovo peso avanti per far salire la ruota dietro.
Se invece le vuoi scavalcare non perpendicolarmente si incasina un pochino. Il movimento di pesi è più o meno simile, ma più l'angolo rispetto alla rotaia è stretto e più è probabile che se la ruota dietro tocca la rotaia al posto che passarci sopra scivoli miseramente con consencutivo impuntamento.
Per evitarlo devi far passare la ruota davanti (in genere riescono tutti) e poi, molto velocemente, far alzare il carro attivamente e contempraneamente spostarlo di lato per fargli sorpassare la rotaia senza toccarla con la ruota dietro.
Conviene andare per gradi, magari sgioppinando un po' intorno a qualche asse di legno prima. Oppure imparando prima a salire sui marciapiedi con angoli molto molto stretti. Le rotaie hanno il brutto vizio di urtare con viulenza la 44 se si sbaglia :-P
Cia ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi se questo sabato organizzare qualche uscita anche se è carnevale.
Io Sicuramente esco! Le Gambe Fremono... e Queste giornate invogliano un Sacco... Direi attorno le ~ 14.00...
che mi dite?
Io Sicuramente esco! Le Gambe Fremono... e Queste giornate invogliano un Sacco... Direi attorno le ~ 14.00...
che mi dite?