Image shack continua a darmi problemi...non so come mandarti la foto della cartina...
Oggi pomeriggio ho cercato il laghetto a Lazzate ma non l'ho trovato.
Basta seguire la ciclabile ed arrivato a Lazzate, si prosegue in direzione Cermenate/Copreno si trova proprio lungo l'ultimo tratto di ciclabile ...
Cmq Molto più divertente il girello dei 3 i laghetti... tra Meda/Lentate/Novedrate
PURTROPPO cartelli non ce ne sono. ribadisco che si chiama Lago azzurro delle groane , anche se ormai in secca completa da parecchio tempo.... peccato davvero.
Lo si puo' raggiungere facilmente seguendo la strada principale che collega llentate a lazzate , in prossimita' dei due cartelli che indicano la fine di lentate e l'inizio di lazzate si curva a sx su sterrato, si segue il perimetro delineato dagli alberi e si finisce proprio davanti a questa ormai FOSSA chiamata anni fa proprio lago azzurro come quello che si trova dopo meda.
Alla prossima uscita se siamo tutti d'accordo ci possiamo andare!Cmq Molto più divertente il girello dei 3 i laghetti... tra Meda/Lentate/Novedrate
Alla prossima uscita se siamo tutti d'accordo ci possiamo andare!
Guarda io non ci sono mai stato ma da come me ne ha parlato sembra un bel giro!Uno dei tre laghetti è quello della Mordina a Mariano?
Uno dei tre laghetti è quello della Mordina a Mariano?
Ok Cylinder Ti Ho capito, io Mi riferivo al nuovo laghetto che hanno realizzato sempre in Quella Zona e denominato lago Verde...!PURTROPPO cartelli non ce ne sono. ribadisco che si chiama Lago azzurro delle groane , anche se ormai in secca completa da parecchio tempo.... peccato davvero.
Certo che lo conosco, non c'ho mai pescato é privato e li annesse ci "son" o Forse "c'erano" Pure le piscine...cmq il giretto dei 3 laghetti per me si puo' fare, vicino a quei laghetti si trova anche il "laghetto imperatore" qualcuno l'ha sentito nominare.
"Groane" Lazzate poi lentate ss con salita su Bitume sin Cimnago e ripresa del sentiero nei Boschi...Sono curioso anche io di fare quel giro anche perché così imparerei il collegamento tra le Groane e la mordina.
"Groane" Lazzate poi lentate ss con salita su Bitume sin Cimnago e ripresa del sentiero nei Boschi...
Il collegamento è quello....
In pratica si arriva alla prima parte del sentiero che da Meda porta a Montorfano e che tu conosci bene...,
O Sbaglio??
Bhè se sabato pome sei disponibile a far da guida, un po di gente penso ti seguirà...
Sabato sarò a girare o qui
o qui
Un'altra volta
CIAO VALE,quando hai intenzione di fare il giro?"Groane" Lazzate poi lentate ss con salita su Bitume sin Cimnago e ripresa del sentiero nei Boschi...
Il collegamento è quello....
In pratica si arriva alla prima parte del sentiero che da Meda porta a Montorfano e che tu conosci bene...,
O Sbaglio??