Parco Groane

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Solo se tu mi aspetterai! :nunsacci:
Sarà una bella :duello:, ma dopo il Generoso mi sento pronto a (quasi) tutto.... :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

hai voglia se ti aspetterò

Una domanda a tutti?
mangiate al rifugio o al sacco?
quelli del forum cube, sembrano tutti orientati a mangiare al sacco, voi che fate?:nunsacci:

Fabio che percorso farai tu?:spetteguless:
dai ti prego ripsondimi, così concludo l'iscrizione.:i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
cerco di organizzarmi... penso di venire solo....

poi "la locomotiva a vapore" come dice Mauro non può mancare...


........E la locomotiva sembrava fosse un mostro strano
che l'uomo dominava con il pensiero e con la mano:
ruggendo si lasciava indietro distanze che sembravano infinite,
sembrava avesse dentro un potere tremendo,
la stessa forza della dinamite,
la stessa forza della dinamite,
la stessa forza della dinamite..

........ovviamente non sono mie queste parole, ma di un noto cantautore!!

Forse vengo anch'io al mini,per il momento non prendo impegno..........vediamo in sett come butta.

Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
hai voglia se ti aspetterò

Una domanda a tutti?
mangiate al rifugio o al sacco?
quelli del forum cube, sembrano tutti orientati a mangiare al sacco, voi che fate?:nunsacci:

Fabio che percorso farai tu?:spetteguless:
dai ti prego ripsondimi, così concludo l'iscrizione.:i-want-t:
Ciao Marco, scusami ma oggi non sono riuscito prima ad accedere al forum.
Dato che adoro le buone mangiate :magna:, ho prenotato il menù C al ristorante che dovrebbe essere quello con pasta e formaggi e caffè + ammazzacaffè :-P
Come percorso ho scelto il Gran Fondo sia per il mattino che per il pomeriggio; dovrebbe essere lungo ma fattibile.
Dai iscriviti che ci divertiamo :cucù:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
vi svelo un "segreto", i percorsi AM e GF alla mattina... sono uguali :-)

si suppone che il gruppo AM sia un po' più lento, che poi magari qualcuno vada a prendere la funivia, ma fa la stessa salita della GF se non si usa la funivia
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ciao Marco, scusami ma oggi non sono riuscito prima ad accedere al forum.
Dato che adoro le buone mangiate :magna:, ho prenotato il menù C al ristorante che dovrebbe essere quello con pasta e formaggi e caffè + ammazzacaffè :-P
Come percorso ho scelto il Gran Fondo sia per il mattino che per il pomeriggio; dovrebbe essere lungo ma fattibile.
Dai iscriviti che ci divertiamo :cucù:

Certo che mi sono iscritto. l'unica differenza è nel menù.
Ho preso il D, quello dei poveri.
Non vedo l'ora Fabio.
Sarà una giornata da paura!!!!:maremmac:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
vi svelo un "segreto", i percorsi AM e GF alla mattina... sono uguali :-)

si suppone che il gruppo AM sia un po' più lento, che poi magari qualcuno vada a prendere la funivia, ma fa la stessa salita della GF se non si usa la funivia

Questa è davvero una bella notizia.
Quindi vuol dire che i simbolini, di fatto, dovrebbero essere uguali, giusto?:celopiùg:
 

die1971

Biker ciceronis
allora ho avuto l'ok dal capo....adesso mi iscrivo GF mattina e pomeriggio, per il pranzo penso di arrangiarmi al sacco in quanto mi è capitato più di una volta che con lo stomaco pieno non mi muovo più. in ogni caso ci sono.....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Domenica che si fà??
Ancora non so come sono messo............ma credo di esserci,almeno per un giro Groane o giù di li...........

Ciao a tutti.

Ci sono per domenica mattina, ma non si doveva organizzare qualcosa in montagna...
La ri-butto lì: tentiamo il giro delle frecce gialle? Partenza Groane, collegamento al Lura e salita fino a sopra Guanzate fino ad incrociare il percorso.

Allego la traccia gps
 

Allegati

  • Frecce Gialle.zip
    8,5 KB · Visite: 12

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ci sono per domenica mattina, ma non si doveva organizzare qualcosa in montagna...
La ri-butto lì: tentiamo il giro delle frecce gialle? Partenza Groane, collegamento al Lura e salita fino a sopra Guanzate fino ad incrociare il percorso.

Allego la traccia gps

Scusa quanti km sono?Ancora non so quanta autonomia ho.Quindi voi organizzate,se posso mi aggrego...............altrimenti farò un giro frugale alle groane.

G.A non mi visualizza la traccia,cioè apre il file si posiziona +o- sulla zona ma non visualizza nulla....

Ciaos
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Scusa quanti km sono?Ancora non so quanta autonomia ho.Quindi voi organizzate,se posso mi aggrego...............altrimenti farò un giro frugale alle groane.

G.A non mi visualizza la traccia,cioè apre il file si posiziona +o- sulla zona ma non visualizza nulla....

Ciaos

Tranquillo Mauro :medita: sono circa una 30 ina di km il giro delle frecce gialle + circa altrettanti per andare dalle Groane al Lura e dal Lura tornare a Cesate.
La settimana scorsa ne abbiamo fatti più di 80, stavolta sarà una passeggiata in confronto......:i-want-t:
Comunque decidiamo poi domani mattina. Ci troviamo allora alle 8.30 ai 2 ristoranti?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Volevo suggerire ai pedalatori di domani di dare un occhio a questo topic se vi interessa..

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91426[/URL]

Ciao Ale,

Aver saputo che il pomeriggio sarebbe volto al meglio si sarebe potuto fare un bel giretto insieme.....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
La prossima volta di sicuro, ok?
Tieni conto che il sabato pomeriggio in genere, salvo brutto tempo, sono sempre disponibile per un giro alle Groane/Lura.

In ogni caso ci vediamo al miniraduno, sono sicuro che ci divertiremo un sacco :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo