Parco Groane

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao a tutti...IO SONO PRONTO..ieri ho acquistato tutto l'abbigliamento necessario per un uscita come si deve....

... quindi sono l'unico che esce con il costume o i pantaloncini di cotone, una maglia/canotta estiva del deca o spesso addirittura di cotone e sandali?? :nunsacci: :smile: ovviamente ho anche gli occhiali da sole :yeah!:

cmq hai fatto bene... soprattutto preparati il guardaroba invernale, quello si che serve!
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
io salgo! ... purtroppo da solo :(
devo solo decidere il menu, mi sarebbe piaciuto primo e secondo .... :cry:

Io ci sarò, e la mia principale (:hahaha:leggi moglie), mi ha già detto che posso tranquillamente andarci da solo, così me la godo di brutto.
Per cui non srai già solo, e credo che anche un altro ns. comune amico (Acez 73), verrà.

Tu che percorso intendi fare?
io sarei orientato per l'all-mountain, anche se magari farò un bel po' di fatica, ma che se ne frega, dove non ci arrivo pedalando, ci arriverò a piedi.
Giusto?:omertà:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io all-mountain all'andata e granfondo al ritorno :celopiùg:
la discesa all-mountain mi sa di troppo difficile per la mia -scarsa- preparazione, quindi la evito.

Pure l'Acez sale? ottimo! o-o

GROANIANI CHI SALE AL MINIRADUNO?

Questo w.e. son o impegnato, pero' il prossimo possiamo fare un uscita pre-miniraduno così ci organizziamo con le auto. io ho una punto e 3 portabici sul tetto, uno x da forcella x la mia e 2 economici da tubo obliquo (da upgradare a forcella in futuro). se qualcuno vuol salire con me, tipo tu mcspecialized che sei a pochi metri da me, e ha 1 portabici migliore lo installo togliendone 1 dei miei.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
MI MANCA LA COSA FONDAMENTALE... una Luce che sia degna di tal Nome...

Dopo essermi sorbito tutto :il-saggi: il topic sull'illuminazione ciclistica opto per questa: [url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25149[/URL] addirittura ce ne vorrebbero 2 per essere tranquilli, 1 per il casco ed 1 per il manubrio.
Se vuoi possiamo comprarle insieme.

Proposta: apriamo un nuovo topic Groane Nocturno?

Tanto per avere un'idea: :idea1:
chi ci starebbe a fare ogni tanto un giretto :i-want-t: in notturna alle Groane?
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
dopo essermi sorbito tutto :il-saggi: Il topic sull'illuminazione ciclistica opto per questa: [url="http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25149"][url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25149[/url][/url] addirittura ce ne vorrebbero 2 per essere tranquilli, 1 per il casco ed 1 per il manubrio.
Se vuoi possiamo comprarle insieme.

Proposta: Apriamo un nuovo topic groane nocturno?

Tanto per avere un'idea: :idea1:
Chi ci starebbe a fare ogni tanto un giretto :i-want-t: In notturna alle groane?
presente
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
un'uscita in notturna in groane riuscirei a farla anche io, però mi sa che il sabato sera come ha proposto qualcuno è un po' dura. Ormai si può notturnizzare anche partendo alle 20, perciò si rientra abbastanza presto e si può fare anche in settimana volendo

p.s.
contate che se ci sono anche io l'andatura è un po' da bradipo, rispetto ai vostri standard. O rimonto la 44 (giammai!) oppure il rapporto più pesante che ho da pedalare è una 32-11
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
io all-mountain all'andata e granfondo al ritorno :celopiùg:
la discesa all-mountain mi sa di troppo difficile per la mia -scarsa- preparazione, quindi la evito.

Pure l'Acez sale? ottimo! o-o

GROANIANI CHI SALE AL MINIRADUNO?

Questo w.e. son o impegnato, pero' il prossimo possiamo fare un uscita pre-miniraduno così ci organizziamo con le auto. io ho una punto e 3 portabici sul tetto, uno x da forcella x la mia e 2 economici da tubo obliquo (da upgradare a forcella in futuro). se qualcuno vuol salire con me, tipo tu mcspecialized che sei a pochi metri da me, e ha 1 portabici migliore lo installo togliendone 1 dei miei.

Quante cose non so essendo la prima volta che prendo parte al miniraduno...:nunsacci:
credo che anche io farò come te, l'andata AM, ed il ritorno GF, penso che sia più adatto alle mie caratteristiche.
La salita che non riuscirò a pedalare la farò a piedi, ovviamente.
Acez è intenzionato a fare il Freeride di percorso, insieme ad altri due del forum cube, e sta cercando di convincermi (ma non ci riuscirà).
Per cui io farò come te. Per lo meno come scelta, poi tu essendo ben più manico di me, te ne andrai per i fatti tuoi e ci vedremo solo al rifugio, ovvio.:medita:

Per la macchina io ho una touran con un solo portabici, se vuoi puoi smontare il tuo e attacarlo alla mia così andiamo insieme.

Per l'uscita preraduno ci sto ben volentieri, io in genere la domenica mi vedo con Acez e ci facciamo la Brianza, tipo valpegorino, valaperta e parco dell'adda.

Dopo gli scrivo e glielo dico.
:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bene Fabio, così almeno ci si rivede.

Come va, tutto ok?:celopiùg:

Jack Malone che fine ha fatto?

Ciao Marco,

Tutto bene, grazie :celopiùg:
Mi farebbe piacere rivederci; perchè non vieni ogni tanto la domenica mattina con me e Mauro :nunsacci: Abbiamo un puntello praticamente fisso alle Groane.
Beppe è da un po' che non lo vedo e mi farebbe piacere uscire tutti insieme.

Magari partecipando ad un'iniziativa che ho appena lanciato facendo mia l'idea di Acido Lattico che annuncio nel mio prox post....
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Quante cose non so essendo la prima volta che prendo parte al miniraduno...:nunsacci:
credo che anche io farò come te, l'andata AM, ed il ritorno GF, penso che sia più adatto alle mie caratteristiche.
oks

La salita che non riuscirò a pedalare la farò a piedi, ovviamente.
nessun problema, anche io ne ho fatto alcuni tratti a piedi, adesso forse dopo 15gg di tentativi questa estate in montagna ho capito +o- come "sdraiarmi" sul manubrio

Acez è intenzionato a fare il Freeride di percorso, insieme ad altri due del forum cube, e sta cercando di convincermi (ma non ci riuscirà).
eheheheh
io in discesa me la faccio sotto, già la all-mountain mi mette in difficoltà!!


Per cui io farò come te. Per lo meno come scelta, poi tu essendo ben più manico di me, te ne andrai per i fatti tuoi e ci vedremo solo al rifugio, ovvio.:medita:
mavvà, come ti ho già detto non è 1 gara, eppoi io in discesa faccio proprio ridere -.-

Per la macchina io ho una touran con un solo portabici, se vuoi puoi smontare il tuo e attacarlo alla mia così andiamo insieme.
io soffro l'auto... dovrai andare veramente piano sennò... :maremmac::bleah:

Per l'uscita preraduno ci sto ben volentieri, io in genere la domenica mi vedo con Acez e ci facciamo la Brianza, tipo valpegorino, valaperta e parco dell'adda.
Dopo gli scrivo e glielo dico.
:celopiùg:
okkey! io girello qui attorno, così non ho il fastidio dell'auto e del caricare la bici, oltrechè essere + vicino a csa o-o
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ciao Marco,

Tutto bene, grazie :celopiùg:
Mi farebbe piacere rivederci; perchè non vieni ogni tanto la domenica mattina con me e Mauro :nunsacci: Abbiamo un puntello praticamente fisso alle Groane.
Beppe è da un po' che non lo vedo e mi farebbe piacere uscire tutti insieme.

Magari partecipando ad un'iniziativa che ho appena lanciato facendo mia l'idea di Acido Lattico che annuncio nel mio prox post....

Lo so, ma non temere, magari già domenica se riesco faccio una capatina insieme a voi se uscite.
non ti assicuro niente.:i-want-t:

Ma forse non ho capito bene, ci sei o no al miniraduno?:nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
oks


nessun problema, anche io ne ho fatto alcuni tratti a piedi, adesso forse dopo 15gg di tentativi questa estate in montagna ho capito +o- come "sdraiarmi" sul manubrio


eheheheh
io in discesa me la faccio sotto, già la all-mountain mi mette in difficoltà!!



mavvà, come ti ho già detto non è 1 gara, eppoi io in discesa faccio proprio ridere -.-


io soffro l'auto... dovrai andare veramente piano sennò... :maremmac::bleah:


okkey! io girello qui attorno, così non ho il fastidio dell'auto e del caricare la bici, oltrechè essere + vicino a csa o-o

guarda che acez mi ha detto che in salita sei pressochè irraggiungibile...
e per la macchina non temere, non correò nemmeno io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo