Parco Groane

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
Jack Malone che fine ha fatto?[/QUOTE]


ciao marco, eccomi qua:cucù: diciamo che mi sono preso un po di :medita:
comunque tutto bene magari ci si incontra di nuovo.ciao
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
Ci sono per domenica mattina, ma non si doveva organizzare qualcosa in montagna...
La ri-butto lì: tentiamo il giro delle frecce gialle? Partenza Groane, collegamento al Lura e salita fino a sopra Guanzate fino ad incrociare il percorso.

Allego la traccia gps

ciao fabio per domani ci sono anche io a fare il giro che hai proposto:i-want-t:
 
Ciao Ale,

Aver saputo che il pomeriggio sarebbe volto al meglio si sarebe potuto fare un bel giretto insieme.....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
La prossima volta di sicuro, ok?
Tieni conto che il sabato pomeriggio in genere, salvo brutto tempo, sono sempre disponibile per un giro alle Groane/Lura.

In ogni caso ci vediamo al miniraduno, sono sicuro che ci divertiremo un sacco :celopiùg:
Grande Fabio!!
Oggi pomeriggio infatti preso dallo sconforto sono andato a farmi una bella nuotata!
La mia bici ho quasi vergogna a guardarla da come la sto snobbando..è lì in garage che scalpita!!

Per quanto riguarda il miniraduno il divertimento è assicurato!
Domani lo staff lavorerà per voi perlustrando i sentieri e fare pulizia ove necessaria..anche se io per questa volta purtroppo non sarò dei loro causa impegni pomeridiani!

Vi aspettiamo numerosi l' 11 ottobre e mi raccomando nel frattempo spargete la voce!
Buone pedalate a tutti!:i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Tranquillo Mauro :medita: sono circa una 30 ina di km il giro delle frecce gialle + circa altrettanti per andare dalle Groane al Lura e dal Lura tornare a Cesate.
La settimana scorsa ne abbiamo fatti più di 80, stavolta sarà una passeggiata in confronto......:i-want-t:
Comunque decidiamo poi domani mattina. Ci troviamo allora alle 8.30 ai 2 ristoranti?

Perfetto sarò puntuale!!!
icon12.gif


A domani.:i-want-t::i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@ Jack
@ Mauro
@ chiunque abbia voglia di fare un bel giro :i-want-t:

A domani ore 8.30 2 ristoranti nelle Groane a Ceriano :cucù:
Le previsioni danno poco nuvoloso senza pioggia, speriamo bene :prega:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Tranquillo Mauro :medita: sono circa una 30 ina di km il giro delle frecce gialle + circa altrettanti per andare dalle Groane al Lura e dal Lura tornare a Cesate.
La settimana scorsa ne abbiamo fatti più di 80, stavolta sarà una passeggiata in confronto......:i-want-t:
Comunque decidiamo poi domani mattina. Ci troviamo allora alle 8.30 ai 2 ristoranti?

Alla faccia della passeggiata............:zapalott:sono cotto come un peperone,90km da giostra,,, di cui una parte con i liquami delle biologiche Guanzatesi attaccati alle ns Bike,,,,,,,, se lo vedo in giro quello stron..:freeride:,,,,,, le freeccie Gialle...chi le ha viste!!!, Le avranno rubate tutte gli indiani metropolitani ,e noi:azz-se-m:li smaronare per trovarne qualcuna...più che altro pucciate di pennello giallo ogni tanto............

Ringrazio i miei compari di esplorazione di oggi...........anche se qualcuno ogni tanto mi raccomando non sempre ogni tanto potrebbe pulire la catene della bike:smile::smile::smile:

IMPORTANTE:percorrendo il collegamento ,Groane-Lura abbiamo trovato sulla strada di campagna parecchio amianto depositato da qualche furbetto.......roba da metterlo subito in galera......ora non ricordo se Fabio ha fatto delle foto.Cosa a mio parere da segnalare al comando locale dei vigili urbani
Ciao.M.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Alla faccia della passeggiata............:zapalott:sono cotto come un peperone,90km da giostra,,, di cui una parte con i liquami delle biologiche Guanzatesi attaccati alle ns Bike,,,,,,,, se lo vedo in giro quello stron..:freeride:,,,,,, le freeccie Gialle...chi le ha viste!!!, Le avranno rubate tutte gli indiani metropolitani ,e noi:azz-se-m:li smaronare per trovarne qualcuna...più che altro pucciate di pennello giallo ogni tanto............

Mamma mia!!! mi sono fatto un quarto d'ora di doccia :bollicine: per levarmi il parfum de merd di doss......... e dire che ho provato a guadarlo...... :pirletto:

Vabbè, il giro mi è piaciuto molto anche per gli elementi avventurosi....vedi traccia GPS più o meno precisa, 2 guadi in mezzo al bosco, lancio del Garmin... :maremmac: e noie meccaniche varie....:rosik:
Allego traccia del giro comprensiva dell'originale delle Frecce Gialle...in effetti abbiamo fatto la parte che sembra essere più "stradale" di tutto il giro :i-want-t:
Cerco una traccia più affidabile poi ci riproveremo, ok? :omertà:

Ringrazio i miei compari di esplorazione di oggi...........anche se qualcuno ogni tanto mi raccomando non sempre ogni tanto potrebbe pulire la catene della bike:smile::smile::smile:

A chi ti riferisci.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci: non c'entro mica io :ueh: vero?

IMPORTANTE:percorrendo il collegamento ,Groane-Lura abbiamo trovato sulla strada di campagna parecchio amianto depositato da qualche furbetto.......roba da metterlo subito in galera......ora non ricordo se Fabio ha fatto delle foto.Cosa a mio parere da segnalare al comando locale dei vigili urbani
Ciao.M.

Purtroppo no, non le ho fatte in quel punto....ho pensato solo a filar via veloce :via!: senza resipirare

Grazie Mauro e Beppe per il lungo giro e la sempre piacevole compagnia :celopiùg:
 

Allegati

  • 20090927.rar
    35,1 KB · Visite: 7

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
ciao marco, eccomi qua:cucù: diciamo che mi sono preso un po di :medita:
comunque tutto bene magari ci si incontra di nuovo.ciao

Uè ciao Beppe, come va?
hai fatto bene a prenderti una pausa, ora sarai carico come una molla.

Ci sarai al miniraduno?
:celopiùg:[/QUOTE]


Ciao, ti scrivo perchè ho visto che hai una AMS 125.
Sono andato a ordinarne una sabato, da Trisport di gallarate e ti chiedo un consiglio sulla misura.
Io sono 1.72 con cavallo 81, il negoziante mi consiglia una 16, ma ho qualche dubbio. In negozio aveva una 18, ci sono salito e mi sentivo troppo alto dal terreno (era senza pedali). Ma i vari calcoli fatti da internet mi danno in effetti delle misure comprese tra 16 e 18. Sarei ancora in tempo a cambiarla ma sono ho il classico dubbio amletico.
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Uè ciao Beppe, come va?
hai fatto bene a prenderti una pausa, ora sarai carico come una molla.

Ci sarai al miniraduno?
:celopiùg:


Ciao, ti scrivo perchè ho visto che hai una AMS 125.
Sono andato a ordinarne una sabato, da Trisport di gallarate e ti chiedo un consiglio sulla misura.
Io sono 1.72 con cavallo 81, il negoziante mi consiglia una 16, ma ho qualche dubbio. In negozio aveva una 18, ci sono salito e mi sentivo troppo alto dal terreno (era senza pedali). Ma i vari calcoli fatti da internet mi danno in effetti delle misure comprese tra 16 e 18. Sarei ancora in tempo a cambiarla ma sono ho il classico dubbio amletico.[/QUOTE]

Secondo me sei più un 18" che una 16".
dammi una tua mail che ti mando una tabella che ti può un po' schiarire le idee.
però, in ogni caso a mio avviso, è solo salendoci che capisci davvero quella più adatta a te.
Io sono 1,83 con cavallo 86 ed ho una 20"
Ciao, Marco:celopiùg:
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
CIAO!
C'E' QUALCUNO CHE POTREBBE ESSERE INTERESSATO ALLA MIA CORRATEC
X VERT S 01?

USATA UNA SOLA VOLTA
LA MTB HA UNA SETTIMANA DI VITA e GRARANZIA PIENA:PAGATA 1750 EURO
CAMBIO: XTR
DERAGLIATORE: XT
FORCA: FOX 100 mm LOCKOUT
FRENI: AVID JUICY 5
CERCHI: CROSSRIDE 5
PESO: 10,50 kg

NON E' MIA INTENZIONE(PRIORITA') VENDERLA PERO' SE A QUALCUNO INTERESSA VERAMENTE,
MAGARI PASSO GIA AD UNA FULL...
SE NO LA TENGO PIU CHE VOLENTIERI...

CONSEGNA PREZZO PIENO CON CONTA KM UNA CAMERA D'ARIA E PEDALI SHIMANO DUBLE FAST NON DI SERIE SENZA PEDALI - 100 EURO
IO SONO UN PRINCIPIANTE QUINDI CHI NE SA QUALCOSA SA CHE E' UN OTTIMA BIKE.
UN AFFARE PRENDERLA ADESSO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo