Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seo65

Biker novus
Ciao a tutti!
è da poco che mi sono trasferito a GARBEN e dopo 2 anni ho ripreso ad andare in bici. :nunsacci: Sto facendo uscite nel parco delle groane ma non conoscendolo continuo a fare sempre lo stesso giro modello pensionato!!:il-saggi:
Sapete indicarmi qualche percorso tipo carugo-montorfano che ho fatto settimana scorsa (CON IMMENSA FATICA!! ma bellissimo).
Al momento la mia resistenza è 40 km:i-want-t:

Fatemi sape!! GRazie 1000!;.=9/
Seo65
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti!
è da poco che mi sono trasferito a GARBEN e dopo 2 anni ho ripreso ad andare in bici. :nunsacci: Sto facendo uscite nel parco delle groane ma non conoscendolo continuo a fare sempre lo stesso giro modello pensionato!!:il-saggi:
Sapete indicarmi qualche percorso tipo carugo-montorfano che ho fatto settimana scorsa (CON IMMENSA FATICA!! ma bellissimo).
Al momento la mia resistenza è 40 km:i-want-t:

Fatemi sape!! GRazie 1000!;.=9/
Seo65

Ciao e benvenuto,per quanto riguardo i percorsi sia all'interno o all'esterno(con collegamento) del parco. la cosa migliore che mi sento di consigliarti è di aggregarti ai vari puntelli e farli insieme a chi già li conosce:il-saggi:,altrimenti se sei munito di GPS dai una sbirciata ai post precedenti,troverai tracce che ripercorrono una buona quantità delle uscite fatte.

Ciao e buone pedalate Mauro:i-want-t:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ciao a tutti,
mi piacerebbe chiedere all'Accademia Naz. MTB la disponibilità ad organizzare dalle nostre parti (per es. nel parco de LURA) un corso sulle tecniche di guida MTB tipo questo:

http://www.scuoladimtb.eu/webITA07/start/limatore.html

Chi è interessato risponda pure a questo messaggio, così valutiamo il numero.

Se si forma un gruppetto di interessati (almeno una decina) chiedo disponibilità e prezzo (che comunque non dovrebbe discostarsi molto da quello indicato nel link).
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ciao Capo, tutto bene? E' 1 po' che nn ti sento/vedo!
Bella l'idea del corso :taxi-dri: .... pero' che prezzo!!! :maremmac:

Ciao,
è un po' che non mi vedi perchè ho problemini con il ginocchio (probabilmente la posizione della sella troppo alta) ma spero di recuperare presto anche se voi ormai siete al top della forma ..... ed io, invece, mi sono deformato totalmente

Ti sei sposato??

Cmq non ho capito, se si organizzasse il corso parteciperesti??
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao,
è un po' che non mi vedi perchè ho problemini con il ginocchio (probabilmente la posizione della sella troppo alta) ma spero di recuperare presto anche se voi ormai siete al top della forma ..... ed io, invece, mi sono deformato totalmente
si, immaginavo avessi ancora problemi con il ginocchio :il-saggi:

Ti sei sposato??
il 21 c.m. :spetteguless:


Cmq non ho capito, se si organizzasse il corso parteciperesti??
vediamo il prezzo e quando lo fanno :nunsacci:, sinceramente 180 euro sono troppi x me, +ttosto li spendo in orociock! :smile:
 

Dolphin69

Biker serius
Ciao a tutti,
mi piacerebbe chiedere all'Accademia Naz. MTB la disponibilità ad organizzare dalle nostre parti (per es. nel parco de LURA) un corso sulle tecniche di guida MTB tipo questo:

http://www.scuoladimtb.eu/webITA07/start/limatore.html

Chi è interessato risponda pure a questo messaggio, così valutiamo il numero.

Se si forma un gruppetto di interessati (almeno una decina) chiedo disponibilità e prezzo (che comunque non dovrebbe discostarsi molto da quello indicato nel link).
A me potrebbe interessare, tienimi aggiornata.
Grazie!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti,
mi piacerebbe chiedere all'Accademia Naz. MTB la disponibilità ad organizzare dalle nostre parti (per es. nel parco de LURA) un corso sulle tecniche di guida MTB tipo questo:

http://www.scuoladimtb.eu/webITA07/start/limatore.html

Chi è interessato risponda pure a questo messaggio, così valutiamo il numero.

Se si forma un gruppetto di interessati (almeno una decina) chiedo disponibilità e prezzo (che comunque non dovrebbe discostarsi molto da quello indicato nel link).

Bell'idea... mi metto in lista :celopiùg:
 

polcol

Biker superis
Speriamo che i sentieri si asciughino in fretta dopo gli scrosci di qesti 2 giorni...Domenica pomeriggio mi sono fatto l'Abbazia di Vertemate (prima volta che mi faccio guidare dal Gps) ed il fono era pressochè perfetto; speriamo torni così presto.
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito

La quota associativa minima è di 25 euro ma
teniamo presente che:

possiamo chiedere sconti in funzione:

del numero di partecipanti;
del pagamento anticipato (30% sconto);
del numero di noi (tutti) lettori di MTB magazine (lettori vuol dire non necessariamente abbonati) 15% (sconto).

Inoltre non è detto che la quota del corso sia 180, credo che dipenderà da cosa richiediamo (un week-end intero, solo una giornata .....) e da chi sarà l'istruttore.

Cmq, fino ad adesso, mi sembra di capire che ci sono 4 interessati (compresi me e jack malone che mi aveva detto di si) e 2 (Kid + MC)??

Vediamo se si aggrega qualche altro in 4 siamo ancora troppo pochi.
 

Gahn

Biker novus
10/6/09
3
0
0
Saronno
Visita sito
Saluti!
Mi sono registrato giusto ieri e sono rimasto colpito dalla quantità di persone interssate a giri in MTB che ci sono dalle mie parti. Io abito a Saronno, se qualcuno la sera dopo le 19.00 vuole farsi un giretto mi faccia un fischio, che ho la vita sociale di un'ameba e sono quasi sempre disponibile :-)
Tenete solo presente che ho (per ora, a breve cambierà) una Scout rigida di 16-17 anni fa. Non mi pronuncio sull'allenamento, ultimamente ho fatto più corsa che bici, quindi con il fiato non dovrei avere problemi, ma non garantisco sulle gambe :il-saggi:

G.
 

die1971

Biker ciceronis
scusare per disturbare,provo a buttare giù un'idea tanto a casa non ho niente da fare ...
facciamo un'uscita serale verso le 18.30 partenza e ritorno dai 2 ristoranti verso le 20.30 e poi ci facciamo una pizza in compagnia.. adesso fino alle 21 è chiaro...
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ciao a tutti,
mi piacerebbe chiedere all'Accademia Naz. MTB la disponibilità ad organizzare dalle nostre parti (per es. nel parco de LURA) un corso sulle tecniche di guida MTB tipo questo:

http://www.scuoladimtb.eu/webITA07/start/limatore.html

Chi è interessato risponda pure a questo messaggio, così valutiamo il numero.

Se si forma un gruppetto di interessati (almeno una decina) chiedo disponibilità e prezzo (che comunque non dovrebbe discostarsi molto da quello indicato nel link).


Lo ripropongo per mantenerlo in evidenza, attualmente 4 interessati e 2 incerti (vi rimando ai posts precedenti).
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
scusare per disturbare,provo a buttare giù un'idea tanto a casa non ho niente da fare ...
facciamo un'uscita serale verso le 18.30 partenza e ritorno dai 2 ristoranti verso le 20.30 e poi ci facciamo una pizza in compagnia.. adesso fino alle 21 è chiaro...

acc, io stasera nn faccio a tempo, mi faccio 1 oretta dalle 18 alle 19 e poi verso le 21 devo già uscire.... senno' sarei venuto + che volentieri :celopiùg:

sennò facciamo settimana prossima, o martedì o mercoledì o giovedì o venerdì!:spetteguless:

appropro', come va il braccino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo