Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
.......inkia,ho visto il meteo,non da tregua,pioggia, pioggia, pioggia!!!!!Che tristezza.
Ho deciso di uscire domattina visto che danno sole.Verso le 9-9,15 penso di passare dai 2 risto,so che è tardi....... se qualcuno legge e si vuole aggregare.....prima uscire do una sbirciatina al topic.

Ciao Mauro
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
.......inkia,ho visto il meteo,non da tregua,pioggia, pioggia, pioggia!!!!!Che tristezza.
Ho deciso di uscire domattina visto che danno sole.Verso le 9-9,15 penso di passare dai 2 risto,so che è tardi....... se qualcuno legge e si vuole aggregare.....prima uscire do una sbirciatina al topic.

Ciao Mauro
Dai Mauro, ci è andata di lusso. Bel sole al mattino e neanche malaccio pomeriggio. io sono appena rientrato stremato come mio solit!
Ciauuuuu
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Dai Mauro, ci è andata di lusso. Bel sole al mattino e neanche malaccio pomeriggio. io sono appena rientrato stremato come mio solit!
Ciauuuuu

E vero...ma quanto fango ancora,per lavare la bici 6 gettoni al lavaggio!!!!!
Stamattina ho fatto la ragnatele al parco,non ci crederete ma fino a Misinto non abbiamo incrociato nessuno non mi sembrava vero!!!Poi via, solito giro fino all'abbazia comprensivi di anelli vecchi e nuovi scoperti ultimamamente........non so, ma quel tipo di percorso mi piace un sacco.

Tu\voi che giro avete fatto?

Ciaos
 

die1971

Biker ciceronis
anche io sono uscito stamattina, alle 10.30 post spesa....
ho fatto il giro del lura in senso antiorario tutto sterrato niente asfalto, domani posto la traccia che chiedeva kidolo, sono rientrato dopo 3 ore cotto..... domani mattina speriamo di non nuotare.....
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao ragazzi!
io e il narratore ieri pomeriggio ci siamo sparati il giro al parco del campo dei fiori... è stato davvero bello, e il tempo ci ha graziati! si stava davvero bene!
un saluto a tutti!
 

luckyrace

Biker serius
anche io sono uscito stamattina, alle 10.30 post spesa....
ho fatto il giro del lura in senso antiorario tutto sterrato niente asfalto, domani posto la traccia che chiedeva kidolo, sono rientrato dopo 3 ore cotto..... domani mattina speriamo di non nuotare.....


Interessa anche a me la traccia!!!

Sono uscito oggi pomeriggio con un mezzo diluvio, non vi dico come sono tornato a casa...
Comunque è stato diveretente!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
ciao ragazzi!
io e il narratore ieri pomeriggio ci siamo sparati il giro al parco del campo dei fiori... è stato davvero bello, e il tempo ci ha graziati! si stava davvero bene!
un saluto a tutti!

Grazie anche all'ottima compagnia di Pier è stato un'ottimo giro quando si riesce si può replicare con chiunque voglia venire, avrete anche il privilegio di non perdervi come qualcuno huauhauhuha.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo