Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Beato te.......................
icon12.gif




Qualcuno esce in questi giorni di ponte lungo?

Purtroppo son fuori uso per uno o due week-end (spero non di più).

Cmq mi tengo aggiornato.:scassat:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Volevo ringraziare Mauro e Giuseppe per il bello e lunghino giro di oggi :celopiùg:

Ce l'abbiamo fatta a completare l'impresa pur se con qualche (vostra) disavventura :smile:

Allego la traccia gps da rinominare in .gpx; per visualizzarla in Google Earth
lanciare GE poi File -> apri -> selezionare il tipo file .gpx -> ok
 

Allegati

  • 20090501_Saronno-Tornavento_104Km.zip
    238,7 KB · Visite: 22

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Volevo ringraziare Mauro e Giuseppe per il bello e lunghino giro di oggi :celopiùg:

Ce l'abbiamo fatta a completare l'impresa pur se con qualche (vostra) disavventura :smile:

Allego la traccia gps da rinominare in .gpx; per visualizzarla in Google Earth
lanciare GE poi File -> apri -> selezionare il tipo file .gpx -> ok

Mi accodo anchi'io ai ringraziamenti,per il lungo,lungo,lungo giro di ieri compensato dal bellissimo e suggestivo paesino di Tornavento.

@Giuseppe,il ginocchio tutto bene?

@Fabio,oggi vado alla fiera di Senigallia a comprarmi un paio di CORNINI...sai com'è.......:smile::smile:

@ Tutti,rinnovo puntello per l'uscita di domani alle 8,30 come al solito ai 2 ristoranti.:i-want-t:

Ciao.M.:i-want-t:
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
Mi accodo anchi'io ai ringraziamenti,per il lungo,lungo,lungo giro di ieri compensato dal bellissimo e suggestivo paesino di Tornavento.

@Giuseppe,il ginocchio tutto bene?

@Fabio,oggi vado alla fiera di Senigallia a comprarmi un paio di CORNINI...sai com'è.......:smile::smile:

@ Tutti,rinnovo puntello per l'uscita di domani alle 8,30 come al solito ai 2 ristoranti.:i-want-t:

Ciao.M.:i-want-t:
ciao.purtroppo non sono messo bene con il ginnocchio managgia.mauro quasi quasi vengo anh'io alla fiera per prendere una dozzina di cornini :smile::smile::smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi accodo anchi'io ai ringraziamenti,per il lungo,lungo,lungo giro di ieri compensato dal bellissimo e suggestivo paesino di Tornavento.

@Giuseppe,il ginocchio tutto bene?

@Fabio,oggi vado alla fiera di Senigallia a comprarmi un paio di CORNINI...sai com'è.......:smile::smile:

@ Tutti,rinnovo puntello per l'uscita di domani alle 8,30 come al solito ai 2 ristoranti.:i-want-t:

Ciao.M.:i-want-t:

non è meglio se ti prendi un paio di camere d'aria di scorta per domani mattina ??? :smile::smile::smile:

8.30 ai due ristoranti :cucù:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao.purtroppo non sono messo bene con il ginnocchio managgia.mauro quasi quasi vengo anh'io alla fiera per prendere una dozzina di cornini :smile::smile::smile:

Mi spiace per il ginocchio, spero comunque che non sia niente di grave.
Ti auguro di rimentterti prestissimo!!!

A presto per un'altra bella pedalata assieme :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

magari senza fuori pista stavolta.....:prega:

Mauro ha mancato di riferire che ci ha provato anche lui, ma gli è andata bene :cucù:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Qualche idea sul giro da Proporre???
:nunsacci:

:idea1:Ciao Vale, si pensava di fare i boschi Meda -Mariano, Zocca-Mordina,Lago Azzurro ecc......
icon6.gif


@Giuseppe,mi spiace, niente di rotto spero.......comunque oggi la fiera era piena di biker con tanto di collana al PEPERONCINO forma cornino :spetteguless:arrivavano quasi tutti dalla zona di Saronno:smile::smile::smile:..chissa perchè:nunsacci:

@Fabio,presa scorta famiglia.....:il-saggi:

A domani.
Ciao.M.:i-want-t:
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
Giuseppe,mi spiace, niente di rotto spero.......@comunque oggi la fiera era piena di biker con tanto di collana al PEPERONCINO forma cornino :spetteguless:arrivavano quasi tutti dalla zona di Saronno:smile::smile::smile:..chissa perchè:nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:troppo forte


no niente di rotto ma una gran botta :pirletto:ciao
 

die1971

Biker ciceronis
non posso lasciarti solo che subito fai danni....
un saluto dal lago di garda... dai che la prossima volta ti porto, vedi di riprenderti....

ciao



Giuseppe,mi spiace, niente di rotto spero.......@comunque oggi la fiera era piena di biker con tanto di collana al PEPERONCINO forma cornino :spetteguless:arrivavano quasi tutti dalla zona di Saronno:smile::smile::smile:..chissa perchè:nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:troppo forte


no niente di rotto ma una una gran botta :pirletto:ciao
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao rispetto assoluto per tutti voi!!!!!
ma alla fine quanta strada avete fatto? ...cavolo un bel giro davvero!! e mi sembra di capire ceh avete avuto qualche problemino! :) , nulla di grave spero!
a presto per una pedalata! seguo spesso il topic se uscirete in futuro avrete mie notizie!
ciao pier!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
E anche oggi abbiamo fatto il nostro dovere.........Un grazie a Vale e a Fabio:hail:!!! Devo dire che il fango della mordina & co è più appiccicoso degli altri,si attacca alla alla bike come se fosse Loctite....:cassius:

Bel giro in quel della mordina. lago azzurro ecc.....e come sempre ottimi compagni di avventura.

Qualche foto..

Ciao.M.:i-want-t:
 

Allegati

  • Immag0123.jpg
    Immag0123.jpg
    62,1 KB · Visite: 12
  • Immag007777.jpg
    Immag007777.jpg
    61,7 KB · Visite: 11
  • Immag00888.jpg
    Immag00888.jpg
    61 KB · Visite: 15

luckyrace

Biker serius
Ricollegandomi al bellissimo giro di Tornavento e la possibilità d'allungarlo fino a Laveno, vi dico che la Sesto Calende Laveno è d'avvero bellissima.
Venerdì ho trovato un fondo pesantissimo con parecchio fango, ma alla fine ce l'ho fatta!
I km sono 40.6, quindi per il totale dobbiamo aggiungere il pezzo Serenella Groane - Tornavento - Sesto Calende lungo il Ticino.
Come detto il ritorno è con le Nord... :-)
Allego fotina e file Kmz.

1241423781-04103-93.51.248.211.kmz

 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao rispetto assoluto per tutti voi!!!!!
ma alla fine quanta strada avete fatto? ...cavolo un bel giro davvero!! e mi sembra di capire ceh avete avuto qualche problemino! :) , nulla di grave spero!
a presto per una pedalata! seguo spesso il topic se uscirete in futuro avrete mie notizie!
ciao pier!

Ciao,

come ha scritto Mauro, da Senago a Tornavento e ritorno ne abbiamo fatti circa 90 di Km.
Io personalmente ne ho fatti 104 perchè sono partito da casa a Saronno atraversando le Groane per raggiungere la stazione di Serenella, ma l'ultima mezz'ora in sella è stata pesantuccia.....:omertà:

Nulla di grave per gli imprevisti: una foratura, una caduta per distrazione senza gravi conseguenze (Giuseppe: come va?); tutto abbastanza nella norma, il solito duello con bici e sfiga....:duello:

Usciremo di sicuro ancora insieme, rimani sintonizzato.
Siamo usciti con Mauro e Valebaso anche ieri mattina per un bellissimo giro nel parco della Brughiera.
La stagione è solo all'inizio!!! :cucù:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
E anche oggi abbiamo fatto il nostro dovere.........Un grazie a Vale e a Fabio:hail:!!! Devo dire che il fango della mordina & co è più appiccicoso degli altri,si attacca alla alla bike come se fosse Loctite....:cassius:

Bel giro in quel della mordina. lago azzurro ecc.....e come sempre ottimi compagni di avventura.

Qualche foto..

Ciao.M.:i-want-t:

grazie a te e a Valebaso per la solita pazienza e per non aver riso troppo per il mio bagnetto fuori stagione tentando di guadare un ruscello di dimensioni ridicole...... :smile::smile::smile:

Mi è piaciuto molto il giro nella Brughiera, da ripetere ed estendere: a quando la Meda - Montorfano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo