Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
è quello sul laghetto argilloso? un accompagnatore di bc groane diceva che il ponte era pericolante e che quindi lo avrebbero tolto. pero' sembrava ci fosse in progetto una ciclabile da quel lato... :nunsacci:

P.S.
sabato ho visto la tua biga, ci siamo mancati per pochi minuti... mi ha detto Piero :spetteguless:

si pericolante era pericolante, infatti lo hanno fatto sparire al posto che risistemarlo. E vabbe

una ciclabile da quel lato? Sarebbe il colmo! Ci mancherebbe solo che si mettano a fare ciclabili dove ci hanno impedito il transito in bici perchè (a sentir loro) disturbavamo/danneggiavamo i sentieri. Sarebbe il massimo dei controsensi.

Ma vai anche tu dal Piero ? Magari qualche gg ci becchiamo allora

ciao
 

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
Ciao ragazzi,
domani pome alle 15 faccio il Parco delle Groane...parto dal benzinaio ke si incontra arrivando da senago (...c'è anke un bar con uno spiazzo)...faccio andata e ritorno per stare via fino alle 17/18....se qualcuno vuole fare una sgambata sciolta fatemi sapere...ciaooo
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Domani mattina Circa ore 9.00 esco! :celopiùg:
Single Track Groane e rientro dal Lura...
Pome già prenotato da lavoretti a casa...:medita:

Ciao!
 

cavalier

Biker novus
7/10/08
25
0
0
nerviano
Visita sito
[
QUOTE=pregno;2888265]ciao ragazzi,
sabato con qualche persona del mio team abbiamo fatto un giro molto tecnico nella valle del seveso dalle passando anche x l'abazia di vertemate, quelle zone non le avevo mai fatte e devo dire che siono davvero divertenti, peccato che da garbagnate sono circa 20-25km e arrivarci in bici vuol dire fare un uscita di almeno 3 ore e in settimana dopo il lavoro 3 ore sono davvero tante e il tempo a disposizione sempre poco :-(

consigliatissimo![/QUOTE]
Ciao la prossima volta ke vai fammi sapere ke mi aggrego,Robi
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domani Mattina Gira qualcuno???
Magari!!!!!!!!!:arrabbiat:duman se laùra.............
Oggi giro di SUPERVERTEMATE con aggiunta di un nuovo anello con salita molto,molto,molto,intossicata,puntatina al nuovo pistino (con caduta incorporata...non fà per me il DH) e ovviamente doppia salita all'Abazzia,ottima palestra per testare la forma fisica-pedalatoria:i-want-t:

Ciao.M.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Oggi giro di SUPERVERTEMATE con aggiunta di un nuovo anello con salita molto,molto,molto,intossicata,puntatina al nuovo pistino (con caduta incorporata...non fà per me il DH) e ovviamente doppia salita all'Abazzia,ottima palestra per testare la forma fisica-pedalatoria:i-want-t:

Ciao.M.

Bella Mauro ma che giro avete fatto?
Mi sa che quasi quasi ci faccio una capatina domattina!
:celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Domani Mattina Gira qualcuno???
Magari!!!!!!!!!:arrabbiat:duman se laùra.............
Oggi giro di SUPERVERTEMATE con aggiunta di un nuovo anello con salita molto,molto,molto,intossicata,puntatina al nuovo pistino (con caduta incorporata...non fà per me il DH) e ovviamente doppia salita all'Abazzia,ottima palestra per testare la forma fisica-pedalatoria:i-want-t:

Ciao.M.

beato te che almeno ti sei riuscito a schiantare su un pistino! Io mi son dovuto accontentare di un mesto giro da casa fino a Cermenate su una ciclabile trafficata all'inverosimile. Il mio polso neodolorante mi ha impedito di fare di più

Magari ci siamo pure incontrati in ciclabile senza saperlo
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
beato te che almeno ti sei riuscito a schiantare su un pistino! Io mi son dovuto accontentare di un mesto giro da casa fino a Cermenate su una ciclabile trafficata all'inverosimile. Il mio polso neodolorante mi ha impedito di fare di più

Magari ci siamo pure incontrati in ciclabile senza saperlo

Anche io ho girato in questi giorni!!! :celopiùg:
Io ho il palmo (sinistro, maliziosi!!) dolorante :nunsacci:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Oggi giro di SUPERVERTEMATE con aggiunta di un nuovo anello con salita molto,molto,molto,intossicata,puntatina al nuovo pistino (con caduta incorporata...non fà per me il DH) e ovviamente doppia salita all'Abazzia,ottima palestra per testare la forma fisica-pedalatoria:i-want-t:

Ciao.M.

cazzarola , pure io ieri pomeriggio son stato all'abazia :celopiùg:
cacchio, eravamo tutti viScini viScini allora! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo