Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
domani parto per una settimana di bike per L'Elba :yeah!::yeah!:

Beato te.......................
icon12.gif




Qualcuno esce in questi giorni di ponte lungo?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Beato te.......................
icon12.gif

Qualcuno esce in questi giorni di ponte lungo?

io!! io!!
non ho capito se sabato o domenica ma la moglie vorrebbe fare 1 pic-nic al lago, io ho proposto montorfano e sembra abbia riscosso successo....
qualcuno conosce la zona pedalatoria? io andrei su con auto + moglie + cibo + biga

(se fosse sabato saliamo x pranzo, pappa e poi si gira, altrimenti domenica su sale al mattino, si giria, pappa e si rigira..)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Beato te.......................
icon12.gif




Qualcuno esce in questi giorni di ponte lungo?

Ciao Mauro! :cucù:
dato che mi sono svegliato dal letargo :medita: pedalatorio :i-want-t:ed è piacevole uscire anche la mattina (abbastanza) presto, io potrei esserci domenica mattina da 8.30/9 fino a pranzo.

Domani pomeriggio vorrei tentare l'impresa Saronno - Groane - Villoresi fino al Ticino (circa 100 Km ma in piano).
Partenza tra le 14 e le 14.30, se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Domani pomeriggio vorrei tentare l'impresa Saronno - Groane - Villoresi fino al Ticino (circa 100 Km ma in piano).
Partenza tra le 14 e le 14.30, se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto!

uhm.... che tentazione!!! per che ora è previsto il tuo passaggio ai 2 ristoranti di ceriano? oppure in zona stazione di serenella?
e x che ora è previsto il rientro?
grazie o-o
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
uhm.... che tentazione!!! per che ora è previsto il tuo passaggio ai 2 ristoranti di ceriano? oppure in zona stazione di serenella?
e x che ora è previsto il rientro?
grazie o-o

diciamo ai due ristoranti a Ceriano verso le 14.30 e alla stazione di Serenella circa 15/20 minuti dopo.

Tieni conto che 100 Km a circa 20 di media si fanno in 5 ore + pause varie.... si torna a Saronno per le 8, più o meno.
Per questo è un'impresa :smile:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
diciamo ai due ristoranti a Ceriano verso le 14.30 e alla stazione di Serenella circa 15/20 minuti dopo.

Tieni conto che 100 Km a circa 20 di media si fanno in 5 ore + pause varie.... si torna a Saronno per le 8, più o meno.
Per questo è un'impresa :smile:

infatti ho giusto fatto 4 conti mentre facevo da mangiare a pranzo.... ottimisticamente pensavo grosso modo i tuoi orari.... purtroppo diventa troppo tardi e devo lasciare. pero' se si organizza 1 cosa con in mezzo il pranzo partecipo sicuramente! o-o
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
infatti ho giusto fatto 4 conti mentre facevo da mangiare a pranzo.... ottimisticamente pensavo grosso modo i tuoi orari.... purtroppo diventa troppo tardi e devo lasciare. pero' se si organizza 1 cosa con in mezzo il pranzo partecipo sicuramente! o-o

Una giornata intera la organizzo sicuramente nei prossimi week end :omertà:

E' da un po' che ho in mente di fare un bel giretto nel parco del Ticino arrivando dal Villoresi, ma bisogna preventivare un 8/10 ore per mettere insieme un 120/140 Km ad andatura turistica :i-want-t:

Anche il viaggetto dall'altra parte non mi dispiacerebbe: Villoresi - Adda

Ma per ora devo farmi un po' di gamba.......:spetteguless:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro! :cucù:
dato che mi sono svegliato dal letargo :medita: pedalatorio :i-want-t:ed è piacevole uscire anche la mattina (abbastanza) presto, io potrei esserci domenica mattina da 8.30/9 fino a pranzo.

Domani pomeriggio vorrei tentare l'impresa Saronno - Groane - Villoresi fino al Ticino (circa 100 Km ma in piano).
Partenza tra le 14 e le 14.30, se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto!

Ciao Fabio,bentornato:celopiùg:spero tutto bene...Novità è arrivata?

Per Domenica è Ok, come orario visto il caldo, direi 8,30 e ci facciamo un bel giro!!Non ho molta autonomia,però vediamo

Per domani la cosa mi tenta,leggendo i post precedenti credo si punti a far troppo tardi,magari mi aggrego e ti accompagno per un pezzo poi torno.Ti do risposta in tempo utile domattina.

Ciaos:i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio,bentornato:celopiùg:spero tutto bene...Novità è arrivata?

Ancora no, ma manca meno di un mesetto......ci siamo quasi!!!
Grazie :celopiùg:

Per Domenica è Ok, come orario visto il caldo, direi 8,30 e ci facciamo un bel giro!!Non ho molta autonomia,però vediamo

Molto volentieri, ma ti ricordi bene di quali sono le mie possibilità pedalatorie??? :i-want-t: leggo che tu vai spesso all'abbazia :prega: , io appena vedo una salita :ahhh:

Per domani la cosa mi tenta,leggendo i post precedenti credo si punti a far troppo tardi,magari mi aggrego e ti accompagno per un pezzo poi torno.Ti do risposta in tempo utile domattina.

Ciaos:i-want-t:
Mi farebbe molto piacere :celopiùg: se partecipassi anche tu al riscaldamento, almeno ad una parte

rimango sintonizzato sul post, per chiunque voglia aggregarsi domani/domenica il n° di cell è nel mio profilo.
 

luckyrace

Biker serius
Una giornata intera la organizzo sicuramente nei prossimi week end :omertà:

E' da un po' che ho in mente di fare un bel giretto nel parco del Ticino arrivando dal Villoresi, ma bisogna preventivare un 8/10 ore per mettere insieme un 120/140 Km ad andatura turistica :i-want-t:

Anche il viaggetto dall'altra parte non mi dispiacerebbe: Villoresi - Adda

Ma per ora devo farmi un po' di gamba.......:spetteguless:


Se volete fare un bellissimo giro si può fare questo: Groane (Serenella) - Villoresi fino al Ticino - Sesto Calende - Laveno, tutto off road o quasi.
Una volta giunti a Laveno si torna con le Nord e ognuno scende alla sua stazione... ;-)

Domani mattina faccio la Sesto Calende - Laveno in mezzo ai boschi, poi posto la traccia!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se volete fare un bellissimo giro si può fare questo: Groane (Serenella) - Villoresi fino al Ticino - Sesto Calende - Laveno, tutto off road o quasi.
Una volta giunti a Laveno si torna con le Nord e ognuno scende alla sua stazione... ;-)

Domani mattina faccio la Sesto Calende - Laveno in mezzo ai boschi, poi posto la traccia!

Giro semplicemente meraviglioso!!!!

Per quando si organizza??? :cucù:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
io!! io!!
non ho capito se sabato o domenica ma la moglie vorrebbe fare 1 pic-nic al lago, io ho proposto montorfano e sembra abbia riscosso successo....
qualcuno conosce la zona pedalatoria? io andrei su con auto + moglie + cibo + biga

(se fosse sabato saliamo x pranzo, pappa e poi si gira, altrimenti domenica su sale al mattino, si giria, pappa e si rigira..)

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo