Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Potrebbe andarmi bene....domenica mi tocca invecchiare :vecio: ancora per cui dovrò essere a casa piuttosto presto (12.30)....c'è chi mi vuole fare la :-x

Tantissimi auguri al Capo Morettone:}}}::}}}:

Domenica allora si beve aggratis.

Ciao vecio :il-saggi:



io è da ieri che tiro 1 rutto dietro l'altro... vedo domani come va :celopiùg:

...l'importante non farli col:quinonsp:

@Groaniani: se vi volete trovare prima e invece di aspettarci volete venirci incontro ci possiamo beccare o alla rotonda delle mignotte, o pinzano, come volete...

9,30:nunsacci::nunsacci: se il capo paga da bere ci sono:smile:......vorrà dire che vagabonderò:i-want-t: nella zona sud per tirare l'ora giusta per il drink:-P....ops, punt.:medita:
 

Jakob_45

Biker novus
10/4/11
15
0
0
Milano
Visita sito
Allora, visto che tu tanto verso nord devi venire e io verso ovest devo andare, ci potremmo incontrare in Via dei Giovi angolo via F. Filzi. Per l'andata direi di fare la strade più veloce: tiriamo su per la Giovi fino a prendere la ciclabile del Villoresi e via verso le Groane ! Per il ritorno vediamo, decideremo sul momento...
Facciamo 8.30 ? Per le 9.20/30 siamo al puntello. Ti mando il mio cell in mp...

@Groaniani: se vi volete trovare prima e invece di aspettarci volete venirci incontro ci possiamo beccare o alla rotonda delle mignotte, o pinzano, come volete...

Per sabato pomeriggio, sono indubbio fino all'ultimo... al limite mi sento con Fabio..

Ciao !

ok va bene ci vediamo li allora, ti ho risp anche in PM!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...
@Groaniani: se vi volete trovare prima e invece di aspettarci volete venirci incontro ci possiamo beccare o alla rotonda delle mignotte, o pinzano, come volete...

Per sabato pomeriggio, sono indubbio fino all'ultimo... al limite mi sento con Fabio..

Ciao !

Ok, buona idea :cucù: domenica mattina noi ci troviamo alle 9 ai 2 risto e vi veniamo incontro verso Pinzano.......mi raccomando fate la ciclabile che da Pinzano va verso Greenland fino alla rotonda delle :beautifu:

Tantissimi auguri al Capo Morettone:}}}::}}}:

Domenica allora si beve aggratis.

Ciao vecio :il-saggi:

auguriiiiiiiiiiiiiiiii

:spetteguless: è ancora presto......il giorno giusto è proprio domenica :augustin:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ok, buona idea :cucù: domenica mattina noi ci troviamo alle 9 ai 2 risto e vi veniamo incontro verso Pinzano.......mi raccomando fate la ciclabile che da Pinzano va verso Greenland fino alla rotonda delle :beautifu:
Ciclabile ? Quella che passa un po' più a nord ? Non la conosco, faremo la strada sterrata che passa dietro al Greenland, quella con le sbarre !

Con jakob ci siamo già confermati l'appuntamento per le 8.30.
Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciclabile ? Quella che passa un po' più a nord ? Non la conosco, faremo la strada sterrata che passa dietro al Greenland, quella con le sbarre !

Con jakob ci siamo già confermati l'appuntamento per le 8.30.
Ciao.

sono +o- parallele. dopo aver attraversato il ponticello tra pinzano e senago in direzione limbiate girate a sinistra alla rotorna dopo l'autolavaggio, sulla salita tenete la sinistra e poi la strada curva a destra. vi immetterete in una sterrata in piano doce alla vostra destra ci sono le roulotte del circo.
cmq anche la ciclabile saliscendi di pinzano va beneone, alla rotonda ci arrivi lo stesso :celopiùg:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Non ho capito da che parte andate oggi, potrei esserci. Domani sono ancora indeciso, sono tentato di andare cmq al Venini, nonostante i consigli contrari. Ma devo fare i conti con il sonno arretrato. Vedo alle 5 quando suona la sveglia, se dormo ci vediamo.


Sent from my iPhone
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
probabilmente faccio colazione al bar delle vecchie del mauriffo... vediamo

Non dire così :omertà:......sai che lo :arrabbiat: ci tiene :specc:

Ciclabile ? Quella che passa un po' più a nord ? Non la conosco, faremo la strada sterrata che passa dietro al Greenland, quella con le sbarre !

Con jakob ci siamo già confermati l'appuntamento per le 8.30.
Ciao.

Ok, ho capito bene qual'è....è quella che abbiamo fatto insieme qualche mese fa e che evito sempre perchè la nun me pias

oggi pomeriggio non sono sicuro di esserci. se mi vedete ok, altrimenti andate pure, al max vi citofono

Non ho capito da che parte andate oggi, potrei esserci. Domani sono ancora indeciso, sono tentato di andare cmq al Venini, nonostante i consigli contrari. Ma devo fare i conti con il sonno arretrato. Vedo alle 5 quando suona la sveglia, se dormo ci vediamo.

Per oggi pome avevo proposto la ciclabile dell'Olona nell'omonima valle, ma alla fine decideremo quando ci troveremo.......se ci troveremo, perchè anch'io sono in dubbio per oggi pomeriggio :nunsacci:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ok, ho capito bene qual'è....è quella che abbiamo fatto insieme qualche mese fa e che evito sempre perchè la nun me pias
Peggio per te :smile: Alla prima occasione mi fai vedere sta benedetta ciclabile..


Per oggi pome avevo proposto la ciclabile dell'Olona nell'omonima valle, ma alla fine decideremo quando ci troveremo.......se ci troveremo, perchè anch'io sono in dubbio per oggi pomeriggio :nunsacci:
Io noncelafò. Sono appena arrivato a casa e devo ancora mangiare, poi stamattina mi sono alzato male e non credo che avrò la forza di resistere al divano :spetteguless: Ne approfitterò per allenarmi nel surplace :smile:

Ciao !
 

Dan1ele

Biker novus
18/4/11
13
0
0
Origgio
Visita sito
azz! io sono uscito stamattina (solito giro bollate-ceriano laghetto) oggi non posso altrimenti mi aggregavo di sicuro!!
stamattina sicuramente ho incrociato più di un forumense!!
spero di unirmi presto a qualche uscita nel parco delle groane
buona giornata a tutti!;-)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
azz! io sono uscito stamattina (solito giro bollate-ceriano laghetto) oggi non posso altrimenti mi aggregavo di sicuro!!
stamattina sicuramente ho incrociato più di un forumense!!
spero di unirmi presto a qualche uscita nel parco delle groane
buona giornata a tutti!;-)
Domani se vuoi...

@ThorOdino: domani vieni con noi, non fare lo stambecco mannaro !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo