Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Diego: domenica a che ora parti? la fai tutta tutta in bici?

Fabio: non sono riuscito a scaricare la traccia di sabato, quella alluvionata fatta con Beo... mancano dei pezzi, non capisco perchè... magari stasera te la giro, gli daresti 1 occhio?

Anche la mia di traccia risulta spaccata a metà.........mah :nunsacci: che ci siano i fantasmi :fantasm: in zona Vertemate :paur:

@tutti: puntello sabato pomeriggio 7/5 alle ore 14 alle tue hostarie...... giro (forse :omertà:) tranquillo
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Perfetto! Arrivo in macchina sabato pome!
Stasera mi farò un giretto a casaccio nei dintorni di casa mia...a caccia dei pochi sentieri non asfaltati della mia zona.....................
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
La butto lì per sabato pomeriggio.......ma se andassimo verso Rescaldina - Valle Olona?
Ovviamente giro tranquillo data la nutrita presenza di invalidi e monomati.... :scassat:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
La butto lì per sabato pomeriggio.......ma se andassimo verso Rescaldina - Valle Olona?
Ovviamente giro tranquillo data la nutrita presenza di invalidi e monomati.... :scassat:
Si si si si! :) A dire il vero volevo proporlo pure io, avendo chiesto info ieri...magari mi potreste fare da Cicerone, così so di non perdermi!!!

Ma per andare a Rescaldina (ho la traccia, ma non la posso aprire in ufficio...) io mi faccio trovare comunque ai due risto? Oppure dovete fare qualche pezzo di Villoresi dove posso raggiungervi?
 

ibyza

Biker serius
19/7/08
199
1
0
41
Corsico
Visita sito
Ciao , Domenica volavo andare al parco delle Groane ( vist ch me ne hanno parlato bene) con la mia ragazza e un’altra coppia.
Ci sono 2 ragazze con bici scassate , percui cercavo qualcosa di tranquillo senza zone tecniche discese ecc..
Giusto per fare una passeggiata e stare in mezzo alla natura.
Sapete consigliarmi qualche percorso?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao , Domenica volavo andare al parco delle Groane ( vist ch me ne hanno parlato bene) con la mia ragazza e un’altra coppia.
Ci sono 2 ragazze con bici scassate , percui cercavo qualcosa di tranquillo senza zone tecniche discese ecc..
Giusto per fare una passeggiata e stare in mezzo alla natura.
Sapete consigliarmi qualche percorso?

ciao, di percorsi ce ne sono 1 marea! da che zona vorreste partire?
sicuramente dovrete avvicinarvi in macchina, 2 zone interessanti potrebbero essere a bollate oppure a ceriano laghetto.
pero' macchina per macchina perchè non il parco di monza? 1 po' trafficato ma carino, e senza il problema del perdersi!
altrimenti se votate x le groane fai 1 fischio :)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@fabio: facciamo alle 18, con puntello a cusano ? Ci vediamo giú dal ponte ciclo-pedonale del parco nord. Ci siamo passati anche ieri...

Per sabato non so, se ce la faccio bene, altrimenti...

Per domenici abboziamo un 9.30 ai risto ? Vengo pedalando e mi ci va un'oretta..

@Jakob_45: che vuoi fare ? Ci troviamo o vieni per i fatti tuoi ?

Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Si si si si! :) A dire il vero volevo proporlo pure io, avendo chiesto info ieri...magari mi potreste fare da Cicerone, così so di non perdermi!!!

Ma per andare a Rescaldina (ho la traccia, ma non la posso aprire in ufficio...) io mi faccio trovare comunque ai due risto? Oppure dovete fare qualche pezzo di Villoresi dove posso raggiungervi?

Per andare a rescaldina io la conosco da Saronno; l'ho fatta una volta sola dal Villoresi, ma non mi ricordo il collegamento.
Ci vorrebbe il Buon Pecke29 a farci da guida :taxi-dri:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@fabio: facciamo alle 18, con puntello a cusano ? Ci vediamo giú dal ponte ciclo-pedonale del parco nord. Ci siamo passati anche ieri...

Ok :cucù:....minuto più minuto meno.....

Per sabato non so, se ce la faccio bene, altrimenti...

Per domenici abboziamo un 9.30 ai risto ? Vengo pedalando e mi ci va un'oretta..

Per me non c'è problema, ma vediamo anche cosa dicono i soci.......si può anche fare che ti veniamo incontro se ci incontriamo prima....basta stare tutti sulla ciclabile :i-want-t:
 

Jakob_45

Biker novus
10/4/11
15
0
0
Milano
Visita sito
@fabio: facciamo alle 18, con puntello a cusano ? Ci vediamo giú dal ponte ciclo-pedonale del parco nord. Ci siamo passati anche ieri...

Per sabato non so, se ce la faccio bene, altrimenti...

Per domenici abboziamo un 9.30 ai risto ? Vengo pedalando e mi ci va un'oretta..

@Jakob_45: che vuoi fare ? Ci troviamo o vieni per i fatti tuoi ?

Ciao.

se vuoi possiamo andare la insieme pedalando ci possiamo incontrare da qualche parte tu per andare al ritrovo che giro fai? io abito ad Affori
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Per andare a rescaldina io la conosco da Saronno; l'ho fatta una volta sola dal Villoresi, ma non mi ricordo il collegamento.
Ci vorrebbe il Buon Pecke29 a farci da guida :taxi-dri:
Ok, allora rimango che mi faccio trovare in macchina ai 2 risto alle 14!

Per domenici abboziamo un 9.30 ai risto ? Vengo pedalando e mi ci va un'oretta..
L'orario è molto umano!!! Se ce la faccio vengo anch'io! Vi do conferma per cell, devo vedere come gira la serata di sabato! :bum-bum-:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
se vuoi possiamo andare la insieme pedalando ci possiamo incontrare da qualche parte tu per andare al ritrovo che giro fai? io abito ad Affori
Allora, visto che tu tanto verso nord devi venire e io verso ovest devo andare, ci potremmo incontrare in Via dei Giovi angolo via F. Filzi. Per l'andata direi di fare la strade più veloce: tiriamo su per la Giovi fino a prendere la ciclabile del Villoresi e via verso le Groane ! Per il ritorno vediamo, decideremo sul momento...
Facciamo 8.30 ? Per le 9.20/30 siamo al puntello. Ti mando il mio cell in mp...

@Groaniani: se vi volete trovare prima e invece di aspettarci volete venirci incontro ci possiamo beccare o alla rotonda delle mignotte, o pinzano, come volete...

Per sabato pomeriggio, sono indubbio fino all'ultimo... al limite mi sento con Fabio..

Ciao !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo