Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domani presente 8,16 al bar delle amiche del kid...........poi vagabonderò fino ad intercettarvi da qualche parte!

Una domanda:poi si punterà verso nord???
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Domani presente 8,16 al bar delle amiche del kid...........poi vagabonderò fino ad intercettarvi da qualche parte!

Una domanda:poi si punterà verso nord???

Non lo so, io sto puntando verso il letto :smile:
Per domani per me possiamo andare dove vi pare eviterei, se possibile, salite toste perché le mie ginocchia le soffrono ancora..
Possibili percorsi:
Lura (evitando Vertemate) o il giro che avete fatto l'altra volta ai "laghetti"..
Verso sud, il classico Arconate...
Boh.. fate vobis

Ciao.
 

die1971

Biker ciceronis
stamattina bel giretto tra groane e lura poca gente in giro..

domani mattina attenzione al traffico che c'è la gara podistica a ceriano.

fabio72 : attento, tieni il ritmo alto altrimenti il buon kiddolo gli fanno fare il podista viste le sue medie ultimamente.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Domani presente 8,16 al bar delle amiche del kid...........poi vagabonderò fino ad intercettarvi da qualche parte!

Una domanda:poi si punterà verso nord???

Anch'io voglio uscire presto, max 8; girovagherò fino alle 9 per raccattare qualcuno (Thor, Kid, Mauriffo.....:nunsacci:) ai due risto e poi via insieme verso Pinzano ad incontrare Kail + nuovo/i.

Se vi va bene potremmo fare questo giro: Pinzano, Villoresi fino a Ex Serenella, poi risaliamo verso Cesate, Saronno Sud, Saronno, Lura poi su su tutto nel parco del Lura fino a Guanzate e rientro in Groane da Lazzate.
Giro molto scorrevole (se non volete fare particolari ST) senza salite di rilievo di circa 60/65 Km per 3 ore e 1/2 circa.
Tra le 12.30 e le 13 siamo in versione GST :magna:
 

die1971

Biker ciceronis
stamattina bel giretto tra groane e lura poca gente in giro..

domani mattina attenzione al traffico che c'è la gara podistica a ceriano.

fabio72 : attento, tieni il ritmo alto altrimenti il buon kiddolo gli fanno fare il podista viste le sue medie ultimamente.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
stamattina bel giretto tra groane e lura poca gente in giro..

domani mattina attenzione al traffico che c'è la gara podistica a ceriano.

fabio72 : attento, tieni il ritmo alto altrimenti il buon kiddolo gli fanno fare il podista viste le sue medie ultimamente.

Vero.....domani mattina ci conviene perciò andare inizialmente verso sud e poi al Lura. Al rietro in Groane la gara podistica dovrebbe essere terminata.

:spetteguless: tutto il mio allenamento è finalizzato ad un solo obiettivo: battere il Kid
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Rientrato e docciato!
Grazie ai compagni di pedalata di oggi, il buon Kid che ci ha fatto da guida e ventofreddo!
Mi sono divertito e devo ammettere che sono piuttosto soddisfatto! Nonostante la mia scarsa forma fisica non credo di essermela cavata male!
Kid nonostante l'allergia e lo squaraus...ci ha tirati per tutto il tempo! :i-want-t:
Abbiamo fatto il giro Groane fino a Vertemate facendoci un paio di discese abbastanza tecniche (per me almeno lo erano!!!) e la salita di mattoni! E quella dell'Abazzia!
Beh, penso di essermi migliorato un po' nella guida della MTB in discesa, anche se un paio di volte mi si è stretto un po' il :quinonsp:!!!!!!!!!!

Domani mattina quindi vi spostate voi dalle mie parti?
Se andate ad Arconate passate da Lainate, se no passereste ad Ex Serenella? Io se dovessi venire mi farei trovare li allora!
Vi scrivo comunque via SMS entro domani mattina per conferma...vista la serata ho qualche dubbio che domani mattina riesca ad alzarmi per uscire...ma dovesse capitare...! :il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Carissimi.......
pensavo domani di farmi questo giro
[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1727[/URL]
prendendo il treno Rogoredo ( 1km da casa) -Saronno (ho scoperto che c'è un bel diretto) che è 'sta storia della gara podistica? Ma chiudono i sentieri del parco? Trovo qualcuno di voi da quelle parti tarda mattinata? (alle 8 non je la fo)

Un saluto Dodo
Probabilmente saremo da quelle parti, c'è l'ipotesi di fare un giro simile a quello che vuoi fare tu.
A che ora saresti in zona ?

Fabio, gli si riesce a dare un puntello "volante" ? A che ora ripassiamo da Ceriano/Saronno ? Magari riusciamo a beccarlo alla stazione :nunsacci:

Ciao.
 

dodozac

Biker popularis
3/2/09
58
0
0
Roma / Milano
Visita sito
Mah...tra treni e impicci vari forse verso le 11 non certo
tra le12.30 e le 13 versione GST
ma che vuol dire GST? (già stiamo a tavola)?
Tutt'al più tra le 12.30 e le 13 SMP.... Se Magnamo un Panino

Ciao Dodo
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mah...tra treni e impicci vari forse verso le 11 non certo
tra le12.30 e le 13 versione GST
ma che vuol dire GST? (già stiamo a tavola)?
Tutt'al più tra le 12.30 e le 13 SMP.... Se Magnamo un Panino

Ciao Dodo
Mi sa che diventa un po' complicato :nunsacci: Per le 10 non ce la fai ? Perché, fermo restando che il giro non è ancora stato deciso in via definitiva, a quell'ora, difficilmente saremmo nelle vicinanze...

@groaniani: se avete qualche idea...

GST = Gambe Sotto il Tavolo.
Personalmente, non ho problemi di orario ma qui in molti timbrano il cartellino anche per le uscite in MTB :smile: :smile:

Ciao !
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Rientrato e docciato!
Grazie ai compagni di pedalata di oggi, il buon Kid che ci ha fatto da guida e ventofreddo!
Mi sono divertito e devo ammettere che sono piuttosto soddisfatto! Nonostante la mia scarsa forma fisica non credo di essermela cavata male!
Kid nonostante l'allergia e lo squaraus...ci ha tirati per tutto il tempo! :i-want-t:
Abbiamo fatto il giro Groane fino a Vertemate facendoci un paio di discese abbastanza tecniche (per me almeno lo erano!!!) e la salita di mattoni! E quella dell'Abazzia!
Beh, penso di essermi migliorato un po' nella guida della MTB in discesa, anche se un paio di volte mi si è stretto un po' il :quinonsp:!!!!!!!!!!
bel giro e grazie della compagnia!
diciamo che ero l'unico a sapere la strada, quindi dovevate starmi diestro e seguirmi x forza!!!


Domani mattina quindi vi spostate voi dalle mie parti?
Se andate ad Arconate passate da Lainate, se no passereste ad Ex Serenella? Io se dovessi venire mi farei trovare li allora!
Vi scrivo comunque via SMS entro domani mattina per conferma...vista la serata ho qualche dubbio che domani mattina riesca ad alzarmi per uscire...ma dovesse capitare...! :il-saggi:
bè noi ci vediamo x le 9e30 a greenland, in pratica qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo