Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ore 9 ai 2 ristoranti......chi c'è? ThorOdino?

Ore 9.30 rotonda Greenland (link): KiD, Mauriffo, Cooter....?

@dodozac: telefona quando sei in zona 3402845610; l'idea del giro è proprio quella che hai linkato
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Direi proprio di sì anche perchè dai 2 risto alla rotonda Greenland ci sarà sì e no un 15'.......
Ok ma a quell'ora ci sono le signorine :nunsacci: ? Sai, un massaggino pre-giro :smile:

Se penso che fra 7 e sottolineo SETTE, ore mi suona la sveglia mi vien male :omertà:

Vabbè, meglio andare a dormire.. se ci sono cambiamenti dell'ultimo minuto, fammi uno squillo.

Buonanotte !
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Un saluto al Buon Fabio incontrato mentre pedalata al puntello e a capoGi incontrato nel rientro via Lura... purtroppo non siamo stati coordinati a dovere ed é mancato l'incrociamento nel lura, sarà x la prossima.
buona domenica a todos
 

dodozac

Biker popularis
3/2/09
58
0
0
Roma / Milano
Visita sito
Oggi mi sono fatto un bel giro in solitaria con comodo treno Rogoredo-Saronno A/R +
[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1727[/URL]
ragazzi è un piacere girare dalle vostre parti, traccia perfetta solo io, non so come sono riusito a cannare così dopo 10 Km mi sono ritrovato di nuovo all'ingresso del P.Lura ?! Me lo sono fatto due volte (repetita iuvant)
Ora ricca doccia e alla prossima
Dodo
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Oggi mi sono fatto un bel giro in solitaria con comodo treno Rogoredo-Saronno A/R +
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1727[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1727[/URL]
ragazzi è un piacere girare dalle vostre parti, traccia perfetta solo io, non so come sono riusito a cannare così dopo 10 Km mi sono ritrovato di nuovo all'ingresso del P.Lura ?! Me lo sono fatto due volte (repetita iuvant)
Ora ricca doccia e alla prossima
Dodo

Sembra semplice ma seguire una traccia ma a volte non è cosi scontato, te lo dice uno che ha iniziato proprio in questo modo e che tuttora ogni tanto deve tornare indietro per ritrovare la retta via.

Fai un sacrificio e la prox svegliati prima e vieni con noi.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ciao a tutta la compagnia di questa mattina.
Giro tranquillo, per colpa di fabio abbiamo fatto tutto asfalto:smile::smile:

@jakob, mi raccomando il prossimo acquisto, il casco,:arrabbiat: non imitare quel pazzo del kid.

Allego traccia di oggi e alcune varianti delle groane, anche quella di oggi battezzata dallo Sceriffo, Variante.Valerio.
Anzi se qualcuno ne ha perché non postarle?
Vedi l'allegato Domenica.08.05.2011.rar
Vedi l'allegato Varianti.Groane.rar
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo