Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Presente Domenica un po :scassat:..........ma presente.

Giro riposagambe??
Eccomi, rientrato da poco dal giro post-lavorativo col buon Fabio (lui sta ancora pedalando..) e quasi sicuramente, usciremo anche domani.
Sabato mattina al 99% lavoro, vediamo se e cosa si organizza il pomeriggio.
x domenica, se non sono troppo sfondato e le mie ginocchia non fanno scherzi conto di esserci per un giretto riposagambe ad orari umani :il-saggi:

@Kid: domani io e Fabio contiamo di fare un giretto alla cava di Paderno, ci vieni a trovare ? Orario x adesso molto indicativo: 18.18..

Ciao !
 

Jakob_45

Biker novus
10/4/11
15
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi ma sabato o domenica mattina qualcuno di voi si incontra per girare al parco delle groane e zone limitrofe?

io mi vorrei aggregare a voi giusto per girare un po in compagnia anche perchè sabato scorso sono andato da solo e non conoscendo la zona mi sono perso per un po!!! :azz-se-m: :smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ragazzi ma sabato o domenica mattina qualcuno di voi si incontra per girare al parco delle groane e zone limitrofe?

io mi vorrei aggregare a voi giusto per girare un po in compagnia anche perchè sabato scorso sono andato da solo e non conoscendo la zona mi sono perso per un po!!! :azz-se-m: :smile:
Sabato pomeriggio si gira e probabilmente anche domenica mattina.
Se vuoi, ci organiziamo per andare insieme al puntello..

Ciao.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Grazie mille!

Se vi trovate tutti domenica...se sabato si rientra ad un orario decente potrei organizzarmi per riuscire ad esserci! Per pranzo però devo essere a casa!
E non assicuro...sabato sera c'è la festa di compleanno di un'amica della mia ragazza...non so che ora faremo...!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Presente Domenica un po :scassat:..........ma presente.

Giro riposagambe??

Potrebbe andarmi bene....domenica mi tocca invecchiare :vecio: ancora per cui dovrò essere a casa piuttosto presto (12.30)....c'è chi mi vuole fare la :-x

Eccomi, rientrato da poco dal giro post-lavorativo col buon Fabio (lui sta ancora pedalando..) e quasi sicuramente, usciremo anche domani.
Sabato mattina al 99% lavoro, vediamo se e cosa si organizza il pomeriggio.
x domenica, se non sono troppo sfondato e le mie ginocchia non fanno scherzi conto di esserci per un giretto riposagambe ad orari umani :il-saggi:

@Kid: domani io e Fabio contiamo di fare un giretto alla cava di Paderno, ci vieni a trovare ? Orario x adesso molto indicativo: 18.18..

Ciao !

Domenica mattina ci sarò, sabato pomeriggio ancora non so.......Stasera ci sono, fammi sapere a che ora e dove ci incontriamo

no il pomeriggio sono sempre occupato però domenica mattina va bene si potrebbe fare anzi se voi andate vengo sicuramente!!!

Allora ti aspettiamo, il puntello è sempre ai due ristoranti di Ceriano Laghetto (link)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Diego: domenica a che ora parti? la fai tutta tutta in bici?

Fabio: non sono riuscito a scaricare la traccia di sabato, quella alluvionata fatta con Beo... mancano dei pezzi, non capisco perchè... magari stasera te la giro, gli daresti 1 occhio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo