Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Se facciamo il giro al contrario potremmo incontrarci con Kailed sul Villoresi in zona Villa Bagatti così non si fa un'ora di :i-want-t: per venire ai due risto... e poi, via tutti insieme verso il Parco di Monza.....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

:spetteguless: l'importante è che ci siano salitelle carine :beautifu:

Troppo buono :celopiùg:
No comunque possiamo anche fare il giro in senso orario se ci puntelliamo ad un'orario umano, considerando i 45/50 minuti che mi ci vanno per arrivare a Ceriano :il-saggi:. A che ora pensavate di partire ? Rientro per le.. ??

Ma poi, la grigliata è confermata ? Fabio tu non ti sei messo in lista... :nunsacci:

Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Troppo buono :celopiùg:
No comunque possiamo anche fare il giro in senso orario se ci puntelliamo ad un'orario umano, considerando i 45/50 minuti che mi ci vanno per arrivare a Ceriano :il-saggi:. A che ora pensavate di partire ? Rientro per le.. ??

Ma poi, la grigliata è confermata ? Fabio tu non ti sei messo in lista... :nunsacci:

Ciao.

Indica tu un orario a te comodo per incontrarci ai due risto domani pomeriggio.... il rientro avverrà circa 4 ore dopo, il tempo di fare il giro con calma (considera che c'è il KiD che rallenterà un po' l'andatura......:omertà:)

Alla grigliata non mi sono iscritto perchè non vado.....a malincuore :cry:.... ma rinuncio
Io rilancio per la magnata Groaniana :magna:, ma come dice saggiamente :il-saggi: il KiD è meglio pensarci a settembre
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
@Kid
@Mauro Riga
ciao avete chiamato poi i carabinieri di Monza? che numero ci sarebbe da chiamare vorrei fare uno squillo anche io magari hanno anche la mia rubata a settembre:rosik:
thanks
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Indica tu un orario a te comodo per incontrarci ai due risto domani pomeriggio.... il rientro avverrà circa 4 ore dopo, il tempo di fare il giro con calma (considera che c'è il KiD che rallenterà un po' l'andatura......:omertà:)

Alla grigliata non mi sono iscritto perchè non vado.....a malincuore :cry:.... ma rinuncio
Io rilancio per la magnata Groaniana :magna:, ma come dice saggiamente :il-saggi: il KiD è meglio pensarci a settembre
Ahhh.. Otiimo, stavamo parlando di due cose diverse... o mi sono ricoglionito del tutto ? Il giro grone-monza lo volete fare sabato o domenica ?
Insomma, come il programma del we ? La grigliata mi sa che salta...
Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ahhh.. Otiimo, stavamo parlando di due cose diverse... o mi sono ricoglionito del tutto ? Il giro grone-monza lo volete fare sabato o domenica ?
Insomma, come il programma del we ? La grigliata mi sa che salta...
Ciao.

mi sa che c'hai ragione :specc:

Sabato pomeriggio il KiD aveva previsto un po' di su e giù tra Abbazia e Groane, per cui l'anello Groane - Monza - Briosco sarebbe per domenica mattina.....:nunsacci:

Per me le due cose sono indifferenti, decidete pure voi in base alla vostra disponibilità; io ci sono sempre :cucù:, cioè....sempre se non piove :omertà:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
mi sa che c'hai ragione :specc:

Sabato pomeriggio il KiD aveva previsto un po' di su e giù tra Abbazia e Groane, per cui l'anello Groane - Monza - Briosco sarebbe per domenica mattina.....:nunsacci:

Per me le due cose sono indifferenti, decidete pure voi in base alla vostra disponibilità; io ci sono sempre :cucù:, cioè....sempre se non piove :omertà:

Le previsioni non sono il massimo per domani pomeriggio, probabili temporali mentre sembrano buone per domenica. Certo che se piove anche domani, ci sarà un bel paciugo anche domenica :nunsacci:
A questo punto, mi sa che domani "passo", eventualmente, ci organiziamo per domenica..
Ciao.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Le previsioni non sono il massimo per domani pomeriggio, probabili temporali mentre sembrano buone per domenica. Certo che se piove anche domani, ci sarà un bel paciugo anche domenica :nunsacci:
A questo punto, mi sa che domani "passo", eventualmente, ci organiziamo per domenica..
Ciao.

Domani mattina è meglio. Io andrò dalle 9 in poi
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@Kid
@Mauro Riga
ciao avete chiamato poi i carabinieri di Monza? che numero ci sarebbe da chiamare vorrei fare uno squillo anche io magari hanno anche la mia rubata a settembre:rosik:
thanks


......... ancora no.
Io purtroppo non ho fatto denuncia:azz-se-m:
leggendo l'articolo mi è :nunsacci:sembrato di capire che ci si deve recare di persona in caserma in modo da fornire tutti i dettagli del caso

Cmq sentiamo cosa dice il Kid.......

Ciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Dunque, l'idraulico stamattina mi ha bidonato, viene oggi pomeriggio. Visto anche il tempo incerto mi sa che oggi non pedalo :arrabbiat:

Per domani mattina vediamo, se vi puntellate ad un orario decente, magari vengo...

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Tutti in letargo ..............l'inverno è finito,
domani è dedicato a tutti quelli;.=9/ che hanno dolorini quà e là,si prevedono fanghi in abbondanza:omertà:........no massaggiatrice!
 
......... ancora no.
Io purtroppo non ho fatto denuncia:azz-se-m:
leggendo l'articolo mi è :nunsacci:sembrato di capire che ci si deve recare di persona in caserma in modo da fornire tutti i dettagli del caso

Cmq sentiamo cosa dice il Kid.......

Ciao
http://www.mbnews.it/attualita/109-...osito-di-bici-rubate-ritrova-la-tua-bici.html

Intanto potresti vedere la gallery..le mie purtroppo non ci sono..e nemmeno quella di Andrea..non che ci sperassi più di tanto, però un' occhiata l' ho data!
A presto ragazzi!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo