Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
basta che stasera non fai i bagordi e punti la sveglia all'ora esatta e... ops inforchi la biga ti aggreghi e noi ti diamo il benvenuto.:celopiùg:
Qui i due ristoranti: http://maps.google.it/maps?f=q&sour...45.629735,9.088826&spn=0.010789,0.020707&z=16http://maps.google.it/maps?f=q&sour...45.629735,9.088826&spn=0.010789,0.020707&z=16

Cmq Via laghetto 54 Ceriano laghetto.

A domani
Ciao

Arrivato in ritardo, mi sa sono riuscito a trovare i due bar ma alle 8.45 più o meno cerano persone con le mtb davanti ma non penso proprio eravate voi erano in 6/7.........la sveglia l'ho puntata giusta sono io che ho sbagliato strada è ciò messo un pò troppo a trovare i bar:nunsacci: cmq ormai ero la mi sono fatto un giro lo stesso per il parco delle groane bello non c'ero mai stato ridendo e scherzando tra asfalto, sterrato (tanto fango) un bel giretto di 70km
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Arrivato in ritardo, mi sa sono riuscito a trovare i due bar ma alle 8.45 più o meno cerano persone con le mtb davanti ma non penso proprio eravate voi erano in 6/7.........la sveglia l'ho puntata giusta sono io che ho sbagliato strada è ciò messo un pò troppo a trovare i bar:nunsacci: cmq ormai ero la mi sono fatto un giro lo stesso per il parco delle gorane bello non c'ero mai stato ridendo e scherzando tra asfalto, sterrato (tanto fango) un bel giretto di 70km

70km, più o meno come noi! Alla prossima!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
quasi mi dimenticavo.

un ringraziamento a Fabio per il giro in compagnia sabato pomeriggio (e a 7thsky che ci ha accompagnati per un pezzetto) o-o

un ringraziamento per la compagnia di domenica mattina: Mauro, Fabio, CapoGi (spettacolo!) e Giorgio! :celopiùg:
Un saluto a Massimo con amico che ci hanno abbandonati per i fanghi delle groane :hahaha: :i-want-t:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Un saluto a Massimo con amico che ci hanno abbandonati per i fanghi delle groane :hahaha: :i-want-t:
Mamma mia, quasi non vi vedevo nemmeno!!! Andavate a velocità smodata!!! Ho riconosciuto Andrea perché era il più lento hahaha!
Mi è dispiaciuto abbandonarvi, ma io e mio fratello eravamo a caccia di un po' di sterrato e fango ed eravamo partiti con l'idea di farci un po' di single track delle Groane!!! E di fango ne abbiamo trovato!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Amici del forum, sapreste indicarmi la strada per arrivare alla Stazione Centrale tramite il parco delle groane?

Ciao,

segui la traccia allegata; parte dalle Groane all'altezza di Ceriano Laghetto ed arriva molto vicino alla Stazione Centrale a Milano.

Sfruttando molto bene :loll: le ciclabili e le strade secondarie, i tratti di lotta nel traffico sono davvero pochi e molto brevi.

Buon viaggio.....


Arrivato in ritardo, mi sa sono riuscito a trovare i due bar ma alle 8.45 più o meno cerano persone con le mtb davanti ma non penso proprio eravate voi erano in 6/7.........la sveglia l'ho puntata giusta sono io che ho sbagliato strada è ciò messo un pò troppo a trovare i bar:nunsacci: cmq ormai ero la mi sono fatto un giro lo stesso per il parco delle groane bello non c'ero mai stato ridendo e scherzando tra asfalto, sterrato (tanto fango) un bel giretto di 70km

Mi sa che invece eravamo propio noi....... sono arrivato tardi anch'io e c'erano già Giorgio, lo Sceriffo, il KiD e CapoGi che mi stavano aspettando......
 

Allegati

  • activity.rar
    11,7 KB · Visite: 5

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
quasi mi dimenticavo.

un ringraziamento a Fabio per il giro in compagnia sabato pomeriggio (e a 7thsky che ci ha accompagnati per un pezzetto) o-o

un ringraziamento per la compagnia di domenica mattina: Mauro, Fabio, CapoGi (spettacolo!) e Giorgio! :celopiùg:
Un saluto a Massimo con amico che ci hanno abbandonati per i fanghi delle groane :hahaha: :i-want-t:

Bello il giro sia sabato pomeriggio con tanto di doccione sulla strada del rientro (all'altezza della Comasina già non pioveva più) che domenica mattina...praticamente lo stesso :cucù:
Ora mi posso definire un profondo conoscitore del Parco di Monza :saccio:

@Kid: totale week end 150 Km..... :omertà:
 

die1971

Biker ciceronis
martedì e giovedì sera ci sono le rifiniture dell'ultra bike team che il prossimo we difenderà i colori delle groane in quel di friburgo all'ultra bike.

chiunque voglia farsi un giretto partiamo da sud ( castellazzo ) alle 19 con rientro per le 21.30

ciao a tutti e prima o poi ci si rivede...
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Mi sa che invece eravamo propio noi....... sono arrivato tardi anch'io e c'erano già Giorgio, lo Sceriffo, il KiD e CapoGi che mi stavano aspettando......

A saperlo io vi sono passato davanti ma poi mi sono detto è tardi non sono loro allora ho tirato dritto e poi pensavo eravate avendo letto il forum tre persone non sei va bhe ci saranno sicuramente altre occasioni se la pioggia decide di finire
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Chi va alla grigliata organizzata da ventanas & C. ?
Kid ho visto che ti sei prenotato, chi altro viene ?
Io pensavo di andarci ma non ho voglia di fare la strada da solo :spetteguless:

Non c'era in ballo anche un'uscita per il 26 ? :nunsacci:

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo