Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
TOC TOC... giovane Sposo Pronto al rientro nelle Groane... :cucù:
ma non che nel frattempo voi avete messo le Branchie???? :hahaha:

a Presto! :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Piacerebbe anche a me vedermi in versione:i-want-t::i-want-t::i-want-t:...ma sono ancora out..:zapalott:
Se nel frattempo ci facessimo una pizzetta o una birretta una delle prossime sere giusto per non dimenticare le brutte facce??o-o
Mi farebbe piacere!
:celopiùg:

Giovane :il-saggi:,
ma che ti è successo stavolta? Tutto bene?
mannaggia, ogni volta che arriva la bella stagione per :i-want-t: trovi sempre una scusa:arrabbiat:per evitare la fatica :specc:

Te l'appoggio l'idea della o-o per una delle prossime sere.....quando, dove e chi ci sarebbe? La :magna: è stata rimandata a settembre
 
Azz, sempre per via del ginocchio ? Per quanto ne hai ancora ?

Ciao.

Giovane :il-saggi:,
ma che ti è successo stavolta? Tutto bene?
mannaggia, ogni volta che arriva la bella stagione per :i-want-t: trovi sempre una scusa:arrabbiat:per evitare la fatica :specc:

Te l'appoggio l'idea della o-o per una delle prossime sere.....quando, dove e chi ci sarebbe? La :magna: è stata rimandata a settembre
Sì ancora il ginocchio..
Piacerebbe saperlo anche a me..a breve comunque mi arriveranno news ..
Io sta settimana sono un po incasinato, settimana prossima o martedì o giovedì va benissimo!
o-o
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
In tema di ritorni: domenica anch'io, dopo otto mesi e 3-4 kg. in più, ho tentato il ritorno in sella, complice l'acquisto di una nuova bici (usata).
Cermenate-Cesate e ritorno lungo la ciclabile a velocità turistica: andata tutto bene, ritorno gambe di legno e mal di c..o.
Visto l'età avanzata, la mancanza di allenamento, i kili in eccesso e il cuore un po' scassato, forse è meglio che mi dedichi definitivamente alle bocce.
La voglia di :i-want-t: è sempre tanta, è tutto il resto che manca.
Qualche volta passo a salutarvi, di aggregarmi non è proprio il caso.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
In tema di ritorni: domenica anch'io, dopo otto mesi e 3-4 kg. in più, ho tentato il ritorno in sella, complice l'acquisto di una nuova bici (usata).
Cermenate-Cesate e ritorno lungo la ciclabile a velocità turistica: andata tutto bene, ritorno gambe di legno e mal di c..o.
Visto l'età avanzata, la mancanza di allenamento, i kili in eccesso e il cuore un po' scassato, forse è meglio che mi dedichi definitivamente alle bocce La voglia di :i-want-t: è sempre tanta, è tutto il resto che manca.
Qualche volta passo a salutarvi, di aggregarmi non è proprio il caso.

Ehilà Luca bentornato:celopiùg:
nooooooooo le bocce no,almeno che non ti riferisci ad un altro tipo di BOCCE :omertà:.
Dai dai non trovare scuse e aggregati alla combricola, a quelli che vanno forte ci penso io a domarli:soffriba:

Che bici hai preso??

A presto:i-want-t:
Ciao
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Ehilà Luca bentornato:celopiùg:
nooooooooo le bocce no,almeno che non ti riferisci ad un altro tipo di BOCCE :omertà:.
Dai dai non trovare scuse e aggregati alla combricola, a quelli che vanno forte ci penso io a domarli:soffriba:

Che bici hai preso??

A presto:i-want-t:
Ciao
Ciao Mauro, grazie; le BOCCE che intendi tu ormai le vedo solo in sogno, e dire che ne ero un grande estimatore.....
Riguardo alla bici ho preso sul mercatino una Stumpy fsr comp del 2010, ma devo farci ancora qualche regolazione (cambio, freni e cambiare la corona 44)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Mauro, grazie; le BOCCE che intendi tu ormai le vedo solo in sogno, e dire che ne ero un grande estimatore.....
Riguardo alla bici ho preso sul mercatino una Stumpy fsr comp del 2010, ma devo farci ancora qualche regolazione (cambio, freni e cambiare la corona 44)
Ehilà Luca bentornato:celopiùg:
nooooooooo le bocce no,almeno che non ti riferisci ad un altro tipo di BOCCE :omertà:.
Dai dai non trovare scuse e aggregati alla combricola, a quelli che vanno forte ci penso io a domarli:soffriba:

Che bici hai preso??

A presto:i-want-t:
Ciao

Scusate, ma di che BOCCE state parlando.......:nunsacci:
 

Allegati

  • bocce_1295642699.jpg
    bocce_1295642699.jpg
    58,5 KB · Visite: 8

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi è toccato pedalare da solo ! Domani è giorno di spesa, quindi se esco esco sul tardi :spetteguless:

Ciao.

oggi sono :i-want-t:....dovrei uscire per le 17.45 circa....ciò significa che passo dal ponte sul Viale Enrico Fermi circa 20' min dopo....poi faccio la solita la strada.....sempre più o meno come orario
Al limite vienimi incontro e ci becchiamo :cucù:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
No oggi non ce la faccio, spesa e altri cazzi...
Ci riproviamo domani ?

per domani ancora non ho deciso se andrò :i-want-t: date le previsioni che danno tempo instabile.

Di sicuro venerdì sarò pedalante e potremmo andare insieme ad accompagnare il buon Diego alla partenza della 12h di Cesate, che ne dici :nunsacci:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro, grazie; le BOCCE che intendi tu ormai le vedo solo in sogno, e dire che ne ero un grande estimatore.....
Riguardo alla bici ho preso sul mercatino una Stumpy fsr comp del 2010, ma devo farci ancora qualche regolazione (cambio, freni e cambiare la corona 44)

Complimenti ottimo acquisto:il-saggi:!Ora le discese dell'abbazia te le magni.

Ci ho girato in torno anche io per un mese, ad un esemplare del 2011,poi l'ho tradita per un'altro sogno............che spero tra poco diventi realtà.

Alla prox:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo