Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
[url]http://www.mbnews.it/attualita/109-attualita/19557-monza-area-comunale-era-un-deposito-di-bici-rubate-ritrova-la-tua-bici.html[/URL]

Intanto potresti vedere la gallery..le mie purtroppo non ci sono..e nemmeno quella di Andrea..non che ci sperassi più di tanto, però un' occhiata l' ho data!
A presto ragazzi!
:celopiùg:

Ehi Ale:celopiùg:proprio oggi io Fabio ci domandavamo che fine avvessi fatto,spero tutto ok,il tuo ginocchio come va??

Dai fatti vedere al più presto per una sgambata in compagnia.:i-want-t:

Caspita non sapevo dell'esistenza di una gallery fotografica delle bici zanzate,ora gli dò una sbirciatina.

Grazie

Ciao
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ciao dopo mesi che avevo in cantina un paio di PD-M647(pedali spd) stanco di farmi bucare le gambe dai pin dei pedali flat oggi li ho finalmente montati e provati. Sono uscito nel pomeriggio facendomi groane, rio mare, una variante che avevo in mente di provare, salita mattoncini, boschi di re artu e salita dell'abbazia, poi mentre mi infilavo nel lura la voce del padrone (padrona) ha squillato "...vieni a casa che abbiamo fame ..." cosi dietro front e a casa.
Pensavo che gli SPD mi avrebbero fatto paura nelle discese e invece sono anche riuscito a fare per la prima volta, l'ultimo tratto di discesa dai boschi di re artu. Altro punto è che adesso frutto tutta la pedalata con vantaggi in ogni situazione. L'unica nota dolente sono state le scarpe, troppo grandi, mi ballavano i piedi dentro mentre cercavo di sfruttare anche la risalita. Dovrò prendere una misura in meno.

Per la variante,
Vedi l'allegato Variante.rar
In pratica dopo la Rio Mare all'incrocio con l'asfalto si percorrono 1,5km per giungere a un ST semi nascosto nell'ombra da un muro, li continua la salita e poi si percorre in costa e in leggera discesa la parte alta della collina sopra il maneggio, poi si incrocia la discesa che ci riporta giù.

Bella provatela
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
[url]http://www.mbnews.it/attualita/109-attualita/19557-monza-area-comunale-era-un-deposito-di-bici-rubate-ritrova-la-tua-bici.html[/URL]

Intanto potresti vedere la gallery..le mie purtroppo non ci sono..e nemmeno quella di Andrea..non che ci sperassi più di tanto, però un' occhiata l' ho data!
A presto ragazzi!
:celopiùg:

Ciao Giovane :il-saggi: Tutto bene?

Bentornato tra noi :}}}: adesso però ti voglio vedere in versione :i-want-t::i-want-t: :i-want-t:

Ehi Ale:celopiùg:proprio oggi io Fabio ci domandavamo che fine avvessi fatto,spero tutto ok,il tuo ginocchio come va??

Dai fatti vedere al più presto per una sgambata in compagnia.:i-want-t:

Caspita non sapevo dell'esistenza di una gallery fotografica delle bici zanzate,ora gli dò una sbirciatina.

Grazie

Ciao

Già, Lupus in Fabula :il-saggi:
Sceriffo :arrabbiat:, posti la traccia del giro di ieri?
Anche quella del giro da fare in Val Taleggio, Grazie :cucù:


Grazie Mauro, Fabio ed Andre per il bel giro, nonchè bellissima compagnia di oggi!!!

Ciao Roberto :cucù:
Grazie a voi!!! bella giornata ed ottima compagnia, mi space per il vostro amico che è rimasto indietro quasi alla fine
:spetteguless: la prossima volta vi facciamo fare anche il giro del Rio Negro :-?

Se ce l'hai, posti la traccia di ieri?

che bel terzetto che ti sei scelto.......

fabio anche la ultra l'abbiamo archiviata.... avresti dovuto esserci... poi ti racconterò...

Diaciamo che avrei voluto esserci :azz-se-m:........boh....magari prima o poi una gara riuscirò a farla.....la 24h di Milano?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...Ciao Fabio, per il mio amico, anche lui Fabio, c'è Vespa che sta già preparando il plastico del Groane...

La prossima volta, spero presto, Rio Negro ma anche Rio Mare...ci conto!!!

Eccoti il file di ieri
 

Allegati

  • Groane - Abbazia - Lura.rar
    100,8 KB · Visite: 11

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao Giovane :il-saggi: Tutto bene?

Bentornato tra noi :}}}: adesso però ti voglio vedere in versione :i-want-t::i-want-t: :i-want-t:



Già, Lupus in Fabula :il-saggi:
Sceriffo :arrabbiat:, posti la traccia del giro di ieri?
Anche quella del giro da fare in Val Taleggio, Grazie :cucù:




Ciao Roberto :cucù:
Grazie a voi!!! bella giornata ed ottima compagnia, mi space per il vostro amico che è rimasto indietro quasi alla fine
:spetteguless: la prossima volta vi facciamo fare anche il giro del Rio Negro :-?

Se ce l'hai, posti la traccia di ieri?



Diaciamo che avrei voluto esserci :azz-se-m:........boh....magari prima o poi una gara riuscirò a farla.....la 24h di Milano?[


Ciao!!! non ti proccupare mi sono fermato per far riposare un po' la bici, poverina era cotta alla fine ;o)

Cmq grazie per il giro e della compagnia, mi son divertito e sudato come un matto ;O)
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.387
2.086
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
si la faccio in solitaria e tu ?
tenda non ce l'ho .... ho un tavolo e sedie per i miei "ospiti" visto che sarò impegnato in altro. se mi posso aggregare vicino alla tua tenda.....
io sono in solitaria o con fede... (se riesce)
al momento non so se mettere la tenda o no...
ma tu pernsi di no fermarti nè cambiarti mai? o tieni i cambi in auto?
sulla logostica sono un po' in aria...
 

die1971

Biker ciceronis
io ho un furgone di appoggio, non so se si può mettere vicino all'area....

se mettiamo la tua tenda io posso portare un tavolo e delle sedie. fermarmi e cambiarmi si ... dormire penso di evitare.....
tu la fai in SS ??
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.387
2.086
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Scusate il semi OT
io ho un furgone di appoggio, non so se si può mettere vicino all'area....
informati che valutiamo...


se mettiamo la tua tenda io posso portare un tavolo e delle sedie. fermarmi e cambiarmi si ... dormire penso di evitare.....
tu la fai in SS ??
anch'io penso di non dormire...se riesco...
la faccio in 1x9, poichè il telaio ss non mi è ancora arrivato...
 
Ehi Ale:celopiùg:proprio oggi io Fabio ci domandavamo che fine avvessi fatto,spero tutto ok,il tuo ginocchio come va??

Dai fatti vedere al più presto per una sgambata in compagnia.:i-want-t:

Caspita non sapevo dell'esistenza di una gallery fotografica delle bici zanzate,ora gli dò una sbirciatina.

Grazie

Ciao
Ciao Giovane :il-saggi: Tutto bene?

Bentornato tra noi :}}}: adesso però ti voglio vedere in versione :i-want-t::i-want-t: :i-want-t:
Piacerebbe anche a me vedermi in versione:i-want-t::i-want-t::i-want-t:...ma sono ancora out..:zapalott:
Se nel frattempo ci facessimo una pizzetta o una birretta una delle prossime sere giusto per non dimenticare le brutte facce??o-o
Mi farebbe piacere!
:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Allegati

  • Sottochiesa - Cazzaniga - Gherardi gpx.rar
    35,3 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo