Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
Domenica ero nel groane, son partito dai 2 ristoranti da solo...ho incrociato parecchi biekers...mi sa ke tanti di questi eravate voi...la prox volta mi scrivo a pennarello MTB FORUM sulla maglietta ;o)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Chi va alla grigliata organizzata da ventanas & C. ?
Kid ho visto che ti sei prenotato, chi altro viene ?
Io pensavo di andarci ma non ho voglia di fare la strada da solo :spetteguless:
si, pensavo di allungare verso lazzate/briosco, vengono 2ore/2ore e mezza di giro con il ;.=9/ che fa l'andatura..


Non c'era in ballo anche un'uscita per il 26 ? :nunsacci:
sinceramente mi è passata 1 po' in secondo piano... rimanderei a settembre...
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
volevo fare l'anello groane-lazzate-briosco-lungo lambro- parco di monza - villoresi, quando l'ho fatto con fabio in 3 ore e mezza / 4 l'abbiamo chiuso (e mi ha pure fatto allungare a serenella ed ai rostoranti al ritorno, sto VAGABONDO!)

+ che altro a briosco c'è 1 discesina carina ^^

sceso da briosco su sterrato, arrivo al ponticello e risalgo verso la griglieria!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
volevo fare l'anello groane-lazzate-briosco-lungo lambro- parco di monza - villoresi, quando l'ho fatto con fabio in 3 ore e mezza / 4 l'abbiamo chiuso (e mi ha pure fatto allungare a serenella ed ai rostoranti al ritorno, sto VAGABONDO!)

+ che altro a briosco c'è 1 discesina carina ^^

sceso da briosco su sterrato, arrivo al ponticello e risalgo verso la griglieria!

Se facciamo il giro al contrario potremmo incontrarci con Kailed sul Villoresi in zona Villa Bagatti così non si fa un'ora di :i-want-t: per venire ai due risto... e poi, via tutti insieme verso il Parco di Monza.....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

:spetteguless: l'importante è che ci siano salitelle carine :beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo