Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io potrei esserci, tempo permettendo...
Idee ? Ci sarà fangazza in ogni dove :nunsacci:

Mah.....:nunsacci:...le idee ce le facciamo venire al momento quando ci troviamo..... la scelta del giro dipenderà anche dalle condizioni meteo che in questi giorno stanno riscrivendo la definizione di "variabile"......:il-saggi:
Magari diversi (tutti?) St andranno evitati
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mah.....:nunsacci:...le idee ce le facciamo venire al momento quando ci troviamo..... la scelta del giro dipenderà anche dalle condizioni meteo che in questi giorno stanno riscrivendo la definizione di "variabile"......:il-saggi:
Magari diversi (tutti?) St andranno evitati

Domani mattina lavoro ma finisco presto, ci aggiorniamo all'ora di pranzo..

Uhmm... sta uscendo il sole quasi quasi vado a farmi un giretto.. :nunsacci:

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Amici del forum, sapreste indicarmi la strada per arrivare alla Stazione Centrale tramite il parco delle groane?

Arrivi a Bollate alla fine del parco :i-want-t:..............poi fai a botte:twisted: con macchine, autobus, autoarticolati, furgoncini, ecc..... in mezzo alla citta e arrivi in stazione
icon10.gif


Scherzi a parte non credo ci siano delle alternative se non quello di percorrere nella vie cittadine.

Dal profilo vedo che sei di Limbiate se proprio vuoi andare in bici puoi percorrere il lungo villoresi verso monza, a Nova Milanese inroci la vecchia Milano-Erba prendi in direzione Milano sempre diritto ed arrivi a Niguarda ,da li potresti prendere delle strade secondarie e arrivare in Centrale...però:nunsacci:

Ciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oohh.. finalmente un po' di pioggia :smile:

@fabio: quando ti ho mandato l messaggio stavo al leroymerlin di Nova, sono arrivato a casa che erano quasi le due con tanto di pioggia ! Quindi, il tempo di mangiare qualcosa e via a dormire ! Il cell proprio non l'ho sentito :medita:


@arcobaleno: fabio ti saprà indicare la strada migliore, comunque hai sostanzialmente due possibilità (che in parte ti ha già suggerito mauro..)

1) groane->bollate->novate->milano. Tra bollate e novate ci sono delle ciclabili ma probabilmente un po' di strada te la fai. Entri a milano da via bovisasca (ciclabile) poi è da vedere..

2) villoresi->paderno->cusano->parco nord. qui ci sono alcune varianti ma puoi tranquillamente arrivare fino a p.zza machiacchini facendo quasi esclusivamente ciclabili. oppure sbuchi su v.le zara. per quanto riguarda la parte dentro milano, non ti so aiutare. Non sono come siamo messi a ciclabili.

Comunque è fattibilissimo, dipende poi da te, se devi farla tutti i giorni o solo occasionalmente..

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Dove sono questi due ristoranti se riesco a svegliarmi mi faccio trovare anche io la sempre se non è un problema

basta che stasera non fai i bagordi e punti la sveglia all'ora esatta e... ops inforchi la biga ti aggreghi e noi ti diamo il benvenuto.:celopiùg:
Qui i due ristoranti: [url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Paco+Pasha,+Via+Laghetto,+Ceriano+Laghetto&aq=0&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.639465,42.407227&ie=UTF8&hq=Paco+Pasha,&hnear=Via+Laghetto,+20020+Ceriano+Laghetto+Monza+e+Brianza,+Lombardia&ll=45.629735,9.088826&spn=0.010789,0.020707&z=16[/URL]

Cmq Via laghetto 54 Ceriano laghetto.

A domani
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo