Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Maur'iffo sicura di fare l'AM al mini? :nunsacci:
Anche se devo dire che ho trovato più difficile fare la GF con la mia vecchia front che la AM con la Stereo... diciamo che le gran fondo del mini raduno hanno sempre una discreta difficoltà in discesa.

Questo anche perchè capitano sempre dopo pranzo, dopo la "risalita" :i-want-t:
Finalmente ho incrociato Fabio questa sera era un sacco che non ci si vedeva!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
l'AM è sempre + difficile della GF. quest'anno sembra abbiano corretto il tiro, AM 1 po' + difficile del solito, GF 1 pochino + semplice.

ovvio che si puo' cambiare itinerario anche la mattina durante l'iscrizione....

io personalmente preferisco la GF comunque, poi se la vedro' facile potrei fare AM in autunno...
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Vista la larga partecipazione delle groane mi sono iscritto anch'io al Miniraduno.
Come per Mauro anche a me alla fine mi ha registrato con il percorso pomeridiano sbagliato.
... pero vedo i soliti nomi ...
Dai Groaniani su :i-want-t:iscrivetevi
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sabato promette meglio... domenica è acqua ovunque

Ciao, domani mattina lavoro pomeriggio forse giretto in zona. Per domenica boh...

@groaniani: prima ho pedalato un po' con Fabio e per domenica, in caso di giretto tranquillo, gli ho proposto di andare alla montagnetta a provare il percorso della 24H. Interessati ? Giusto per non fare i soliti percorsi...

Possibili alternative ?

Ciao.

Dov'è la montagnetta?
Io comunque domenica non ci sono...se sono libero sabato pome un giretto me lo farei anche!

Se si mantiene così il tempo oggi pomeriggio un giretto è fattibile :i-want-t: .....ma stando in zona Groane data l'elevata probabilità di dover nuotare.....

Finalmente ho incrociato Fabio questa sera era un sacco che non ci si vedeva!!
Già, era parecchio tempo che non ci si vedeva, mi ha fatto piacere incontrarti :celopiùg:
A presto per una sana :i-want-t: insieme
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Vista la larga partecipazione delle groane mi sono iscritto anch'io al Miniraduno.
Come per Mauro anche a me alla fine mi ha registrato con il percorso pomeridiano sbagliato.
... pero vedo i soliti nomi ...
Dai Groaniani su :i-want-t:iscrivetevi

Purtroppo io non ci sarò :cry:.......avrò proprio il 22 2 compleanni da festeggiare in famiglia :-x
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
l'AM è sempre + difficile della GF. quest'anno sembra abbiano corretto il tiro, AM 1 po' + difficile del solito, GF 1 pochino + semplice.

ovvio che si puo' cambiare itinerario anche la mattina durante l'iscrizione....

io personalmente preferisco la GF comunque, poi se la vedro' facile potrei fare AM in autunno...

Vista la larga partecipazione delle groane mi sono iscritto anch'io al Miniraduno.
Come per Mauro anche a me alla fine mi ha registrato con il percorso pomeridiano sbagliato.
... pero vedo i soliti nomi ...
Dai Groaniani su :i-want-t:iscrivetevi

Anche se devo dire che ho trovato più difficile fare la GF con la mia vecchia front che la AM con la Stereo... diciamo che le gran fondo del mini raduno hanno sempre una discreta difficoltà in discesa.

Questo anche perchè capitano sempre dopo pranzo, dopo la "risalita" :i-want-t:
Finalmente ho incrociato Fabio questa sera era un sacco che non ci si vedeva!!


Sono andato a rivedermi i gradi di difficoltà dei vari percorsi......... parebbe che la seconda parte della salita gran fondo si più impegnativa di quella all mountain ci sarà da spingere un tantino sulla cresta del sasso Malascarpa:specc:
Forse è per quello che alla fine da quel risultato:nunsacci:

Domani probabile che salto: sono senza bike:arrabbiat:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Se si mantiene così il tempo oggi pomeriggio un giretto è fattibile :i-want-t: .....ma stando in zona Groane data l'elevata probabilità di dover nuotare.....


Già, era parecchio tempo che non ci si vedeva, mi ha fatto piacere incontrarti :celopiùg:
A presto per una sana :i-want-t: insieme

A che ora pensavi di andare? Sembra cominci a piovere forte x le 17...
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Vista la larga partecipazione delle groane mi sono iscritto anch'io al Miniraduno.
Come per Mauro anche a me alla fine mi ha registrato con il percorso pomeridiano sbagliato.
... pero vedo i soliti nomi ...
Dai Groaniani su :i-want-t:iscrivetevi


Vi aspetto.....anzi organizziamoci, cosi' si usano meno macchine, io ci porto anche moglie, nipoti e cognati (solo rigorosamente a piedi) tempo permettendo.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io, visto il rientro entro la mezza, meglio se pero' non oltre le 11e30, pensavo di fare 1 riomare-reartu-vertemate se il terreno tiene, altrimenti parco di monza senza pietà
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io mi trovo alle 9 e 30 a Serenella con un amico e decidiamo se andare al Parco di Monza o girare per le Groane (tempo permettendo)!
Se qualcuno si vuole unire mi contatti al cell (è scritto nel profilo!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo