Buhahahaha! No no, non è per fare meno strada, ma meno asfalto!!! Il mio cavallo bianco è allergico!ve le inventate proprio tutte per fare meno strada possibile...eh? sfaticati.......
Provate a propormi delle scorciatoie.......dai, provate
E' quella che facevo prima, ma si fanno tutte strade asfaltate...con la mia si taglia per il parco, lontano da traffico e asfalto!Differisce di poco dalla soluzione del Morettone. E la tua non gli farà piacere perché farebbe 200mt in meno. Occhio che ha ucciso per molto meno!
Vedi l'allegato 122945
visto che il tempo regge forse farò la mia 4a uscita in 4 gg...
Noi questa sera facciamo un Vertemate, passiamo alle 19.30 dai 2 ristoranti.
Caio a tutti ragazzi domani o domenica vi incontrate? Andeta a fare qualche giro?
Caio a tutti ragazzi domani o domenica vi incontrate? Andeta a fare qualche giro?
Domenica mattina dovrei essere presente.
Non promette molto bene il tempo questo wk. Domenica se non piove (odio l'acqua). Dovrei esserci.
Ciao, domani mattina lavoro pomeriggio forse giretto in zona. Per domenica boh...Caio a tutti ragazzi domani o domenica vi incontrate? Andeta a fare qualche giro?
Sabato promette meglio... domenica è acqua ovunque
se non grandina esco anche io!
Ciao, domani mattina lavoro pomeriggio forse giretto in zona. Per domenica boh...
@groaniani: prima ho pedalato un po' con Fabio e per domenica, in caso di giretto tranquillo, gli ho proposto di andare alla montagnetta a provare il percorso della 24H. Interessati ? Giusto per non fare i soliti percorsi...
Possibili alternative ?
Ciao.
Uhmm.. boh.. da casa tua saranno 20Km +/-volentieri, pero' ho il rientro x la mezza, causa amici a pranzo...
.........a Zurigo
Maur'iffo sicura di fare l'AM al mini?