Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Differisce di poco dalla soluzione del Morettone. E la tua non gli farà piacere perché farebbe 200mt in meno:hahaha:. Occhio che ha ucciso per molto meno!:nunsacci:

Vedi l'allegato 122945
E' quella che facevo prima, ma si fanno tutte strade asfaltate...con la mia si taglia per il parco, lontano da traffico e asfalto!
Fabio sai cosa possiamo fare? Una volta entrati al parco facciamo il giro (c'è la strada ad anello) e poi usciamo sul Villoresi! :i-want-t::smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Caio a tutti ragazzi domani o domenica vi incontrate? Andeta a fare qualche giro?
Ciao, domani mattina lavoro pomeriggio forse giretto in zona. Per domenica boh...

@groaniani: prima ho pedalato un po' con Fabio e per domenica, in caso di giretto tranquillo, gli ho proposto di andare alla montagnetta a provare il percorso della 24H. Interessati ? Giusto per non fare i soliti percorsi...

Possibili alternative ?

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Sabato promette meglio... domenica è acqua ovunque

se non grandina esco anche io!

Ciao, domani mattina lavoro pomeriggio forse giretto in zona. Per domenica boh...

@groaniani: prima ho pedalato un po' con Fabio e per domenica, in caso di giretto tranquillo, gli ho proposto di andare alla montagnetta a provare il percorso della 24H. Interessati ? Giusto per non fare i soliti percorsi...

Possibili alternative ?

Ciao.

Se piove leggero io esco lo stesso, tanto ormai fa caldo...........:i-want-t::i-want-t:ma rimango in zona cesarini:omertà:
Mi sono iscritto al miniraduno.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
volentieri, pero' ho il rientro x la mezza, causa amici a pranzo...
Uhmm.. boh.. da casa tua saranno 20Km +/-
Poi dipende da quante ripetute vuole fare Fabio.. io penso che mi trattenerò li per qualche giorno, il tempo necessario per riprendermi dalla salita :smile: :smile:

@GPSizzati, procuratevi la traccia della 24H se volete farla precisa..

Possibile puntello (per quel che mi riguarda e forse anche per jacopo..) intorno alle 9 a Castellazzo o giù di li..

Ciao.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Dov'è la montagnetta?
Io comunque domenica non ci sono...se sono libero sabato pome un giretto me lo farei anche!

Oggi dopo il lavoro ho preso il Villoresi in direzione Arconate, sono arrivato alla cava di Parabiago! Stanno mettendo giù cunette e salti per i Freerider!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
sicuramente non è vincolante, ricordati di avvisare al ritrovo
oppure manda 1 pm a pixel o a pablo77 x cmabiare iscrizione (meglio pablo, visto che ha gli accessi al sito)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo