Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
il 3 giugno ri-organizziamo la groppello-pare', pero' stavolta si parte da cassano d'adda alle 9. io faccio tutto come l'anno scorso, parto alle 7 da casa, qualcuno mi fa compagnia? Fabio?
il rientro previsto alle 17 a varedo, se tutto va come l'anno scorso e facciamo 1 spuntino veloce al rientro a cassano.

( link al topic di riferimento )

Ma come resistere a tanta tentazione :beautifu:
Ci sarò :cucù:
ma la strada per raggiungere Cassano dovrà essere la più tranquilla possibile :il-saggi:....idea :idea1: Villoresi + Martesana....è tutto dritto :spetteguless:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ma la strada per raggiungere Cassano dovrà essere la più tranquilla possibile :il-saggi:....idea :idea1: Villoresi + Martesana....è tutto dritto :spetteguless:

bravo ragazzo che mi accompagni :celopiùg:

una vaga traccia tutta da definire:
- percorso che farei io, strade secondarie ma tutto asfalto (considera il villoresi fino a monza)
- percorso via villoresi/martesana (circa èh)

con il BikeRouteToaster non riesco a impostare degli indirizzi precisi, devo ravanare a mano sulla mappa :nunsacci:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ieri sera sono uscito 1 oretta e qualcosa, sempre verso il parco di monza
... faccia attenzione chi deve fare attenzione :il-saggi: ...

al ritorno ho giocato 1 po' con 1 tipo su una bella frontina :celopiùg: spero di ritrovarlo, aveva 1 passo mica male!




il w.e. sembra pessimo... forse sabato mattina ce la fa quasi buona... domenica invece fa scappare tutto il giorno :omertà:
 

die1971

Biker ciceronis
ieri sera sono uscito 1 oretta e qualcosa, sempre verso il parco di monza
... faccia attenzione chi deve fare attenzione :il-saggi: ...

al ritorno ho giocato 1 po' con 1 tipo su una bella frontina :celopiùg: spero di ritrovarlo, aveva 1 passo mica male!




il w.e. sembra pessimo... forse sabato mattina ce la fa quasi buona... domenica invece fa scappare tutto il giorno :omertà:


anche io ho fatto una piacevole uscita...
fate attenzione ad uscire dalle ciclabili che la giungla comincia ad avanzare con i primi caldi...

vedremo per il meteo
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ieri sera sono uscito 1 oretta e qualcosa, sempre verso il parco di monza
... faccia attenzione chi deve fare attenzione :il-saggi: ...

al ritorno ho giocato 1 po' con 1 tipo su una bella frontina :celopiùg: spero di ritrovarlo, aveva 1 passo mica male!

Per caso il tipo aveva una tenuta bianco - rossa e bike bianca? Io ho giocato un po' con lui o un altro che aveva davvero un buon passo nelle Groane tra Cesate e Ceriano....gli sono stato dietro sul filo dei 30 e poi alla salitella prima di San Dalmazio l'ho staccato :cucù:....tanto poi sono uscito da Parco :smile:

:spetteguless: quella di ieri sera mi ha ricordato un altra situazione (mattonelle rosse......:omertà:)

il w.e. sembra pessimo... forse sabato mattina ce la fa quasi buona... domenica invece fa scappare tutto il giorno :omertà:

speriamo bene.......:prega:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Per caso il tipo aveva una tenuta bianco - rossa e bike bianca? Io ho giocato un po' con lui o un altro che aveva davvero un buon passo nelle Groane tra Cesate e Ceriano....gli sono stato dietro sul filo dei 30 e poi alla salitella prima di San Dalmazio l'ho staccato :cucù:....tanto poi sono uscito da Parco :smile:
frontina grigio scuro, maglietta bianca, pantaloncino a quadretti (mi pare), zainetto deca, pedali con attacchi, tattoo su polpaccio destro


:spetteguless: quella di ieri sera mi ha ricordato un altra situazione (mattonelle rosse......:omertà:)
io non me la ricordo, sicuro di non aver sognato?? :smile:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buongiorno ragazzi! Ieri alla fine sono uscito tardi, mi sono fatto comunque un discreto giro Rho-Groane, 36km in tutto e...ho registrato la traccia del ritorno!
Non so se per caso l'avevate già trovata, ma siccome l'ultima volta che siete passati sul Villoresi in direzione Arconate eravate preoccupati perché la ciclabile passa accanto ad un campo nomadi...ecco la deviazione per saltarlo!
Da notare...dopo Serenella andando verso Arconate non cambiate mai la sponda del fiume, rimanete sulla destra finché la ciclabile non si interrompe. Da li vi fate poche decine di metri su asfalto, attraversate la strada, entrate in un parcheggio, prendete un piccolo sentierino (quasi invisibile visto che ci parcheggiano davanti...) e sbucate nel parcheggio del campo sportivo di Garbagnate, attraversate il parco di Garbagnate et voilà, siete nuovamente sul Villoresi ben dopo il campo nomadi! :)
Allego la traccia e se vi servono spiegazioni chiedete!!!
 

Allegati

  • Rientro Groane.zip
    82,4 KB · Visite: 4

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Buongiorno ragazzi! Ieri alla fine sono uscito tardi, mi sono fatto comunque un discreto giro Rho-Groane, 36km in tutto e...ho registrato la traccia del ritorno!
Non so se per caso l'avevate già trovata, ma siccome l'ultima volta che siete passati sul Villoresi in direzione Arconate eravate preoccupati perché la ciclabile passa accanto ad un campo nomadi...ecco la deviazione per saltarlo!
Da notare...dopo Serenella andando verso Arconate non cambiate mai la sponda del fiume, rimanete sulla destra finché la ciclabile non si interrompe. Da li vi fate poche decine di metri su asfalto, attraversate la strada, entrate in un parcheggio, prendete un piccolo sentierino (quasi invisibile visto che ci parcheggiano davanti...) e sbucate nel parcheggio del campo sportivo di Garbagnate, attraversate il parco di Garbagnate et voilà, siete nuovamente sul Villoresi ben dopo il campo nomadi! :)
Allego la traccia e se vi servono spiegazioni chiedete!!!

Ciao, mi da 17 km, manca il ritorno... possibile?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
E' solo il ritorno! Da Rho sono partito e sono arrivato dopo Garbagnate, poi ho acceso lo Sport Tracker e sono rientrato a Rho! Quello infatti è solo il ritorno. L'ho registrata giusto per postarvi la deviazione che faccio per saltare il campo nomadi senza fare i km di asfalto!
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
E' solo il ritorno! Da Rho sono partito e sono arrivato dopo Garbagnate, poi ho acceso lo Sport Tracker e sono rientrato a Rho! Quello infatti è solo il ritorno. L'ho registrata giusto per postarvi la deviazione che faccio per saltare il campo nomadi senza fare i km di asfalto!

Differisce di poco dalla soluzione del Morettone. E la tua non gli farà piacere perché farebbe 200mt in meno:hahaha:. Occhio che ha ucciso per molto meno!:nunsacci:

Vedi l'allegato Rientro Groane.rar
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
E' solo il ritorno! Da Rho sono partito e sono arrivato dopo Garbagnate, poi ho acceso lo Sport Tracker e sono rientrato a Rho! Quello infatti è solo il ritorno. L'ho registrata giusto per postarvi la deviazione che faccio per saltare il campo nomadi senza fare i km di asfalto!

Differisce di poco dalla soluzione del Morettone. E la tua non gli farà piacere perché farebbe 200mt in meno:hahaha:. Occhio che ha ucciso per molto meno!:nunsacci:

:soffriba: ve le inventate proprio tutte per fare meno strada possibile...eh? sfaticati.......:ronf:
Provate a propormi delle scorciatoie.......dai, provate :fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo