Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Un ringraziamento a Giorgio :celopiùg:per il bel giro di oggi pomeriggio; un classico Groane - Vertemate con salita Maneggio + Abbazia (entrambe molto polverose....era difficile trovare l'equilibrio.....:specc:) - Lura e rientro a saronno.
Per fortuna il tempo è stato magnifico, caldo e soleggiato almeno fino al rientro...avvenuto per me alle 18.30 circa dopo 54 Km

Alla prossima :i-want-t: :cucù:


Per KiD: :spetteguless: domani :ronf: dopo una settimana da 300 Km........
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Per KiD: :spetteguless: domani :ronf: dopo una settimana da 300 Km........

caro fabio, questa settimana ci ho dato dentro anche io sono quasi a 200km.... oggi non ho avuto possibilità di vedere il forum e sono uscito da solo, ho quasi fatto 1 uscita a 3 cifre tra asfalto, groane e parco di monza .... vediamo domani il conteggio settimanale :D
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Un ringraziamento a Giorgio :celopiùg:per il bel giro di oggi pomeriggio; un classico Groane - Vertemate con salita Maneggio + Abbazia (entrambe molto polverose....era difficile trovare l'equilibrio.....:specc:) - Lura e rientro a saronno.
Per fortuna il tempo è stato magnifico, caldo e soleggiato almeno fino al rientro...avvenuto per me alle 18.30 circa dopo 54 Km

Alla prossima :i-want-t: :cucù:


Per KiD: :spetteguless: domani :ronf: dopo una settimana da 300 Km........

Grazie a te!!! Giornatina fantastica... Fabio hai una gran gamba con super sprint in salita :i-want-t:
Posto a tutti per chi non li avesse provati i Santal frutta frullata che dopo la tradizionale bevanda del ciclista :augustin: potrebbe diventare uno dei miei integratori preferiti:
[url]http://www.santal.it/?idm=2&idl=9&idp=43[/URL]
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Grazie Kid per il giro al Parco di Monza! Nom avevo mai girato i sentieri sterrati del parco! Io e Tony siamo tornati con più calma per un po', poi lui a Limbiate ha deviato il percorso ed io sono ripartito a buon passo finché sono riuscito...dopo Serenella sono stato nuovamente colto dal vento contro...ma forte...mi ha spaccato veramente!
Ho chiuso il giro con 76,5km! Non male dai!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Posto a tutti per chi non li avesse provati i Santal frutta frullata che dopo la tradizionale bevanda del ciclista :augustin: potrebbe diventare uno dei miei integratori preferiti:
[url]http://www.santal.it/?idm=2&idl=9&idp=43[/URL]
Yess! I 100% frutta li approvo! :il-saggi:
Tranne quelli all'arancia...che sono tutti amari! :omertà:


Stasera se non vado dalla nipotina quasi quasi un giretto breve me lo faccio ancora! Come defaticamento dopo il giro di domenica mattina!!!!! :i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie a te!!! Giornatina fantastica... Fabio hai una gran gamba con super sprint in salita :i-want-t:
:spetteguless: parla piano........:omertà: che poi tanto non ti crede nessuno :il-saggi:.....

devo dire che in effetti abbiamo tenuto un gran ritmo, ma è stato facile....starti sempre dietro........ :smile: :smile: :smile:


Posto a tutti per chi non li avesse provati i Santal frutta frullata che dopo la tradizionale bevanda del ciclista :augustin: potrebbe diventare uno dei miei integratori preferiti:
[url]http://www.santal.it/?idm=2&idl=9&idp=43[/URL]
semplicemente eccezionali :cucù: ho già detto alla moglie di fare abbondante scorta al super :magna:

Maaaaa.......gli altri groaniani (es. Moreno) cosa hanno fatto di bello in questo week end?
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
@Andrea
@Fabio

Ma la finite di vantarvi:espulso!:
Cosi fate scappare i nuovi. sembra un topic di sfegatati della velocità :duello:e dei km:rosik: a tutti icosti:smile:

Sceriffo! :cassius:intervieni e metti ordine.:sculacci:

:smile::smile::smile::smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@Andrea
@Fabio

Ma la finite di vantarvi:espulso!:
Cosi fate scappare i nuovi. sembra un topic di sfegatati della velocità :duello:e dei km:rosik: a tutti icosti:smile:

Sceriffo! :cassius:intervieni e metti ordine.:sculacci:

:smile::smile::smile::smile:

Ma io ho scritto che sto dietro e non davanti......nessuno mi capisce :cry:

Maaaaa, caro Thor.....anzichè eludere l'argomento con scuse pretestuose..... racconta un po' cosa hai fatto tu di bello questo week end.....:richiamo_papere:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
2011 STIny 1624 Km 3960 m
..........Tiny ..924 Km 6488 m


io ho guardato il MOTO GP :smile::smile::smile::smile:

io ieri ho :ronf: e ho fatto una GF di GST :magna: in un'ottimo ristorantino con mia moglie....il padellame è rimasto fermo ad arrugginirsi....... :specc:
Se facciamo a gara a chi ha fatto ieri più km virtuali ho ottime probabilità di vincere...... :mrgreen:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
io ieri ho :ronf: e ho fatto una GF di GST :magna: in un'ottimo ristorantino con mia moglie....il padellame è rimasto fermo ad arrugginirsi....... :specc:
Se facciamo a gara a chi ha fatto ieri più km virtuali ho ottime probabilità di vincere...... :mrgreen:

Mi sono fatto un paio di giretti sia sabato che domenica tardo pomeriggio tra i Single Track sparsi tra Garbagnate e Lazzate. Sabato ho anche incontrato CapoGI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo