Salve a tutti...
son sempre fuori tema lo so! qualc'uno fa la Boschilonga questa Domenica?
Salve a tutti...
ma ti pare che la mia graziella riesca a tenere testa agli sfegatati di km e velocità??
a meno di sfighe varie (e ultimamente sono ben messo) Rescaldina boyz presenti alla boschilonga
non ancora iscritti...ti terro' aggiornatovi siete già iscritti o lo fate domenica sul posto ?
a proposito di sfegatati oggi ho fatto un lura alle 17, ho patito il vento contro all'andata ma se vuoi ti mando la traccia......
mentre questa è una traccia che abbiamo fatto sabato e cerca di evitare in tutti i modi la ciclabile delle groane.
Salve a tutti...
a proposito di sfegatati oggi ho fatto un lura alle 17, ho patito il vento contro all'andata ma se vuoi ti mando la traccia......
mentre questa è una traccia che abbiamo fatto sabato e cerca di evitare in tutti i modi la ciclabile delle groane.
Vi aspetto.....anzi organizziamoci, cosi' si usano meno macchine, io ci porto anche moglie, nipoti e cognati (solo rigorosamente a piedi) tempo permettendo.
Salve a tutti...
Iopenso di esserci. Ciao
a meno di sfighe varie (e ultimamente sono ben messo) Rescaldina boyz presenti alla boschilonga
vi siete già iscritti o lo fate domenica sul posto ?
Ci faccio un pensiero..........
Se vengo mi iscrivo al momento........nel caso, andiamo insieme?
Dove sono 'ste tracce????
vi siete già iscritti o lo fate domenica sul posto ?
penso di esserci pure io
mercoledì sera c'è un gruppetto che va a fare un sopralluogo alla boschilonga
il puntello è alle ore 18.45 a uboldo presso il centro sportivo.