Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ciao a tutti! Giornata lunga per me!!!
Stamattina alla fine sono stato svegliato presto, ma non sarei potuto venire in bici! Sono stato svegliato dalla telefonata del fratello! Cognata in ospedale in procinto di partorire!!!
12 ore di travaglio ed ora...SONO ZIO!!! Un'amore di bambina! 3,2kg! Parto complicato, ma ora stanno tutti bene ed io...finalmente...mangio! :)

Alla prossima pedalata!!!
Auguri ancora al buon Fabio!
 

Jakob_45

Biker novus
10/4/11
15
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti! Giornata lunga per me!!!
Stamattina alla fine sono stato svegliato presto, ma non sarei potuto venire in bici! Sono stato svegliato dalla telefonata del fratello! Cognata in ospedale in procinto di partorire!!!
12 ore di travaglio ed ora...SONO ZIO!!! Un'amore di bambina! 3,2kg! Parto complicato, ma ora stanno tutti bene ed io...finalmente...mangio! :)

Alla prossima pedalata!!!
Auguri ancora al buon Fabio!

bhe complimenti ed auguri per la tua nipotina!!!:}}}:


oggi prima uscita con i ragazzi del forum ed il giro è stato veramente bello e piacevole grazie a tutti e sicuramente ci vedremo per altri giri!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bella pedala oggi, grazie a tutti della compagnia !
Alla fine ho chiuso a 71Km :il-saggi:

Alla prossima !!

Bella mattinata :cucù:
peccato solo per i tappi che non vanno oltre i 40km/h.........


Ciao Vale,
oramai ci incontriamo sempre e dappertutto......pure durante una gara podistica :specc:

Ciao a tutta la compagnia di questa mattina.
Giro tranquillo, per colpa di fabio abbiamo fatto tutto asfalto:smile::smile:

@jakob, mi raccomando il prossimo acquisto, il casco,:arrabbiat: non imitare quel pazzo del kid.

Allego traccia di oggi e alcune varianti delle groane, anche quella di oggi battezzata dallo Sceriffo, Variante.Valerio.
Anzi se qualcuno ne ha perché non postarle?
Vedi l'allegato 122648
Vedi l'allegato 122649

Io sono un noto adoratore del bitume :bleah:

Scusate passo in fretta e furia per fare gli AUGURI al mio caro fratelo, che oggi invecchia, mammamia, ma quanti sono, chi li conta più????? :il-saggi:

Cara Sorela :prega: grazie per il pensiero, messaggio ricevuto.......:mavadaviaiciapp:

:spetteguless: non prendere impegni per il 22...... nei prossimi giorni :tlfono:

Ciao a tutti! Giornata lunga per me!!!
Stamattina alla fine sono stato svegliato presto, ma non sarei potuto venire in bici! Sono stato svegliato dalla telefonata del fratello! Cognata in ospedale in procinto di partorire!!!
12 ore di travaglio ed ora...SONO ZIO!!! Un'amore di bambina! 3,2kg! Parto complicato, ma ora stanno tutti bene ed io...finalmente...mangio! :)

Alla prossima pedalata!!!
Auguri ancora al buon Fabio!

Complimentoni Zio :}}}:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao a tutta la compagnia di questa mattina.
Giro tranquillo, per colpa di fabio abbiamo fatto tutto asfalto:smile:
veramente... uno schifo!!! :bleah:

Bella mattinata :cucù:
peccato solo per i tappi che non vanno oltre i 40km/h.........
c'è chi prende le zecche apposta x rifiatare, chi buca perchè vuole stare sotto la pianta al fresco, e chi nei ST va piano perchè dice che non sono scorrevoli... poi su asfalto fa' i 40 all'ora... siam buoni tutti a guidare sul DRITTO!! :il-saggi:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
ciao a tutti! Giornata lunga per me!!!
Stamattina alla fine sono stato svegliato presto, ma non sarei potuto venire in bici! Sono stato svegliato dalla telefonata del fratello! Cognata in ospedale in procinto di partorire!!!
12 ore di travaglio ed ora...sono zio!!! Un'amore di bambina! 3,2kg! Parto complicato, ma ora stanno tutti bene ed io...finalmente...mangio! :)

alla prossima pedalata!!!
Auguri ancora al buon fabio!

auguroni zio
:}}}:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Auguroni a Cooter x la nipotina e Auguri al buon Fabio x il compleanno!!! Non sono i compleanni che segnano il passaggio del tempo, ma le edizioni del miniraduno! E se le performance non scendono... vuol dire che il tempo non è passato
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Grazie a tutti!!! Ragazzi, l'weekend che viene o sabato pome o domenica mattina mi aggregherei volentieri! È tanto che non vi vedo!
Queste sere dopo il lavoro mi sa che sarò...nipotina dipendente!!! Hehehe
Ma come dicevo al buon Kid devo usare bene bene il mio cavallo bianco, così a breve ordino il disco da 185mm e vedo bene le differenze! :)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ricordati di fare attenzione al modello del disco, che deve essere SPECIFICO per il tuo impianto frenante (oltre a prendere l'adattatore corretto x il diametro del disco stesso)
 

die1971

Biker ciceronis
Grazie a tutti!!! Ragazzi, l'weekend che viene o sabato pome o domenica mattina mi aggregherei volentieri! È tanto che non vi vedo!
Queste sere dopo il lavoro mi sa che sarò...nipotina dipendente!!! Hehehe
Ma come dicevo al buon Kid devo usare bene bene il mio cavallo bianco, così a breve ordino il disco da 185mm e vedo bene le differenze! :)


io ho 2 adattatori da 185 mm anteriore postmpount posteriore IS e dovrei avere anche i dischi.

se li vuoi provare fammi un fischio.

ciao
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Rientrato e docciato!
Grazie ai compagni di pedalata di oggi, il buon Kid che ci ha fatto da guida e ventofreddo!
Mi sono divertito e devo ammettere che sono piuttosto soddisfatto! Nonostante la mia scarsa forma fisica non credo di essermela cavata male!
Kid nonostante l'allergia e lo squaraus...ci ha tirati per tutto il tempo! :i-want-t:
Abbiamo fatto il giro Groane fino a Vertemate facendoci un paio di discese abbastanza tecniche (per me almeno lo erano!!!) e la salita di mattoni! E quella dell'Abazzia!
Beh, penso di essermi migliorato un po' nella guida della MTB in discesa, anche se un paio di volte mi si è stretto un po' il :quinonsp:!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi,
innanzitutto felicitazioni per la nipotina!
Scrivo solo adesso ma anche per me è stata una bella giornata insieme a voi due, su percorsi per me inediti e piacevolmente belli, anche se piuttosto sudati in certi punti... e menomale che s'è optato solo per una e non due salite pesanti. Ho cercato di starvi dietro più che potevo ma io o la bici, o entrambi, abbiamo dei limiti...

Alla prossima, ciao.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
ricordati di fare attenzione al modello del disco, che deve essere SPECIFICO per il tuo impianto frenante (oltre a prendere l'adattatore corretto x il diametro del disco stesso)
Si si, infatti ho deciso di prendere lo stesso modello di disco che monta ora, Avid G3, ma da 185mm.

io ho 2 adattatori da 185 mm anteriore postmpount posteriore IS e dovrei avere anche i dischi.

se li vuoi provare fammi un fischio.

ciao
Grande! Che dischi sono?

Ciao ragazzi,
innanzitutto felicitazioni per la nipotina!
Scrivo solo adesso ma anche per me è stata una bella giornata insieme a voi due, su percorsi per me inediti e piacevolmente belli, anche se piuttosto sudati in certi punti... e menomale che s'è optato solo per una e non due salite pesanti. Ho cercato di starvi dietro più che potevo ma io o la bici, o entrambi, abbiamo dei limiti...

Alla prossima, ciao.
Hai retto alla grande! Non pensare che io non fossi stanco hehehe! Facevo il finto disinvolto per non deludere il buon Kid :smile::smile::smile:

Ieri bel giro e bella compagnia.

Grazie a tutti........:celopiùg:

@cooter:auguri zio.........ora tocca a te!!
We we we we piano nè? Per me c'è ancora tempo!!!!! :il-saggi::omertà::nunsacci:
:hahaha::smile::hahaha::smile:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
il 3 giugno ri-organizziamo la groppello-pare', pero' stavolta si parte da cassano d'adda alle 9. io faccio tutto come l'anno scorso, parto alle 7 da casa, qualcuno mi fa compagnia? Fabio?
il rientro previsto alle 17 a varedo, se tutto va come l'anno scorso e facciamo 1 spuntino veloce al rientro a cassano.

( link al topic di riferimento )
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Chi gira in serata? Giretto per smaltire l'acido lattico di domenica

X sabato sera c'é anche la notturna banina a San Colombano:
http://www.apomtbpassion.it/forum/index.php?topic=60.msg680#new
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io sono combattuto...dovrei andare in palestra...il fisioterapista preme perchè io ci vada...ma vista la giornata preferirei uscire in bici...
Continuo la mia lotta interiore e decido!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo