Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Per Domenica, dipende dal tempo. Con ste previsioni che non ci azzeccano una cippa.
CMQ
Io se il tempo è decente faccio il Bisbino e confinale.
L'orario dipende da com'è il tempo, alle 07:00 in sella come l'ultima volta? se il sabato ha fatto freddo, ci si congela è umido e non mi ispira, sarebbe meglio un alle 09:00 in sella.
Farlo con il gruppo brianzolo indicato dal kid? Bho tanto io sono un bradipo e salire con loro o da solo non mi cambia la vita.

Poi ho sempre il sassolino del Venini da togliermi!

L'altro sassolino mi sà che me lo tolgo il 14, date un occhio al topic Como e al msg linkato

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4692697&postcount=3136[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4692697&postcount=3136[/URL]

[url]http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=3&t=559&sid=e9c1c74d3f366b721ef0085f91fb1c54&start=125[/URL]
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Per Domenica, dipende dal tempo. Con ste previsioni che non ci azzeccano una cippa.
E già porca trota, oggi si è messo a piovere proprio mentre mi stavo preparando per la pedalata pomeridiana :arrabbiat:

Domani mattina lavoro, pomeriggio giretto veloce. Domenica boh.. magari ci incontriamo, dipende a che ora ritornate...

Ciao.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
E già porca trota, oggi si è messo a piovere proprio mentre mi stavo preparando per la pedalata pomeridiana :arrabbiat:

Domani mattina lavoro, pomeriggio giretto veloce. Domenica boh.. magari ci incontriamo, dipende a che ora ritornate...

Ciao.

Io sono obbligato ad andare domani :i-want-t:... domenica sono al Mare. Anche con la pioggia vado...
 

dodozac

Biker popularis
3/2/09
58
0
0
Roma / Milano
Visita sito
anche io sono interessato magari mi aggrego anche io ma vorrei qualche informazione in più: luogo, ora, giro?

grazie

Ciao io sono di Roma trasferito temporaneamente a S.Donato Milanese oggi mi aggregerei volentieri.
Alrimenti provo a prendere io l'iniziativa danno pioggia fino all'ora di pranzo quindi direi verso le 14. Di percorsi conosco quello del Lago di Montorfano facile in Brianza e quello del monte Misma medio in Val Seriana - BG

che dite Dodo
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
stamattina alle 9, a causa dell'allergia, mi sono svegliato con un gran mal di testa... oddio "svegliato" è un parolone... sono mezzo in coma... se domani va così... addio!!!

per il pomeriggio dovrei passare dai ristoranti (qui) verso le 14 per un giro verso vertemate (se non ha diluviato eccessivamente) con svariate divagazioni in salita e discesa. rientro per le circamenoquasi ore 18 sempre al parcheggio.
chi ha voglia di aggregarsi è il benvenuto! :celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
sempre meglio...stanotte, causa simpaticissimo ascesso, ho dormito si e no un'ora sul divano.
In questo momento ho delle visioni mistiche !
Mi sa che oggi non esco..vediamo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo