Parco Groane/Lura III - ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
.......allora ragazzi cosa volete fare??

Volete rimanere in zona o trasferimento?

Come già detto se ci trasferiamo io vengo in macchina........magari la parcheggio a Carate(ho letto sul topic brianza che ci sono preblemi per il park) così mi faccio un po di salita e arrivo bello fresco
icon10.gif


Attendo lumi.

questo meteo sembra migliore: [url]http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm[/URL]


io vado alla vecchia maniera, apro la finestra alle 7e30, se piove possiamo girellare qua, altrimenti tutto confermato x besana
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
....ti appoggio l'idea...........eventualmente facciamo un briefing al cell.

@:fabio, nel caso si va e tu vuoi volvizzare fam savè.

Ora vado a nanna che son cotto

Ciaoooooo

Io direi di fare così: se non piove confermato alle 7.45 a villa Bagatti con Andrea e alle 9 con Mauriffo al punt brianzolo.
Altrimenti (se piove) briefing telefonico :tlfono: alle 8.

buonanotte :ronf:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
non piove.......io parto tra poco e mi faccio trovare a villa bagatti come stabilito.
Se non venite chiamatemi al cell please
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Come cambia alla svelta :medita: , il tempo fino a qualche ora fa dava pioggia.
Ci si aggiorna domani, intanto domani mattina io faccio un giro. Preparazione per il pranzo:omertà:

Se ci scappa un giretto tranquillo ad orari umani magari mi aggrego.
Altrimenti penso di andare da solo a farmi un giretto nella parte sud delle Groane, zona che conosco pochissimo...
Ciao.

Raga stamane mi sono alzato con li acciacchi della mia giovane età:omertà:.........a onor del vero ieri su uno strappetto mi è andato a vuoto il cambio,praticamente ho tirato una lecca al fondo schiena che ancora adesso mi duole.
Momentaneamente non riesco a dare per certa la mia presenza,anche se piano piano mi sta passando(sperem).......ad ogni modo voi organizzate il puntello poi vedo che fare.
Sicuramente se esco giro extra extra light.

Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi devo prendere 2 giorni (oggi e domani) di riposo....... da mercoledì scorso ho collezionato circa 300 Km (:spetteguless: ma non ditelo al Kid che poi ci rimane male :cry:)
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Oggi giretto pre (groane, rio mare, pistrelle, single al maneggio, salita abazzia, groane) e post pranzo (varedo, villoresi, stazione Parco nord, casa) per 70 km.

Domani replico ma aggiungo il lura, passo a i due risto verso le 09:00.

Ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi giretto pre (groane, rio mare, pistrelle, single al maneggio, salita abazzia, groane) e post pranzo (varedo, villoresi, stazione Parco nord, casa) per 70 km.

Domani replico ma aggiungo il lura, passo a i due risto verso le 09:00.

Ciao

Stika.............
icon14.gif
Complimentoni Vicking!!

Ho ancoro i postumi della "lecca" brianzola............domani(alle 9) esco con il pupo per un giro light in zona sud poi vediamo sel il vecio e il giovane hanno ancora le forze per dirigersi verso nord.............
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Rientrato da poco, villoresi, groane e giù fino a Bollate. Dopo aver girovagato per un po' in mezzo ai campi, una strada "amica" mi ha portato a castellazzo. Ho fatto un pezzo (credo..) delle 7 cascate e di nuovo su per le groane, villoresi, casa. totale 50 km tondi tondi.

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo