Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
@Fabio: :sculacci:


cambiando totalmente discorso: ho scordato uno zero ALLA FINE del conteggio dei miei kilometri.... no scherzo!

per domenica, tempo metereologico ed impegni zerbinanti permettendo, stavo timidamente valutando il conrizzolo day... la descrizione del pixel mi fa dubitare parecchio ...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@Fabio: :sculacci:


cambiando totalmente discorso: ho scordato uno zero ALLA FINE del conteggio dei miei kilometri.... no scherzo!

per domenica, tempo metereologico ed impegni zerbinanti permettendo, stavo timidamente valutando il conrizzolo day... la descrizione del pixel mi fa dubitare parecchio ...

Il Cornizzolo io lo lascerei per il miniraduno.........oppure potremmo andare solo a fare la salita e tornare indietro......ovviamente partendo dalle Groane :i-want-t:....avrei già la traccia :cucù:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Rinnovo il giretto anche questa sera.... Lura Groane, se si ha voglia anche abbazia. Ho ricevuto una chiamata alle 19 e 30 ieri ma ero già partito....!!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao a todos...
il mio ginocchio sfrigola ancora ma sab e dom la pineta non me l'ha tolta nessuno...da solo, così imparo bene i passaggi;
complimenti per i vostri giri...:celopiùg:

Ciao Gianluca
i complimenti vanno a te :cucù: due giorni di pineta non sono proprio una paseggiata.
Mi raccomando impara bene i percorsi pinetani perchè la Pineta ce l'ho lì come obiettivo e prima o poi......:i-want-t::i-want-t::i-want-t:...mi ci devi portare :il-saggi:

A presto :celopiùg:

Rinnovo il giretto anche questa sera.... Lura Groane, se si ha voglia anche abbazia. Ho ricevuto una chiamata alle 19 e 30 ieri ma ero già partito....!!!!

Io "purtroppo" la sera sono vincolato al mio giretto di rientro a casa...altrimenti verrei volentieri ........ ma prima o poi troverò l'occasione :cucù:.... anche perchè un bel Groane - Lura classico comincia a mancarmi......
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
oh voi giovani friraiders, stiete già stati sul bisbino con discesa in sviSSera?
domenica ci sarebbe 1 giro organizzato dal gruppo mtb di albiate... sono molto molto molto tentato...

@Moreno: tu dovresti avere l'invito du FB..
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
oh voi giovani friraiders, stiete già stati sul bisbino con discesa in sviSSera?
domenica ci sarebbe 1 giro organizzato dal gruppo mtb di albiate... sono molto molto molto tentato...

@Moreno: tu dovresti avere l'invito du FB..

A dire il vero, ci stavo già pensando per i caz.. miei di farmi un solitario da quelle parti. Anche il tempo dovrebbe essere favorevole, non molto, ma abbastanza.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
effettivamente il tempo non sembra malaccio, 10 gradi la mattina, 20 al pomeriggio.... stasera contratto con il capo :spetteguless:

... la discesa teNNica mi preoccupa sempre 1 po'... pero' sono curioso
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
A dire il vero, ci stavo già pensando per i caz.. miei di farmi un solitario da quelle parti. Anche il tempo dovrebbe essere favorevole, non molto, ma abbastanza.
effettivamente il tempo non sembra malaccio, 10 gradi la mattina, 20 al pomeriggio.... stasera contratto con il capo :spetteguless:

... la discesa teNNica mi preoccupa sempre 1 po'... pero' sono curioso


Sabato piove fino al tardo pomeriggio circa, poi dovrebbe essere asciutto.....anche per domenica il tempo non è il massimo, per ora è previsto nuvoloso ma asciutto

Per la montagna io rimanderei....volete mettere una giornata soleggiata con il panorama che ripaga della fatica della salita? E poi la discesa sarebbe troppo scivolosa per i miei gusti.....:specc:

Per le previsioni fate affidamento a http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm gli altri sono siti commerciali........:omertà:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Il Cornizzolo io lo lascerei per il miniraduno.........oppure potremmo andare solo a fare la salita e tornare indietro......ovviamente partendo dalle Groane

Per la montagna io rimanderei....volete mettere una giornata soleggiata con il panorama che ripaga della fatica della salita? E poi la discesa sarebbe troppo scivolosa per i miei gusti.....

Prima ne dici una poi un'altra:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo