Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

die1971

Biker ciceronis
bel giro, grazie della compagnia! :celopiùg:

grazie anche al beo ed al fabio!!!!
Fabio mi ha dato una bella pettinata sulla salita a mattonelle rosse, cazzarola.... e stavolta non è 1 scherzo....



nnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooo.................

:rosik:

c'è da preoccuparsi seriamente allora......

io torno oggi dalla settimana di ferie con presenza al bikefestival di riva....e da martedì ricomincio a frequentare i nostri parchetti...

ciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
cavolo ragazzi vorrei venire pure io ma domani mattina non ci sono e poi non avrei nemmeno la macchina e da casa mia farmi già 20 km per raggiungervi al ritrovo è un po scomodo :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

voi vi vedete sempre li???

comunque vi seguo per altri ritrovi magari per il prossimo fine settimana!!!
Di norma il puntello è sempre li quando il giro è pianificato prima c'è la possibilità di incontrasi lungo il percorso...

Oggi mi sono alzato incredibilmente presto ma non abbastanza per essere alle 9 al puntello, anche per me sono 18Km. Un'oretta scarsa in bici, 20 minuti gagliardi (dipende dall'orario/traffico) in macchina.

Tra un'oretta esco.. :i-want-t: :i-want-t:

Ciao.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sono passato a Ceriano ma non c'eravate !
Non vi attaccherete mica al fatto che sono passato 4 ore dopo, vero ? :smile:

Villoresi, su fino a Lazzate e giù fino a Castellazzo. 7 cascate e rientro su asfalto da Bollate. 55 Km

Ciao !
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
presente domattina, faremo colazione assieme nel bar della senago che conta o-o

bel giro, grazie della compagnia! :celopiùg:

grazie anche al beo ed al fabio!!!!
Fabio mi ha dato una bella pettinata sulla salita a mattonelle rosse, cazzarola.... e stavolta non è 1 scherzo....


........per quello che stamattina sei arrivato col codino al bar,le tue amiche del secolo scorso non vedevano l'ora di rivederti.........peccato che eri ancora in spring version:smile:


Oggi bel giro nuovo:i-want-t: grazie alle esplorazioni del buon Valerio abbiamo tirato insieme un percorso davvero non male nei boschi di carimate-montesolaro- figino- lentate ...............sicuramnete da approfondire in alcuni punti.
Altra nota "positiva" il mio stato di forma smagliante:omertà::omertà::omertà:

Alla fine ho staccato a 62Km e a naso mi sa che un 400 di dislivello c'è entrato giusto giusto,mah vediamo che dice Fabio.Alla faccia del giro easy......:medita:

Grazie a tutta la combricola:celopiùg:
Ciao
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Come sempre gran bella combricola! Presente al puntello senza preavviso è sempre un piacere! Come sempre piacevole scambiare e sperimentare tratti + o - conosciuti... con i compagni di merende!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Oggi appuntamento ai due ristoranti ore 14.00 un'ora persa a cercare di rimontare la ruota anteriore della Cannodale già me ne stavo andando a cercare qualche meccanico/vampiro quando beo53 con le buone maniere (martello) ha risolto il problema e siamo partiti. Bel giro annaffiato sul ritorno dall'unica nuvola della Lombardia una sorta di 'battesimo' di parco Groane
Grazie a tutti della compagnia e de piacevole pomeriggio
Alla prossima Dodo

Davvero un battesimo :prega: come si deve: con Beo e con un bel temporalone.......un'iniziazione groaniana migliore è pressochè impossibile :il-saggi:

Donato, spero che vorrai nuovamente essere dei nostri in futuro :celopiùg:

:spetteguless: la traccia, causa capricci delle pile del gps :rosik:, è divisa in due e ne manca un pezzetto a Vertemate......magari il Kid può allegare quella che ha tracciato lui

bel giro, grazie della compagnia! :celopiùg:

grazie anche al beo ed al fabio!!!!
Fabio mi ha dato una bella pettinata sulla salita a mattonelle rosse, cazzarola.... e stavolta non è 1 scherzo....

Io non l'avrei scritto.........giuro!!! :omertà:

Bel pomeriggio sabato :cucù: nuotata :bollicine: compresa
 

Allegati

  • Groane-Vertemate.zip
    19,8 KB · Visite: 5

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
........per quello che stamattina sei arrivato col codino al bar,le tue amiche del secolo scorso non vedevano l'ora di rivederti.........peccato che eri ancora in spring version:smile:


Oggi bel giro nuovo:i-want-t: grazie alle esplorazioni del buon Valerio abbiamo tirato insieme un percorso davvero non male nei boschi di carimate-montesolaro- figino- lentate ...............sicuramnete da approfondire in alcuni punti.
Altra nota "positiva" il mio stato di forma smagliante:omertà::omertà::omertà:

Alla fine ho staccato a 62Km e a naso mi sa che un 400 di dislivello c'è entrato giusto giusto,mah vediamo che dice Fabio.Alla faccia del giro easy......:medita:

Grazie a tutta la combricola:celopiùg:
Ciao

Come sempre gran bella combricola! Presente al puntello senza preavviso è sempre un piacere! Come sempre piacevole scambiare e sperimentare tratti + o - conosciuti... con i compagni di merende!

Concordo con Mauriffo :arrabbiat:e Vale: bel giro e gran bella mattinata. Sicuramente da approfondire la zona boschi intorno Carimate/Montesolaro/Figino..... oggi abbiamo potuto fare solo un assaggio dato che era la giornata dedicata al volobtariato "accompagna un anziano a fare un giro in Graziella....." :omertà: :omertà: :omertà:

Per me 270m di dislivello e 55 Km
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Davvero un battesimo :prega: come si deve: con Beo e con un bel temporalone.......un'iniziazione groaniana migliore è pressochè impossibile :il-saggi:

Donato, spero che vorrai nuovamente essere dei nostri in futuro :celopiùg:

:spetteguless: la traccia, causa capricci delle pile del gps :rosik:, è divisa in due e ne manca un pezzetto a Vertemate......magari il Kid può allegare quella che ha tracciato lui
Bel pomeriggio sabato :cucù: nuotata :bollicine: compresa

bel pomeriggio!
nota positiva: si è quasi lavata la bici!!!
nota negativa: si è quasi lavata la bici!!!

stasera converto e posto la traccia :celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Alla fine ho staccato a 62Km e a naso mi sa che un 400 di dislivello c'è entrato giusto giusto,mah vediamo che dice Fabio.Alla faccia del giro easy......:medita:

Grazie a tutta la combricola:celopiùg:
Ciao

Per me 270m di dislivello e 55 Km

Fabio, sai che all'inizio ho letto 250km di giro e 55km di dislivello? mi chiedevo dove fossi stato.,.. VAGABONDO!!!


Non ho capito perchè l'HTIT di Mauro segna 400metri di dislivello mentre il Gufo di Fabio segna solo 270... Mauro ha fatto delle ripeture sulla salita dei box? o ha contato i saliscendi con le vecchie del bar??? :hahaha::il-saggi:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Bene, bene vedo che vi siete divertiti a girare tra i nostri boschi.
Io credo di aver trovato la discesa più bella fatta fino ad oggi. Classica salita a l Bisbino e discesa confinale, ma ho seguito una traccia che rispetto a quella fatta l'anno scorso stava più dentro i boschi con single track a mezza costa in mezzo al bosco lisci e veloci.

Un saluto a tutti i Bikers incontrati in zona.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=3&t=559&start=125[url]http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=3&t=559&start=125[/URL]
IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 Elenco dei partecipanti:

MTB STEZZANO
1. Tarta
2. Buba
3. Supermario
4. Emanuele
5. Pianura
6. Gilio
7. Ronzino
8. Teo
9. Simone
10. ...

GMP Bike Lissone http://www.gmpbike.it/Appuntamenti/Appu[url]http://www.gmpbike.it/Appuntamenti/Appu[/URL] ... i06Sab.htm
1. jumpnotzero (Enrco)

COMO (MTB-Forum)
1. Marco_23
2. gattodellenevi
3. giacomo.binda
4. frequent flyer
5. ...

CICLOAMATORI CASTELLANZA (VA) http://www.cicloamatoricastellanza.it/[url]http://www.cicloamatoricastellanza.it/[/URL]
1. Manolo
2. ....

I CICLISTI DELLA DOMENICA MATTINA (VA) http://amicinbici.altervista.org/indexITA-20.11.htm[url]http://amicinbici.altervista.org/indexITA-20.11.htm[/URL]
1. Docgio (Giorgio)
2. ....

MTB FORUM (general topic)
1. Fabietto 63 (Robbiate - Lecco)
2. ThorOdino (Saronno - Varese)
3. ...

prossimamente ulteriori aggiornamenti sui partecipanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo